![]() |
La piccina - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: La piccina (/thread-29748.html) |
La piccina - Pdor figlio di Kmer - 06-02-2016 il trasparente sul rosso non c'è di serie, sulle nostre mazdine è un colore che sbiadisce molto al sole. rinnovo i complimenti, molto semplice e bella ! La piccina - Delaney - 06-02-2016 Un passaruota posteriore sta perdendo un po' di trasparente (sembrerebbe esserci!), il paraurti posteriore ed il pannello portatarga sono sbiaditi, piu' qualche magagnetta in qua' ed in la', senza contare gli swirl un po' dappertutto... un bel detailing risolverebbe parte dei problemi, ma per il resto una passata in carrozzeria è d'obbligo. Comunque niente di drammatico, lavata ed incerata è sempre decorosa... vissuta ma decorosa! ![]() La piccina - Delaney - 06-02-2016 Almeno secondo me questo è il trasparente, no? [ATTACH=CONFIG]42375[/ATTACH] La piccina - Mexo Cinqo - 06-02-2016 Si può desumere sia stata riverniciata su quel parafango allora. La piccina - Delaney - 06-02-2016 Mah, a vederla dal vivo sembra l'unica parte dell'auto non riverniciata... in realta' la parte anteriore è stata riverniciata in tempi recenti in seguito ad una toccata, mentre il posteriore ha una verniciatura un po' piu' vissuta; pensavo fosse la vernice originale, ma a questo punto probabilmente era gia' passata in carrozzeria parecchio tempo fa. Poco male, per ora nel complesso regge! ![]() La piccina - Delaney - 12-02-2016 Modalita' Sebring attivata! ![]() [ATTACH=CONFIG]42527[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]42528[/ATTACH] Messi in maniera provvisoria per vedere che effetto facevano... non gli ho ancora testati bene, ma dire che non ci si vede una mazza e' poco! Provo a girarci un po', se vedo che non è il caso tento di montarli in qualche altro modo, avevo pensato di montarli direttamente sulla base dello specchietto di serie... Altrimenti li uso come fermacarte! Se avete idee/soluzioni fatevi avanti! ![]() La piccina - Antonio - 12-02-2016 Ci vorrebbe la basetta bassa orientabile come in quelli della M2-1028, sono belli e ci stanno, ma non puoi andare in giro senza veder nulla dietro...almeno dal lato guidatore, deve essere anche funzionale oltre che bello. P.S.: confermo che la rossa come le altre pastello NON dovrebbe avere il trasparente applicato in nessun punto della carrozzeria! La piccina - Delaney - 12-02-2016 Antonio Ha scritto:Ci vorrebbe la basetta bassa orientabile come in quelli della M2-1028, sono belli e ci stanno, ma non puoi andare in giro senza veder nulla dietro...almeno dal lato guidatore, deve essere anche funzionale oltre che bello. Li stavo cercando con la basetta ad un prezzo umano, poi mi sono capitati questi praticamente tra le mani, gia' verniciati e a poco prezzo, quindi ho deciso di provarli... Naturalmente se mi rendo conto che sono inutilizzabili li tolgo! ![]() La piccina - Andrea72 - 12-02-2016 Bellissimi i sebring, li sto per montare anch'io. La piccina - Delaney - 12-02-2016 Andrea72 Ha scritto:Bellissimi i sebring, li sto per montare anch'io. Come li hai presi, con la basetta o senza? Io sto cercando di capire la migliore soluzione per montarli, per il momento sono fissati in maniera provvisoria... |