![]() |
salve a tutti!! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: salve a tutti!! (/thread-29937.html) |
salve a tutti!! - leojerry - 13-01-2016 Pee Tee Ha scritto:Benvenuto Nuovo Jerry!Grazie !!! salve a tutti!! - Fr@nKi€_#7 - 13-01-2016 Ciao e benvenuto! Se ti ritrovi di nuovo con Ale faccio un salto anch'io! Passa alle Torri qualche mercoledì ![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk salve a tutti!! - Nightcrawler - 13-01-2016 Ciao Jerry! Io sono di Como ma qualche puntata a Lecco la faccio volentieri...valsassina e così via ![]() ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk salve a tutti!! - leojerry - 13-01-2016 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ciao e benvenuto! Se ti ritrovi di nuovo con Ale faccio un salto anch'io! Passa alle Torri qualche mercoledìSii volevo andarci con lui mercoledì prossimo.. ma se volete anche stasera posso venire.. che mi ha detto che lo fate sempre Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk salve a tutti!! - leojerry - 13-01-2016 Nightcrawler Ha scritto:Ciao Jerry! Io sono di Como ma qualche puntata a Lecco la faccio volentieri...valsassina e così viaHei ciao.. sisis ma tranquillo che io quasi sempre mi faccio sormano-como e poi vado in svizzera per far benzina.. se vuoi quando vado ci possiamo trovare ![]() Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk salve a tutti!! - alexcarmx5 - 13-01-2016 te con l'mx5 e la tua ragazza col TT... ammazza che ***** ![]() salve a tutti!! - leojerry - 13-01-2016 alexcarmx5 Ha scritto:te con l'mx5 e la tua ragazza col TT... ammazza che *****No vabbe.. la mia primissima macchina è stata la Smart del babbo... che ho letteralmente distrutto.. hofatto tipo 10000 km in circa 3 mesi perché poi mi hanno ritirato la patente perché non potevo guidarla.. ci ho fatto anche rally ahaha.. frizione colata.. ai dossi senti che salta la frizione e non entrano le marce ahahhaa.. la y invece l'aveva un mio amico.. di sua zia.. ha fatto la fine della mia Smart... le abbiamo disfate ahahaa.. comunque si.. gliel ho scelta io il tt.. ha i soldi e voleva prendere la mini John copper work... l'ho presa a sberle e le ho fatto prendere il tt s nuovo ahahaha salve a tutti!! - Fr@nKi€_#7 - 13-01-2016 leojerry Ha scritto:Sii volevo andarci con lui mercoledì prossimo.. ma se volete anche stasera posso venire.. che mi ha detto che lo fate semprePurtroppo stasera non riesco,comunque il ritrovo c'è sempre ![]() Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk salve a tutti!! - lorsal - 13-01-2016 peccato, la ragazza aveva buon gusto.. invece della solita golf ricarrozzata una signora JCW :haha: salve a tutti!! - leojerry - 13-01-2016 Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Purtroppo stasera non riesco,comunque il ritrovo c'è sempreSí ma non vado giù se non conosco nessuno ahahaha che figura ci faccio ? Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk |