Mx5Italia
salve a tutti!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: salve a tutti!! (/thread-29937.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

salve a tutti!! - leojerry - 13-01-2016

Pee Tee Ha scritto:Benvenuto Nuovo Jerry!
Grazie !!!

salve a tutti!! - Fr@nKi€_#7 - 13-01-2016

Ciao e benvenuto! Se ti ritrovi di nuovo con Ale faccio un salto anch'io! Passa alle Torri qualche mercoledì Wink

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

salve a tutti!! - Nightcrawler - 13-01-2016

Ciao Jerry! Io sono di Como ma qualche puntata a Lecco la faccio volentieri...valsassina e così via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Ciao e benvenuto! Se ti ritrovi di nuovo con Ale faccio un salto anch'io! Passa alle Torri qualche mercoledì Wink

Sii volevo andarci con lui mercoledì prossimo.. ma se volete anche stasera posso venire.. che mi ha detto che lo fate sempre

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

Nightcrawler Ha scritto:Ciao Jerry! Io sono di Como ma qualche puntata a Lecco la faccio volentieri...valsassina e così via

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Hei ciao.. sisis ma tranquillo che io quasi sempre mi faccio sormano-como e poi vado in svizzera per far benzina.. se vuoi quando vado ci possiamo trovare

salve a tutti!! - alexcarmx5 - 13-01-2016

te con l'mx5 e la tua ragazza col TT... ammazza che ***** Big Grin io e la mia ex andavamo in giro a 18 anni con c3 1.1, e lancia y 1.3 ahahhaha.... neopatentato limite in autostrada? ahahha madonna che boiata io guidavo il 166 di mio padre e sono ancora vivo

alexcarmx5 Ha scritto:te con l'mx5 e la tua ragazza col TT... ammazza che ***** Big Grin io e la mia ex andavamo in giro a 18 anni con c3 1.1, e lancia y 1.3 ahahhaha.... neopatentato limite in autostrada? ahahha madonna che boiata io guidavo il 166 di mio padre e sono ancora vivo
No vabbe.. la mia primissima macchina è stata la Smart del babbo... che ho letteralmente distrutto.. hofatto tipo 10000 km in circa 3 mesi perché poi mi hanno ritirato la patente perché non potevo guidarla.. ci ho fatto anche rally ahaha.. frizione colata.. ai dossi senti che salta la frizione e non entrano le marce ahahhaa.. la y invece l'aveva un mio amico.. di sua zia.. ha fatto la fine della mia Smart... le abbiamo disfate ahahaa.. comunque si.. gliel ho scelta io il tt.. ha i soldi e voleva prendere la mini John copper work... l'ho presa a sberle e le ho fatto prendere il tt s nuovo ahahaha

salve a tutti!! - Fr@nKi€_#7 - 13-01-2016

leojerry Ha scritto:Sii volevo andarci con lui mercoledì prossimo.. ma se volete anche stasera posso venire.. che mi ha detto che lo fate sempre

Purtroppo stasera non riesco,comunque il ritrovo c'è sempre Wink

salve a tutti!! - lorsal - 13-01-2016

peccato, la ragazza aveva buon gusto.. invece della solita golf ricarrozzata una signora JCW :haha:

Fr@nKi€_#7 Ha scritto:Purtroppo stasera non riesco,comunque il ritrovo c'è sempre Wink

Sí ma non vado giù se non conosco nessuno ahahaha che figura ci faccio ?