Mx5Italia
Miatismo Scaligero - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: Miatismo Scaligero (/thread-30004.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Miatismo Scaligero - Marti - 13-06-2017

SicutNox Ha scritto:Io sono nuovo ho la rc da meno di un mese e non sapevo di questi incontri, però non sarebbe male poter conoscere qualcuno per fare due chiacchiere sulla miata

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'incontro è ogni primo giovedì del mese...generalmente ci troviamo al galllinero ma d'estate proviamo a variare un po'... segui questo thread

Inviato dal mio SM-G530FZ utilizzando Tapatalk

Miatismo Scaligero - mawe - 14-06-2017

Marti Ha scritto:non sarebbe una brutta idea riprovare col Parparo Thumbup

Contandoci prima e avendo cura di verificare l''apertura magari prenotando, anche se la pizzeria di Velo non era poi stata male, ma il Parparo ha un altro carisma... Thumbup

Miatismo Scaligero - SicutNox - 15-06-2017

Scusate il gallinero sarebbe quello di Pescantina o di Villafranca?

Miatismo Scaligero - Marti - 15-06-2017

mawe Ha scritto:Contandoci prima e avendo cura di verificare l''apertura magari prenotando, anche se la pizzeria di Velo non era poi stata male, ma il Parparo ha un altro carisma... Thumbup
Tranquillo, è sempre aperto (cit. Nicola)
cmq vero, il Parparo ha un altro carisma ma anche la pizzeria di Velo è stata una bella scoperta.

SicutNox Ha scritto:Scusate il gallinero sarebbe quello di Pescantina o di Villafranca?

Di solito Pescantina (forse una volta si sono trovati anche a Villafranca, ma non sono sicuro).

Ok. Tanto per i dettagli ci si ritrova qui

Miatismo Scaligero - mawe - 15-06-2017

Che dite se per una volta vengo con questa? Molta più aria, adatta al clima estivo, solo non statemi dietro, un due tempi fuma un po'...:haha: :haha:

[ATTACH=CONFIG]48339[/ATTACH]

mawe Ha scritto:Che dite se per una volta vengo con questa? Molta più aria, adatta al clima estivo, solo non statemi dietro, un due tempi fuma un po'...:haha: :haha:

[ATTACH=CONFIG]48339[/ATTACH]

Non sarebbe male :-)

Miatismo Scaligero - mawe - 02-07-2017

Per l'incontro mensile di giovedì 6 luglio qualche preferenza?
Qualcuno aveva proposto di riprovare al Vecchio Parparo, ma domenica 9 c'è il raduno in Lessinia, due volte in quattro giorni sembra troppo, dunque alternative...

Miatismo Scaligero - mawe - 03-07-2017

mawe Ha scritto:Per l'incontro mensile di giovedì 6 luglio qualche preferenza?
Qualcuno aveva proposto di riprovare al Vecchio Parparo, ma domenica 9 c'è il raduno in Lessinia, due volte in quattro giorni sembra troppo, dunque alternative...

Confermato che al raduno del 9 luglio partecipiamo in molti, e dunque l'incontro di giovedi 6 è annullato. Molto meglio per questo mese il giro dei Monti Lessini in numerosa compagnia.

Miatismo Scaligero - SicutNox - 03-07-2017

Peccato sono a Brunico. Divertitevi, alla prossima!!