Autoradio android 2din - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Elettronica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-25.html) +--- Discussione: Autoradio android 2din (/thread-30065.html) |
Autoradio android 2din - Vinz - 08-02-2016 No, non è che hai i cavi rosso e giallo invertiti? Se così fosse, prende alimentazione dal sottochiave, e quando spegni togli completamente corrente. Non va assolutamente bene per un sistema operativo, e perdi anche le impostazioni salvate. Quando spegni il quadro deve apparire il messaggio "spegnimento" e si deve spegnere con i suoi tempi. Se diventa subito nero lo schermo è come ti ho detto: cavi invertiti. Autoradio android 2din - Lubo - 09-02-2016 No no quello è tutto apposto!! Le altre impostazioni delle altre app rimangono, la radio si spegne correttamente! Ma ste razzo di stazioni radio non si salvano!!! Ci studierò un po sopra Qualche app carina a parte torque? Inviato da Lubotalk tramite Fire7 Autoradio android 2din - Vinz - 09-02-2016 Le app salvano i dati in memoria "android", anche se la scolleghi non perdi nulla. La radio non so come funzioni, ma credo sia comunque un'app. Come avevo scritto nella descrizione, se non riceve bene la stazione non visualizza il nome sul tasto su cui l'hai salvata, ma ti fa vedere solo la frequenza. Il nome sul tasto lo carica tramite RDS. Forse è solo quello il problema, e non puoi farci nulla. Puoi però provare altre app che gestiscono la radio, secondo un mio amico ce ne sono di migliori. A me va bene così , tanto ascolto solo una stazione Autoradio android 2din - joker - 29-06-2016 Sto puntanto lo stesso modello (a livello di hardware), ma della Pumpkin e con android 5.1; In giro ho letto recensioni che evidenziano un problema di lentezza in avvio, i vostri come si stanno comportando dopo qualche mese di utilizzo? Autoradio android 2din - Vic24 - 01-07-2016 Vinz Ha scritto:Certo, come faresti con uno smartphone. Ho preso un adattatore odb2 col tastino, quindi accendo e la radio lo rileva subito. ma il lettore OBD non ti fa accendere la spia del controllo trazione quando è inserito? Autoradio android 2din - Vinz - 01-07-2016 Quale controllo trazione? Ho una nbfl Autoradio android 2din - Maxximo - 13-07-2016 Salve a tutti, io in passato ho avuto solo esperienze negative con autoradio cinesi, poi ho comprato un clarion NX504E che tutto sommato per quello che ho speso è stato peggio dei cinesi. Avete preso in considerazione anche il modello G2110F eonon? Per quanto riguarda invece gli accessori per il montaggio in una NC (plancia, frontale ecc ecc.) cosa cosigliate? Grazie mille. Autoradio android 2din - omega3 - 19-09-2016 Lubo Ha scritto:Si può montare su una na ? Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk Autoradio android 2din - Lubo - 19-09-2016 Certo, basta equipaggiarla con lo slot 2din Inviato dal mio iPhone grosso più grosso Autoradio android 2din - omega3 - 20-09-2016 Lubo Ha scritto:Certo, basta equipaggiarla con lo slot 2dinSarebbe ? Scusa la mia totale ignoranza in materia Inviato dal mio G7-L01 utilizzando Tapatalk |