![]() |
Roadster ND5RC JDM - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Roadster ND5RC JDM (/thread-31241.html) |
Roadster ND5RC JDM - v3rsus - 12-09-2016 heniadir Ha scritto:La seconda. O shit...ma si ribalta da fermo :|, già la 1.5 in europa è ridicola...ma magari montate molle e ammo diversi, cmq è stranissimo. Cercherò di vedere qualche video sul tubo (anzi, se hai suggerimenti che evidenziano quanto rolla ben vengano, con gli ideogrammi ho seri problemi ![]() Metti a budget una cusco (costa poco e va benone, avendo quella anteriore originale e non essendo tra le più estreme) heniadir Ha scritto:Il gradino se intendi circonferenza piu' piccola mi darebbe fastidio infatti devo trovarne una che abbia attacco con diamentro simile. ehm, mi dispiace deluderti ma hai solo due soluzioni senza gradino, stubby (made in Us e verniciata powder coating nera) oppure antenna mustang "gommata" (in us si trova su amazon). Roadster ND5RC JDM - heniadir - 12-09-2016 v3rsus Ha scritto:O shit...ma si ribalta da fermo :|, già la 1.5 in europa è ridicola...ma magari montate molle e ammo diversi, cmq è stranissimo. Cercherò di vedere qualche video sul tubo (anzi, se hai suggerimenti che evidenziano quanto rolla ben vengano, con gli ideogrammi ho seri problemi A me non sembra che rolli troppo. Citazione:Metti a budget una cusco (costa poco e va benone, avendo quella anteriore originale e non essendo tra le più estreme) La Cusco viene 25k yen, la Autoexe 22k yen quindi se mai sara' andro' di Autoexe visto che le vende direttamente il concessionario ^_^ Citazione:ehm, mi dispiace deluderti ma hai solo due soluzioni senza gradino, stubby (made in Us e verniciata powder coating nera) oppure antenna mustang "gommata" (in us si trova su amazon). Apposto :-( Roadster ND5RC JDM - v3rsus - 12-09-2016 heniadir Ha scritto:A me non sembra che rolli troppo. magari, come dicevo prima, jdm monta molle/ammo specifici...altrimenti non si spiega (vedi due video sul tubo 1.5vs2.0 per capire come siamo messi in europa con la barca a vela 1.5) come senza barra non rolli molto. heniadir Ha scritto:La Cusco viene 25k yen, la Autoexe 22k yen quindi se mai sara' andro' di Autoexe visto che le vende direttamente il concessionario ^_^ guardando i prezzi in US (rev9) i componenti a marca cusco costano sempre un pelino meno degli altri, ma se in Giappone è diverso tanto meglio ![]() Roadster ND5RC JDM - heniadir - 13-09-2016 v3rsus Ha scritto:guardando i prezzi in US (rev9) i componenti a marca cusco costano sempre un pelino meno degli altri, ma se in Giappone è diverso tanto meglio Me fesso, ho scritto il prezzo di listino ma alle aste la Cusco si trova a 12k yen a questo prezzo si puo' anche mettere ^_^ Roadster ND5RC JDM - v3rsus - 13-09-2016 heniadir Ha scritto:Me fesso, ho scritto il prezzo di listino ma alle aste la Cusco si trova a 12k yen a questo prezzo si puo' anche mettere ^_^ eh eh, ottimo, ricordati una coppia di buoni end links e la staffetta x la regolazione fari post assetto. Roadster ND5RC JDM - heniadir - 13-09-2016 v3rsus Ha scritto:eh eh, ottimo, ricordati una coppia di buoni end links Tutta la bulloneria ed end link verranno ordinati in Mazda visto che non li ha, ma con calma non e' nei programmi a breve. Citazione:e la staffetta x la regolazione fari post assetto. Fa tutto il gommista gia' ordinata insieme agli ammo. Roadster ND5RC JDM - heniadir - 14-09-2016 Primo pieno pieno serbatoio quasi vuoto con 20km residui, l' auto diceva 15km/l io nel pieno-pieno fino all' orlo ho rilevato 14.96km/l in pratica un diesel ^_^ Roadster ND5RC JDM - v3rsus - 14-09-2016 heniadir Ha scritto:Primo pieno pieno serbatoio quasi vuoto con 20km residui, l' auto diceva 15km/l io nel pieno-pieno fino all' orlo ho rilevato 14.96km/l in pratica un diesel ^_^ e' la mia "media" non andando certo piano... Roadster ND5RC JDM - frenky - 14-09-2016 Io andando piano faccio 7l /100 km Roadster ND5RC JDM - quantum - 14-09-2016 frenky Ha scritto:Io andando piano faccio 7l /100 kmSicuro di andar piano? |