![]() |
Dischi + Pastiglie - impianto sport - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Freni e trasmissioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-26.html) +--- Discussione: Dischi + Pastiglie - impianto sport (/thread-3138.html) |
Dischi + Pastiglie - impianto sport - Miata4Ever - 15-03-2010 smoke Ha scritto:Hai provato a confrontare con i prezzi qui sul mercatino?Finalmente mi ha risposto! 300£ spedite in italia!! circa 331€. Piccola curiosità? Visto che è una cosa fra privati come faccio ad essere sicuro che me le spedisca realmente?? Dischi + Pastiglie - impianto sport - smoke - 15-03-2010 GBP quindi stai parlando di junkyard dog, vero? Bhe', su nutz ha una reputazione... Usa paypal. Eviti i costi di cambio valuta e hai una protezione per gli acquisti. Ottimo prezzo! ![]() ![]() EDIT: ho visto il tuo annuncio su nutz: ben fatta!! Bravo! Dischi + Pastiglie - impianto sport - Miata4Ever - 15-03-2010 Perfetto, appena mi manda le foto ve le posto immediatamente così mi date una mano a valutare se c'è tutto e le condizioni dell'impianto. Per quello che riguarda i tubi dall'impianto dell Na l'attacco è uguale? Cioè mi hanno detto di montare quelli della Fl sport che sicuramente fittano sulle pinze, ma sull'impianto ci vanno? Dischi + Pastiglie - impianto sport - CJ_ - 15-03-2010 Quando hai le 4 pinze e i portapinze coi relativi bulloni di fissaggio, non ti serve altro di "usato". Una volta che ti arrivano, io consiglio una bella pulita e revisionata con sostituzione delle guarnizioni e gommini vari. I tubi, prendi pure quelli per la FL sport che sono come quelli per NA ma solo un pò più lunghi. Dischi + Pastiglie - impianto sport - CJ_ - 15-03-2010 Rada Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Su Mx5 parts c'è la svendita ricambi freno. Cioè hai preso il kit da 110 + le pastiglie origianli? Dischi + Pastiglie - impianto sport - Miata4Ever - 15-03-2010 CJ_ Ha scritto:Quando hai le 4 pinze e i portapinze coi relativi bulloni di fissaggio, non ti serve altro di "usato".Si grazie, mi sono già accordato con il centro revisione freni di Parma per la revisione ecc. Poi una bella passata di vernice alta temperatura, tubi in treccia, pastiglie e dischi Ebc Dischi + Pastiglie - impianto sport - CJ_ - 15-03-2010 Miata4Ever Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Quando hai le 4 pinze e i portapinze coi relativi bulloni di fissaggio, non ti serve altro di "usato".Si grazie, mi sono già accordato con il centro revisione freni di Parma per la revisione ecc. Bhè.. non credo serva un centro revisioni.. cmq..male non fa. Dischi + Pastiglie - impianto sport - Rada - 15-03-2010 CJ_ Ha scritto:Rada Ha scritto:Matsuda Ha scritto:Su Mx5 parts c'è la svendita ricambi freno. Yes :chessygrin: Subito monterò le pastiglie originali e terrò le EBC come ricambio o le rivendo... Dischi + Pastiglie - impianto sport - CJ_ - 15-03-2010 Rada Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Rada Ha scritto:Io ho appena fatto l'ordine... Capito.. bhè, facci sapere come sono i dischi appena ti arrivano.. Dischi + Pastiglie - impianto sport - Miata4Ever - 15-03-2010 CJ_ Ha scritto:Rada Ha scritto:[quote="CJ_":1766onf1] Capito.. bhè, facci sapere come sono i dischi appena ti arrivano..[/quote:1766onf1] Eh prima le pinze i porta pinze i gommini ecc. Poi i cerchi i distanziali le colonnine le gomme... |