![]() |
La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! (/thread-3270.html) |
La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Rob72 - 28-05-2009 Miata4Ever Ha scritto:.non credo che tu voglia consigli, vuoi solo approvazione. La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Miata4Ever - 28-05-2009 Rob72 Ha scritto:Se vuoi scablarmela tu la macchina non è un problema. Ci mettiamo d'accordo.Miata4Ever Ha scritto:Per la cronaca i neon erano già montati da quello che ce l'aveva prima di me.Se una cosa non piace, basta semplicemente smontarla. La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Rob72 - 28-05-2009 Miata4Ever Ha scritto:Se vuoi scablarmela tu la macchina non è un problema. Ci mettiamo d'accordo.Io non sono capace, infatti quando ho un problema porto l'auto dal meccanico. Da quello che scrivi invece tu sei sicuramente più esperto e quindi non dovresti avere problemi ad intervenire direttamente. Ovviamente se ti piacciono i neon non li devi togliere per forza... siamo ancora in un paese libero, no? La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - ale.sg - 28-05-2009 qualche foto? La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Rob72 - 28-05-2009 ale.sg Ha scritto:qualche foto? ![]() :haha: La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Miata4Ever - 28-05-2009 Rob72 Ha scritto:Ho cancellato il mio progetto dall inizio del post.Miata4Ever Ha scritto:.non credo che tu voglia consigli, vuoi solo approvazione. Tieni conto di un paio di cosette. Io ho 19 anni, questa è la mia prima macchina, ultimo regalo di mio padre che è morto pochi mesi dopo, io e lui facevamo i lavori insieme, mi insegnava e mi dava consigli. Quello che abbiamo fatto insieme e che ho continuato a fare da solo è all'inizio del post. La macchina per me ha un valore affettivo, e anche il nostro progetto. Visto che l'esperienza di mio padre è venuta purtroppo a mancare chiedevo il vostro AIUTO, alcuni non sembrano in grado di darmelo. Posso almeno chiedervi di non mortificarmi così calpestando il sogno che avevamo io e mio padre. La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Miata4Ever - 28-05-2009 Rob72 Ha scritto:ale.sg Ha scritto:qualche foto? ![]() La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - flick87 - 28-05-2009 Rob72 Ha scritto:Se una cosa non piace, basta semplicemente smontarla. Rob, i tuoi consigli e critiche possono essere condivisibili ma tieni presente che i gusti non sono tutti come il tuo, a me potrebbero non piacere i cerchi stock della NA o i paraspruzzi o il portapacchi come a te non piacciono evidentemente certe altre cose tipo neon ecc ecc... ![]() Miata4ever: 1- non prendere del tutto personali le critiche mosse, ovviamente anche in questo caso ognuno ha i suoi gusti. 2- "posso elaborare la mia NA come ne ho voglia" credo vada palesemente in contrasto col codice stradale 3- l'appunto che ti muoviamo è sicuramente sulla sproporzione tra valore effettivo e soldi investiti e su altre scelte che non sentiamo rispettare l'idea di fondo della miata, poi ognuno fa ovviamente come crede! ![]() La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Rob72 - 28-05-2009 Miata4Ever Ha scritto:Ho cancellato il mio progetto dall inizio del post.I consigli ti si stanno dando. Ma tu non sembri volerli ascoltare. Se desideri ricevere i "consigli" che ti aspetti su un lavoro di tuning estremo, è meglio che ti rivolgi ad esperti di tuning. Qui puoi ricevere consigli veri su come far andare meglio la mx5, su cosa fare per renderla più bella e su cosa fare per riportarla all'originalità. La Mia passione mi dissangua ma da tantissime soddisfazioni! - Miata4Ever - 28-05-2009 flick87 Ha scritto:Rob72 Ha scritto:Se una cosa non piace, basta semplicemente smontarla. Hai perfettamente ragione, fortunatamente per il 2 uno può anche mandare la macchina in germania e farla omologare tuv. Forse con la nuova legge sarà possibile anche in italia |