Mx5Italia
Nurburgring con la mia NC... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Nurburgring con la mia NC... (/thread-3324.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Nurburgring con la mia NC... - driftlord - 04-06-2009

Gyu71 Ha scritto:@Driftlord = Grazie della dritta: in effetti anch'io avevo notato la differenza tra GT e FM...

Avevo domandato ad un mio caro amico del forum Derapados che va al 'ring da ben 7 anni
e ci ha girato con diverse auto (S2000, Audi S4, Lotus Exige)

Adesso ha una Speedster 2.2 e ci ha fatto diversi giri anche con quella.
Lui mi ha detto che "in generale" FM2 è più reale poichè le velocità di percorrenza
rappresentano un po' meglio la realtà e così ogni settimana mi sparo almeno una decina di giri
alla mia postazione completa della Playseats con sedile, volante e pedaliera! :chessygrin:

Adesso tu mi dici che GT4 è migliore.

Va bè, il circuito lo conosco comunque a memoria.
Persino quei pochi cordoli (bassi) che puoi prendere per tagliare ed impostare
i 5-10km/h in più di percorrenza.
Mi confermi anche tu che la maggior parte dei cordoli è intoccabile causa altezza
eccessiva "buttafuori"?

I complimenti per la tua guida rimangono sempre e comunque alti!!! Cool

Si, la maggior parte dei cordoli sono troppo alti x poterli sfruttare...come quelli di GT4.

Nurburgring con la mia NC... - MarcObollo - 04-06-2009

Complimenti per la guida! che interventi hai fatto sull'auto? leggevo dell'assetto e delle anti-rollio, potresti dirci di più? :beerchug:

Nurburgring con la mia NC... - CJ_ - 04-06-2009

Alla fine gli interventi che hai fatto sono valsi a qualcosa e si è potutto notare.

complimenti.

p.s. nessuno motivo per sminuire il tuo giro, sia ben chiaro, ma forse non è preciso il tempo.
Ring taxy in 8.25 con M3.. 8.10 con nc non credo possa essere veritiero.

complimenti ancora cmq.

Nurburgring con la mia NC... - MarcObollo - 04-06-2009

dalla cam direi un 8.38 se ho visto bene

Nurburgring con la mia NC... - flick87 - 04-06-2009

Complimenti!! Thumbup

Nurburgring con la mia NC... - driftlord - 04-06-2009

CJ_ Ha scritto:Alla fine gli interventi che hai fatto sono valsi a qualcosa e si è potutto notare.

complimenti.

p.s. nessuno motivo per sminuire il tuo giro, sia ben chiaro, ma forse non è preciso il tempo.

complimenti ancora cmq.

Il tempo è indicativo...la telecamera è una ciofeca di 6 anni fà quindi non è precisissima con i tempi e sicuramente qualcosa sballa,soprattutto nelle sconnessioni e nei punti più veloci.Prendere i tempi con la telecamera non è mai consigliabile...non è un cronometro e c'è sempre una piccola percentuale di errore...soprattutto se la telecamera fa schifo.

Nurburgring con la mia NC... - lo/rez - 04-06-2009

driftlord Ha scritto:Ecco il video!
Grande!

Questo mi conferma il fatto che la NC con pilota, tuning corretto (o fai da te per la NC, oppure 'stock' come per la NC-FL di Jim) va come una spia.

Nurburgring con la mia NC... - CJ_ - 04-06-2009

driftlord Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Alla fine gli interventi che hai fatto sono valsi a qualcosa e si è potutto notare.

complimenti.

complimenti ancora cmq.

Il tempo è indicativo...la telecamera è una ciofeca di 6 anni fà quindi non è precisissima con i tempi e sicuramente qualcosa sballa,soprattutto nelle sconnessioni e nei punti più veloci.Prendere i tempi con la telecamera non è mai consigliabile...non è un cronometro e c'è sempre una piccola percentuale di errore...soprattutto se la telecamera fa schifo.

si si per carità.. si parlava :chessygrin:

io lo fare in un bel quarto d'ora credo.. :haha:

Nurburgring con la mia NC... - Ala81 - 04-06-2009

Si può dire minchia??????? Shock

Prendila come un complimento...ma tu non sei tutto a posto Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

Bravissimo!!! Cool

Nurburgring con la mia NC... - Bulz - 05-06-2009

prima volta al ring?? complimenti raddoppiati allora!! gran guida!!