Mx5Italia
NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate (/thread-3355.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - nitro-ale - 09-06-2009

Duff Ha scritto:
Samuel Ha scritto:
nitro-ale Ha scritto:mah boh ci sono solo scuteroni e anche le moto sono tutte perfette nessuna ha mai un difetto...

Si anche vero...in poche parole...non c'è dubbio che come programma sia piuttosto scadente...

beh èuna di qulle trasmissioni che prende fior fior di euro da quella casa x parlarne bene mica male...
un po come molti giornali di moto e auto
un giornale (almeno di moto che leggo io) serio.. è superbike.. tutto il resto è una cagata secondo me

quoto

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - disma - 09-06-2009

Per fortuna mi sono perso questa perla di puntata :haha:
certo che tra tg2 motori e sta sottospecie di melaverde siamo messi proprio bene noi italiani, altro che topgear :roll: Banghead
...son quelle cose che ti rendono orgoglioso di pagare il canone :a_39:

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - spiderman - 09-06-2009

Duff Ha scritto:beh èuna di qulle trasmissioni che prende fior fior di euro da quella casa x parlarne bene mica male...
un po come molti giornali di moto e auto
un giornale (almeno di moto che leggo io) serio.. è superbike.. tutto il resto è una cagata secondo me

Quoto sul discorso soldi. Non so dire se ci sono riviste obbiettive. Non sentirai e non leggerai mai in Italia che una macchina fa schifo (vedi Top Gear). In Italia al massimo dicono che lo specchietto poteve essere più grande e che il tasto dello sbrinatore non è facilmente raggiungibile.

Giorni fa parlavo con Guido Bagatta e gli ho buttato l'idea di fare una trasmissione di motori sullo stile di Top Gear e mi ha confermato che nessuna TV la manderebbe in onda.

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - bio84 - 09-06-2009

oddio mi hai fatto venire in mente REAL TV con guido bagatta, lo scherzo delle iene

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

ahahhahahahahahha muoio

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - DreaMerX*5 - 09-06-2009

Quel proègramma potrebbe essere bello, auto e paesaggi..
ma i conduttori sono pietosi, alla stregua di 2 giornalisti di Quattroruote, o AlVolante..
misure, potenza e niente di interessante!
:chessygrin:

Poi, come buona parte dell' informazione italiana, è manipolato a dovere.. Banghead

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - MattMPS - 09-06-2009

spiderman Ha scritto:Giorni fa parlavo con Guido Bagatta e gli ho buttato l'idea di fare una trasmissione di motori sullo stile di Top Gear e mi ha confermato che nessuna TV la manderebbe in onda.

perchè?

ti ha detto il motivo?

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - mr.magoo87 - 09-06-2009

MattMPS Ha scritto:
spiderman Ha scritto:Giorni fa parlavo con Guido Bagatta e gli ho buttato l'idea di fare una trasmissione di motori sullo stile di Top Gear e mi ha confermato che nessuna TV la manderebbe in onda.

perchè?

ti ha detto il motivo?

tu pensi in italia di poter dire che una Alfa-Fiat-Opel-Mercedes-Zastava sia una *****???
tu credi di lavorare dopo una cosa del genere???

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - MattMPS - 09-06-2009

mr.magoo87 Ha scritto:tu pensi in italia di poter dire che una Alfa-Fiat-Opel-Mercedes-Zastava sia una *****???

domanda: perchè in GB si?

non dovrebbe esistere per quello la tv di stato? (in UK è su BBC)

IMHO si potrebbe, per il calcio lo si fa quotidianamente e il giro di soldi non è meno....

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - Elysa - 09-06-2009

Samuel Ha scritto:Ragazzi che belli i posti intorno a Viterbo...pagati da noi...

ci ho organizzato il raduno dei cimini proprio domenica scorsa in quei posti li Smile

che vi siete persi!!!

NCFL a Easydriver... la fiera delle cagate - Samuel - 09-06-2009

MattMPS Ha scritto:
mr.magoo87 Ha scritto:tu pensi in italia di poter dire che una Alfa-Fiat-Opel-Mercedes-Zastava sia una *****???

domanda: perchè in GB si?

non dovrebbe esistere per quello la tv di stato? (in UK è su BBC)

IMHO si potrebbe, per il calcio lo si fa quotidianamente e il giro di soldi non è meno....

E' un paragone che non ci sta, qua si sta dicendo che le case pagano quei programmi per dire che la loro macchina va bene...nel calcio mica avviene niente di simile...non centra il giro di soldi centra gli interessi che si hanno, una casa come fiat (è solo un esempio) non ha nessuna voglia di mandare le loro macchine a test di giornali e programmi tv per sentirsi dire che poi una jap che costa pure meno va persino meglio...quindi che fanno?Pagano...e nessuna macchina ha difetti...