![]() |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Sospensioni, cerchi e pneumatici (https://www.mx5italia.com/forum/forum-22.html) +--- Discussione: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 (/thread-3361.html) |
Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 18-06-2009 Samuel Ha scritto:Se escono così tanto secondo me stanno malissimo, però il disegno è stupendo Ma con la gomma fanno un altro effetto cosi mi hanno impressionato anche me guarda questa: ![]() ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Samuel - 18-06-2009 Non so, non mi convincono, sporgono davvero tanto!Sulle foto che hai postato quelle miatine hanno minigonne e baffi che allargano la macchina, o comunque la fanno sembrare più larga, senza quelli sti cerchi sono esagerati...però ripeto il design è da favola! :beerchug: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 18-06-2009 Samuel Ha scritto:Non so, non mi convincono, sporgono davvero tanto!Sulle foto che hai postato quelle miatine hanno minigonne e baffi che allargano la macchina, o comunque la fanno sembrare più larga, senza quelli sti cerchi sono esagerati...però ripeto il design è da favola! :beerchug: ehm hai ragione infatti metterò le minigonne...ma fanno scena...posterò le foto da montati fra un pò... :chessygrin: Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Samuel - 18-06-2009 ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - nitro-ale - 18-06-2009 mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 18-06-2009 nitro-ale Ha scritto:mi sembrano molto più sporgenti, ci vogliono i fender flares Ma visti senza gomma fanno paura, e appena li ho messi in posizione giusta prima ho preso veramente paura..... ![]() ![]() ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - .SharK - 18-06-2009 FANTASTICI!!!!!!!!!! E che rapidità!!!!!!! Devi farceli vedere dal vivo!!! Davvero bellissimi, il prossimo step, come dice ale, sono i fender flares!!! P.s. fai ribattere il passaruota prima di trovarti una gomma incisa Ah importantissimo: Misura e PESI!!!!! Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - backtothefuture - 18-06-2009 BELLIIIIIIIIIIIIIIII BELLISSIMIIIIIIIIIIIIIII LI VOGLIO................ dAVVERO COMPLIMENTONII ![]() ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - flick87 - 18-06-2009 Pazzo!! bellissimo il disegno ma sono enormi!!! ![]() Ordinati finalmenteeeee....i cerchi..e le gomme..agg. pag6 - Luca - 19-06-2009 Miata.SharK Ha scritto:FANTASTICI!!!!!!!!!! I cerchi sono 16"x8" ET0 il peso devo misurarlo per bene, dopo cerco la bilancia divisa in grammi che ho a casa.....comunque pesano veramente poco per essere dei 16 quando ho alzato il pacco ho detto:" mazza che leggeri ". Si sono stati veramente rapidissimi una settimana ![]() ![]() ![]() Per vederli dal vivo....hmmmm io farò il raduno Del RIM a Treviso in settembre in piu il raduno Dolomitico dell STM che si terrà il 26-27 Settembre.... : CoolGun : Comunque ragazzi ad agosto ci si può sempre ritrovare in qualche località marittima per mangiarsi una pizza assieme tipo Rimini o Lignano sabbiadoro... ![]() |