![]() |
Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please (/thread-3363.html) |
Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - dmax23 - 08-06-2009 driftlord Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Si, come prezzo sembra la migliore ma la devo ancora trattare...prima vendo la mx5...poi si parla di quattrini... Allora non c'è nemmeno da pensarci 2 dolte! ![]() Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - DreaMerX*5 - 08-06-2009 driftlord Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:driftlord Ha scritto:Si, come prezzo sembra la migliore ma la devo ancora trattare...prima vendo la mx5...poi si parla di quattrini... Prenderei un' auto di quella come 3° auto, la MX-5 è una sportiva semplice, ben fatta, affidabile e sfruttabile..un' auto vera e piacevole come poche auto, la tua poi è meravigliosa (alza la cifra di vendita, sppecie se dai i pezzi originali insieme a quelli montati, almeno 18000€).. ma se per te contano più i giri in pista..fai Se avessi le tue intenzioni, aggiungerei qualcosa e cercherei una buona Elise S o R.. Io che abito in Sicilia, con il mio sole, non la prenderei.. fino a che punto potrai farti il giretto fuori pista? Comunque stimo la tua passione senza compromessi Il mio consiglio è puramente altruista, guardando da fuori anch'io ti direi "vai.. acquistala!" sfido tutti coloro che ti consigliano di farlo, a farlo loro :chessygrin: Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - dmax23 - 08-06-2009 Io farei come te, (driftlord) una macchina per andare in giro e una senza compromessi! Già vado in giro con una NA senza niente (e sto progettando altre modifiche...), avessi un po' di soldini, prenderei un naftino appena carrellabile e una Caterham sicuro!!! Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - il Mamo - 08-06-2009 driftlord Ha scritto:il Mamo Ha scritto:driftlord Ha scritto:L'auto pesa dai 450 ai 500 kg...dove l'hai letta questa?? :oops: Chiaro. Il mio commento è riferito alla sola durata di cambio e soprattutto frizione. Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - driftlord - 08-06-2009 il Mamo Ha scritto:driftlord Ha scritto:[quote="il Mamo":omzyhwvq] Chiaro. Il mio commento è riferito alla sola durata di cambio e soprattutto frizione.[/quote:omzyhwvq] Cambio e frizione di una moto costan 2 soldi a rimetterli nuovi... Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - Rada - 08-06-2009 Fossi in te (e avessi il tuo manico ![]() Queste sono auto che si possono riparare da soli, senza ricorrere al meccanico, e abbastanza affidabili perchè la maggior parte della componentistica viene presa da auto di largo consumo. Io preferirei una Cat ma anche questa non mi sembra male... Aspettiamo tue news! Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - el_Ganassa - 08-06-2009 se metti il tempo che hai fatto al ring con la mx puoi anche alzare il prezzo tipo a 25/30mila :chessygrin: complimenti per la scimmia cmq ![]() Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - Lanf - 08-06-2009 Forse dovrebbe noleggiarsi come driver per co-driver in cerca di emozioni. ![]() Lanfranco Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - Gas Guzzler - 08-06-2009 il Mamo Ha scritto:Chiaro.aspetta, cambio e frizione in queste macchine è sollecitato ne più ne meno come in una moto. pesano il doppio, ma vanno più o meno la metà. un Hayabusa, ad esempio, a 11.000 è oltre i 330km/h. uno sfilatino è già fuorigiri a 220km/h. ergo, data la maggiore demoltiplicazione del rapporto finale, gli ingranaggi del cambio e la frizione sono caricati più o meno come sulla moto... (a parte che come già detto, è facilissimo e non troppo dispendioso intervenirci...) piuttosto, ho qualche perplessità sull'innesto della retro (indipendente dal motore), come funziona?? Voglio fare la pazzia...Westfield Megabird...consigli please - driftlord - 08-06-2009 piettrolino Ha scritto:il Mamo Ha scritto:Chiaro.aspetta, cambio e frizione in queste macchine è sollecitato ne più ne meno come in una moto. Ha un invertitore...ma molti lo smontano a causa del rumore che genera. |