Mx5Italia
Post raduno Saronno non solo lago - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post raduno Saronno non solo lago (/thread-3412.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6

Post raduno Saronno non solo lago - belushi65 - 19-06-2009

SilverShadow Ha scritto:P.S. Belushi, la tua rossa spicca spesso nelle foto...
purtroppo non c'è mai la mia......le rosse che vedi nei video sono una 1.8 true red (come la mia, ma se hai notato con cerchi da 16" 5 razze) e le due Limited velocity red mica. Cry Cry Cry

pazzesco...l'auto di testa e non compare mai sui video..... Cry Cry Cry

Miaooo(@)!!! :roll:

Post raduno Saronno non solo lago - SilverShadow - 19-06-2009

Belushi, intendevo nelle nostre foto che trovi al link indicato, sono sicuro che è la tua...ti abbiamo avuto davanti x mezzo raduno...la tua spicca rossa nelle foto in bianco e nero...

Ciao!

Post raduno Saronno non solo lago - omis.naig - 19-06-2009

belushi65 Ha scritto:Buuuaahhhhhh....l'avete visto il Nano.....che passa e fa salutare il pupazzo....??? :haha: :haha:

Miaooo(@)!!!! :roll:

buuuuuaaaahhhhh....ma forse non tutti sanno che io ho la foto del Nano che in piedi nella macchina a petto nudo incita la "mandria"... :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
c'é qualcuno che si sta ancora sbellicando dalle risate

Post raduno Saronno non solo lago - omis.naig - 19-06-2009

may Ha scritto:wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

si vede MATANO SAN che autografa il cruscotto della mia mazdina !!!!!

la cuffia chiamasi BRA, accessorio assai diffuso in quel del continente ammereghano :chessygrin:
reduce da un viaggio in alaska durante il quale ne ho fotografati una marea me ne sono un pò intrigato e lo acquistai.
Ora potrà sembrare ridicolo e prometto che al prox raduno lo tolgo,ma usando la macchina tutti i giorni in un mondo in cui gli altri se ne sbattono le cosidette della proprietà altrui mi torna utile per non trovare le consuete brutte sorprese dovute agli str@@@i che non sanno parcheggiare Lol

May non toglierlo é veramente particolare e non é per niente ridicolo.
....e penso che anche altri saranno d'accordo con me

Anche secondo me è un oggetto caratteristico che rende unica l'auto (almeno qui in Italia) e non è ridicolo, semplicemente non capivo che funzione avesse, probabilmente in Alaska lo usano anche per proteggere la vernice del frontale dal sale sparso sulle strade...

omis.naig Ha scritto:
may Ha scritto:wowwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww

si vede MATANO SAN che autografa il cruscotto della mia mazdina !!!!!

la cuffia chiamasi BRA, accessorio assai diffuso in quel del continente ammereghano :chessygrin:
reduce da un viaggio in alaska durante il quale ne ho fotografati una marea me ne sono un pò intrigato e lo acquistai.
Ora potrà sembrare ridicolo e prometto che al prox raduno lo tolgo,ma usando la macchina tutti i giorni in un mondo in cui gli altri se ne sbattono le cosidette della proprietà altrui mi torna utile per non trovare le consuete brutte sorprese dovute agli str@@@i che non sanno parcheggiare Lol

May non toglierlo é veramente particolare e non é per niente ridicolo.
....e penso che anche altri saranno d'accordo con me

Post raduno Saronno non solo lago - belushi65 - 19-06-2009

SilverShadow Ha scritto:Belushi, intendevo nelle nostre foto che trovi al link indicato, sono sicuro che è la tua...ti abbiamo avuto davanti x mezzo raduno...la tua spicca rossa nelle foto in bianco e nero...

Ciao!
si adesso ho visto le tue foto.....come mai questa scelta del b/n???

belushi65 Ha scritto:
SilverShadow Ha scritto:Belushi, intendevo nelle nostre foto che trovi al link indicato, sono sicuro che è la tua...ti abbiamo avuto davanti x mezzo raduno...la tua spicca rossa nelle foto in bianco e nero...

Ciao!
si adesso ho visto le tue foto.....come mai questa scelta del b/n???

Non c'è un vero motivo per la scelta del b/n, mi piace l'effetto senzatempo del monocromatico, movimentato però dal rosso (mie seghe mentali...)

Post raduno Saronno non solo lago - claudio68 - 19-06-2009

L'avete gia' visto il video del Raduno...??? Eccolo...!!! Cool

http://video.corriere.it?vxSiteId=404a0 ... itrate=300

Post raduno Saronno non solo lago - ginger71 - 19-06-2009

sono offesa !!! in tutte le foto... neanche una della Fiore :haha: ad esclusione di due al parcheggio del ristorante (per forza.. ero quasi al centro ) Tongue

ginger71 Ha scritto:sono offesa !!! in tutte le foto... neanche una della Fiore :haha: ad esclusione di due al parcheggio del ristorante (per forza.. ero quasi al centro ) Tongue

La Fiore è verde...quando troverai la NA rossa che stai cercando, servizio fotografico garantito! Thumbup