![]() |
[NB FL] La mia Miata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NB FL] La mia Miata (/thread-35202.html) |
RE: La mia Miata - Lorenzo749 - 12-02-2019 Allora mi confondo. Per la verità ho comprato 3 litri, ma non ricordavo se fossero 2 scarsi per il cambio o per il differenziale. Cavolo, non ne va bene una! Dopo aver comprato l'olio adesso dovrei anche ricomprare la cuffia! Va bene, metto i bushing in preventivo per un immediato futuro. Nel frattempo per risolvere un po' va bene quell'additivo Bardahl T&D? La mia Miata - Mr.Wolf - 12-02-2019 (12-02-2019, 19:53)Lorenzo749 Ha scritto: Allora mi confondo. Per la verità ho comprato 3 litri, ma non ricordavo se fossero 2 scarsi per il cambio o per il differenziale. 2 scarsi per cambio e 1 scarso per diff..non conosco quell’additivo ma bardahl è comunque quotata come casa..fossi in te vedrei come si comporta così, inutile spender altri soldi! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro RE: La mia Miata - Lorenzo749 - 12-02-2019 Infatti per il momento cambierò l'olio ed userò l'additivo. Eventualmente a fine stagione cambierò i bushing e le cuffie. Grazie Sig. Lupo! RE: La mia Miata - Lorenzo749 - 01-08-2019 Non aggiorno molto la mia discussione, ma oggi la novità penso ne valga la pena. Ho messo quattro bei cerchi nuovi, ho avuta una botta di fortuna non indifferente! RE: La mia Miata - LupoTHP - 01-08-2019 Belli! ![]() La mia Miata - Mr.Wolf - 01-08-2019 Ottima scelta! ![]() Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro RE: La mia Miata - Lorenzo749 - 02-08-2019 Grazie! Li cercavo più chiari o addirittura diamantati, ma ho avuto una botta di fortuna a trovare questi dopo che mi ero rassegnato a comprarli nuovi insieme alle nuove 888. Ho trovato invece un ragazzo gentilissimo della provincia di Torino che mi ha venduto le sue ruote complete ad un ottimo prezzo. Peccato non sia molto "social" perché ha una NBFL 1.6 swappata 1.8 VVT a cui ha fatto 10.000 euro di preparazione motore! Adesso ha 250 cv a 0,5 bar e 330 a 1,2!! La mia Miata - Jason momoa - 04-08-2019 Porc....niente male direi bei cavalli quelli Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk RE: La mia Miata - Lorenzo749 - 04-08-2019 Grazie, ma adesso ho un problema che mi preoccupa: quando passo su buche e sconnessioni, sento un rumore tipo sferragliamento provenire dalle ruote anteriori. Come se battesse ferro contro ferro, come se (estremizzo) non avessi un silent block. Se riesco la metto su un ponte e faccio un’ispezione visiva, è davvero fastidioso. Potrebbero essere le gommine dei duomi? Ho visto che sono vecchie e screpolate. RE: La mia Miata - Tompago - 04-08-2019 (04-08-2019, 10:51)Lorenzo749 Ha scritto: Grazie, ma adesso ho un problema che mi preoccupa: quando passo su buche e sconnessioni, sento un rumore tipo sferragliamento provenire dalle ruote anteriori. Come se battesse ferro contro ferro, come se (estremizzo) non avessi un silent block. Se riesco la metto su un ponte e faccio un’ispezione visiva, è davvero fastidioso. Non so cosa intendi per gommine d e i duomi ma quando accadde a me,con intensità crescente, erano gli endlinks delle antirollio oramai andati.. |