![]() |
[NB] Certificato di identità (targa oro) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html) +--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html) +--- Discussione: [NB] Certificato di identità (targa oro) (/thread-36989.html) |
RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 16-06-2021 (16-06-2021, 11:18)Krylion Ha scritto: Guarda, qui a Verona sono state 63... Con quanti verificatori? RE: Certificato di identità (targa oro) - Topone - 16-06-2021 (08-01-2020, 21:48)lumoli Ha scritto: Sabato andrò ad iscrivere asi e ad avviare la pratica per l’ottenimento del certificato di identità, ossia la targa oro, della mia nb del 2000. ciao Lumoli. magari qualcuno ha già chiesto e me lo sono perso, mi scuso fin d'ora. volevo chiederti quali sono i motivi per i quali hai deciso di ottenere l' omologazione (certificato di identità). Dove abito io, per gli aspetti assicurativi, amministrativi, circolazione -per ora-, ecc., non avrei nessun vantaggio ad avere la targhetta. Inoltre rimango molto dubbioso sull' esistenza di commissari preparati ad esaminare e giudicare le nostre carriole. grazie e ciao RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 16-06-2021 (16-06-2021, 15:11)Topone Ha scritto:Ciao, la macchina ha già il crs dall’anno scorso, documento necessario e sufficiente per gli aspetti assicurativi ed amministrativi, però siccome è mia da nuova , ha pochi km, ed è perfetta è solo per soddisfazione personale, anche perché ho altre due auto targa oro.(08-01-2020, 21:48)lumoli Ha scritto: Sabato andrò ad iscrivere asi e ad avviare la pratica per l’ottenimento del certificato di identità, ossia la targa oro, della mia nb del 2000. Per la preparazione dei commissari ti dirò sabato…… ![]() Certificato di identità (targa oro) - nic65 - 16-06-2021 allora ce la mostri magari che ci fai sbavare un po'? RE: Certificato di identità (targa oro) - Topone - 17-06-2021 (16-06-2021, 21:05)lumoli Ha scritto: Ciao, la macchina ha già il crs dall’anno scorso, documento necessario e sufficiente per gli aspetti assicurativi ed amministrativi, però siccome è mia da nuova , ha pochi km, ed è perfetta è solo per soddisfazione personale, anche perché ho altre due auto targa oro. chiarissimo ![]() confesso che sono molto curioso di conoscere la preparazione dei commissari... rimango sintonizzato. ciao RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 17-06-2021 (16-06-2021, 22:19)nic65 Ha scritto: allora ce la mostri magari che ci fai sbavare un po'? Eccola! (17-06-2021, 18:17)Topone Ha scritto:(16-06-2021, 21:05)lumoli Ha scritto: Ciao, la macchina ha già il crs dall’anno scorso, documento necessario e sufficiente per gli aspetti assicurativi ed amministrativi, però siccome è mia da nuova , ha pochi km, ed è perfetta è solo per soddisfazione personale, anche perché ho altre due auto targa oro. Anch’io lo sono………. ![]() Certificato di identità (targa oro) - nic65 - 17-06-2021 casso che bella.. ![]() RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 17-06-2021 65000km originali, mai vista una carrozzeria…..con clima, accessoriata con hard top, volante Nardi, battitacco inox e portatapacchi della linea accessori Mazda. RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 19-06-2021 La commissione ha verificato l’auto…….targa oro ok in classe A2, ma per me discutibile in quanto credo fermamente fosse da A1, che il regolamento asi definisce: Gruppo 1. AUTENTICO Un veicolo come originariamente prodotto, inalterato e poco deteriorato. Completamente originale, comprese le finizioni esterne (ed interne); eccezione solo per gli pneumatici, le candele, le batterie, la marmitta e altre parti deteriorabili o soggette a usura. Per quanto riguarda la preparazione dei verificatori sulla conoscenza della macchina parliamone………..l’esordio è stato quando mi hanno chiesto se fosse una serie speciale semplicemente perché ha il Nardi a tre razze…. RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 01-12-2021 (19-06-2021, 16:17)lumoli Ha scritto: La commissione ha verificato l’auto…….targa oro ok in classe A2, ma per me discutibile in quanto credo fermamente fosse da A1, che il regolamento asi definisce: È arrivata la targa oro! ![]() |