Mx5Italia
[NB] Certificato di identità (targa oro) - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Gli opposti si attraggono (https://www.mx5italia.com/forum/forum-15.html)
+--- Forum: Alla ricerca dell'originalità (https://www.mx5italia.com/forum/forum-75.html)
+--- Discussione: [NB] Certificato di identità (targa oro) (/thread-36989.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6


RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 16-06-2021

(16-06-2021, 11:18)Krylion Ha scritto: Guarda, qui a Verona sono state 63...

Con quanti verificatori?


RE: Certificato di identità (targa oro) - Topone - 16-06-2021

(08-01-2020, 21:48)lumoli Ha scritto: Sabato andrò ad iscrivere asi e ad avviare la pratica per l’ottenimento del certificato di identità, ossia la targa oro, della mia nb del 2000.
Mia da nuova, 65000km e tutta originale......


ciao Lumoli.
magari qualcuno ha già chiesto e me lo sono perso, mi scuso fin d'ora.
volevo chiederti quali sono i motivi per i quali hai deciso di ottenere l' omologazione (certificato di identità).
Dove abito io, per gli aspetti assicurativi, amministrativi, circolazione -per ora-, ecc., non avrei nessun vantaggio ad avere la targhetta.

Inoltre rimango molto dubbioso sull' esistenza di commissari preparati ad esaminare e giudicare le nostre carriole.

grazie e ciao



RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 16-06-2021

(16-06-2021, 15:11)Topone Ha scritto:
(08-01-2020, 21:48)lumoli Ha scritto: Sabato andrò ad iscrivere asi e ad avviare la pratica per l’ottenimento del certificato di identità, ossia la targa oro, della mia nb del 2000.
Mia da nuova, 65000km e tutta originale......


ciao Lumoli.
magari qualcuno ha già chiesto e me lo sono perso, mi scuso fin d'ora.
volevo chiederti quali sono i motivi per i quali hai deciso di ottenere l' omologazione (certificato di identità).
Dove abito io, per gli aspetti assicurativi, amministrativi, circolazione -per ora-, ecc., non avrei nessun vantaggio ad avere la targhetta.

Inoltre rimango molto dubbioso sull' esistenza di commissari preparati ad esaminare e giudicare le nostre carriole.

grazie e ciao
Ciao, la macchina ha già il crs dall’anno scorso, documento necessario e sufficiente per gli aspetti assicurativi ed amministrativi, però siccome è mia da nuova , ha pochi km, ed è perfetta è solo per soddisfazione personale, anche perché ho altre due auto targa oro.
Per la preparazione dei commissari ti dirò sabato……Smile


Certificato di identità (targa oro) - nic65 - 16-06-2021

allora ce la mostri magari che ci fai sbavare un po'?


RE: Certificato di identità (targa oro) - Topone - 17-06-2021

(16-06-2021, 21:05)lumoli Ha scritto: Ciao, la macchina ha già il crs dall’anno scorso, documento necessario e sufficiente per gli aspetti assicurativi ed amministrativi, però siccome è mia da nuova , ha pochi km, ed è perfetta è solo per soddisfazione personale, anche perché ho altre due auto targa oro.
Per la preparazione dei commissari ti dirò sabato……Smile

chiarissimo  Smile
confesso che sono molto curioso di conoscere la preparazione dei commissari... 
rimango sintonizzato. ciao


RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 17-06-2021


(16-06-2021, 22:19)nic65 Ha scritto: allora ce la mostri magari che ci fai sbavare un po'?

Eccola!

(17-06-2021, 18:17)Topone Ha scritto:
(16-06-2021, 21:05)lumoli Ha scritto: Ciao, la macchina ha già il crs dall’anno scorso, documento necessario e sufficiente per gli aspetti assicurativi ed amministrativi, però siccome è mia da nuova , ha pochi km, ed è perfetta è solo per soddisfazione personale, anche perché ho altre due auto targa oro.
Per la preparazione dei commissari ti dirò sabato……Smile

chiarissimo  Smile
confesso che sono molto curioso di conoscere la preparazione dei commissari... 
rimango sintonizzato. ciao

Anch’io lo sono………. Wink


Certificato di identità (targa oro) - nic65 - 17-06-2021

casso che bella..



RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 17-06-2021

65000km originali, mai vista una carrozzeria…..con clima, accessoriata con hard top, volante Nardi, battitacco inox e portatapacchi della linea accessori Mazda.


RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 19-06-2021

La commissione ha verificato l’auto…….targa oro ok in classe A2, ma per me discutibile in quanto credo fermamente fosse da A1, che il regolamento asi definisce:
Gruppo 1. AUTENTICO
Un veicolo come originariamente prodotto, inalterato e poco deteriorato. Completamente originale, comprese le finizioni esterne (ed interne); eccezione solo per gli pneumatici, le candele, le batterie, la marmitta e altre parti deteriorabili o soggette a usura.

Per quanto riguarda la preparazione dei verificatori sulla conoscenza della macchina parliamone………..l’esordio è stato quando mi hanno chiesto se fosse una serie speciale semplicemente perché ha il Nardi a tre razze….


RE: Certificato di identità (targa oro) - lumoli - 01-12-2021

(19-06-2021, 16:17)lumoli Ha scritto: La commissione ha verificato l’auto…….targa oro ok in classe A2, ma per me discutibile in quanto credo fermamente fosse da A1, che il regolamento asi definisce:

Gruppo 1. AUTENTICO

Un veicolo come originariamente prodotto, inalterato e poco deteriorato. Completamente originale, comprese le finizioni esterne (ed interne); eccezione solo per gli pneumatici, le candele, le batterie, la marmitta e altre parti deteriorabili o soggette a usura.



Per quanto riguarda la preparazione dei verificatori sulla conoscenza della macchina parliamone………..l’esordio è stato quando mi hanno chiesto se fosse una serie speciale semplicemente perché ha il Nardi a tre razze….


È arrivata la targa oro!  Wink