![]() |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html) |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - pcasaran - 09-06-2008 se qualcuno facesse un filmato ed una recensione ovviamente indicando i costi e i riferimenti su dove comprarlo potrebbe essere inserito nella sezione motore del sito come recenzione dello scarico .. se volete mandate all'admin via mp o via e mail il materiale all'indirizzo mx5itali@live.it Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - SaMp3i - 20-06-2008 Presente! terminali tondi da 90mm e valvole completamente aperte. In effetti a basi giri a lungo andare dà un pò noia (io ho la prht e col tetto rigido il rimbombo è un pò più marcato)... ma tanto ogni volat che è possibile tiro giù il tetto... e quest'inverno al limite le chiudo un pò Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - LyTb4sKy - 02-07-2008 Dove posso acquistare lo scarico remus...?? non ditemi bep's perchè li non compro nulla , alternative ? Grazie Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - spiderman - 03-07-2008 Chiedi a Flower! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Kublay - 28-07-2008 Scusate se riuppo il 3d Sarei interessato al Remus, visto che non crea problemi con la garanzia.....costo?? chi mi spiega, cosa si intende con le valvole aperte tuono Ha scritto:Ho recentemente montato il terminale REMUS, con le valvole tutte aperte, l'anticipo?? ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - lukat - 28-07-2008 Anche a me interesserebbe sapere il costo del remus, ma solo il temrinale??? ma mettere su tutto? : Chessygrin : : Chessygrin : va bhe qualche link magari anche... grazssiE! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Ospite - 28-07-2008 Kublay Ha scritto:Scusate se riuppo il 3d io nella mia rc monto uno scarico non omologato, ho gia' effettuato il tagliando, e la concessionaria non ha fatto nessun accenno alla garanzia......la garanzia non e' valida solo se c'e' problema allo scarico, se magari rompi un braccetto.......cosa c'entra la marmitta??........vai e cambia con un bel rompivetri.. : Thumbup : Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Kublay - 29-07-2008 giovanni fazio Ha scritto:la garanzia non e' valida solo se c'e' problema allo scarico, se magari rompi un braccetto.......cosa c'entra la marmitta??........Lo so, ma alcune concessionarie (in generale) fanno problemi anche se il guasto non c'entra nulla con la modifica apportata... ![]() giovanni fazio Ha scritto:vai e cambia con un bel rompivetri.. : Thumbup :eh....però prima vorrei sapere a cosa vado incontro come spesa.....però il Remus mi attira non poco.... : WohoW : Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - lukat - 29-07-2008 E un MAZDASPEED?!?! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Kublay - 29-07-2008 lukat, l'importante è il sound, spiderman è stato convincente ![]() però sono interessato, costi? caratteristiche? |