Mx5Italia
Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? (/thread-4013.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - Samuel - 30-08-2009

Fazio apri EVO numero 006 edizione mondadori di agosto/settembre 2003 con in copertina la Gallardo gialla, per l'esattezza pagina 8, 9, 10, 11...mi sa che ti tocca diventare cinese!

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - mr.magoo87 - 30-08-2009

buona minestra di coleotteri e cavallette

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - Gyu71 - 30-08-2009

Confermo che la GT è un'ottimo giocattolo SOLO se ritoccata opportunatamente...

Pecca sul misto stretto, in effetti il telaio non ha la giusta rigidezza torsionale
ma se la cava piuttosto bene nei misti medio-lunghi, ottima anche per i curvoni dell'appennino
Fi-BO a 180 orari di passo... Wink

Strettamente di serie NON mi piace per nulla e NON è paragonabile ad una S2000 stock.
Ma, a volte si sà: ad una bella ragazza basta un filo di trucco per risultare IRRESISTIBILE... Cool

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - alessandrogelsi - 30-08-2009

Gyu71 Ha scritto:Confermo che la GT è un'ottimo giocattolo SOLO se ritoccata opportunatamente...

Pecca sul misto stretto, in effetti il telaio non ha la giusta rigidezza torsionale
ma se la cava piuttosto bene nei misti medio-lunghi, ottima anche per i curvoni dell'appennino
Fi-BO a 180 orari di passo... Wink

Strettamente di serie NON mi piace per nulla e NON è paragonabile ad una S2000 stock.
Ma, a volte si sà: ad una bella ragazza basta un filo di trucco per risultare IRRESISTIBILE... Cool

Il telaio e' perfettissimo senno non reggerebbe un V8 da 450cv ( Opel GT i40 )

E' l'assetto che e molto pastoso

Comunque su strada tedesca mi semba si chiamasse la strada della CISAp Wink con su esposte targhe diplomatiche una S2000 limited le ha prese di strasanta ragione nonostante fosse anche assettata, si avvicinava un po nelle curve piu toste, ma appena uscivano dalle curve i 60 cv e passa in piu spinti dal turbo nn le davano fiato

Uff che palle !! Ma siete sempre tutti vivi???? - Gyu71 - 30-08-2009

Non lo metto in dubbio, ma 'ste prove voglion dire poco e tu lo sai...

Il manico non è lo stesso e tu potresti guidare fortissimo a confronto del "fermone" con la S2k :chessygrin:

Comunque diciamo le stesse cose alla fine: la GT se "ritoccata" è un auto molto veloce! Wink

Gyu71 Ha scritto:Non lo metto in dubbio, ma 'ste prove voglion dire poco e tu lo sai...

Il manico non è lo stesso e tu potresti guidare fortissimo a confronto del "fermone" con la S2k :chessygrin:

Comunque diciamo le stesse cose alla fine: la GT se "ritoccata" è un auto molto veloce! Wink

Il problema e che al volante della S2000 cera un amico del mio amico, tale Ivan C. Wink nn tanto fermone!!!

Comunque il suo giudizio sulla S2000 e' stato lodevolissimo

Samuel Ha scritto:Fazio apri EVO numero 006 edizione mondadori di agosto/settembre 2003 con in copertina la Gallardo gialla, per l'esattezza pagina 8, 9, 10, 11...mi sa che ti tocca diventare cinese!

La GT va a sostituire la Speedster, altra roadster, derivata dalla Lotus Elise. La GT, invece, non è più basata sulla sportva inglese, ma sul pianale della Pontiac Solstice, una roadster americana con cui la GT condivide anche lo stabilimento di Wilmington, nel Delaware (USA), in cui viene assemblata.

Sul montante lato guida c'e' il marchio dello stabilimente di Delaware. Cosi ovviamente anche per la Sky