![]() |
Need For Speed - Shift - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Need For Speed - Shift (/thread-4447.html) |
Need For Speed - Shift - MarcObollo - 12-05-2010 io ho provato il demo, è carino è una semi simulazione, mi scoccia parecchio l'effetto di quando si va a sbattere Need For Speed - Shift - Miller - 12-05-2010 MarcObollo Ha scritto:io ho provato il demo, è carino è una semi simulazione, mi scoccia parecchio l'effetto di quando si va a sbattereHai ragione, che fesso, mi scarico la demo. Need For Speed - Shift - andreap - 12-05-2010 Li ho giocati tutti e due su PC. Entrambi sono Arcade, ma Grid lo è un filino di più. Disattivate tutti gli "aiuti", cambio manuale e via... Di NFS-shift non mi piace tanto lo scripting eccessivo, la macchina spesso perde trazione non per sopraggiunti limiti fisici quanto piuttosto per sopraggiunte superiorità di guida :haha: per mantenere un equilibrio con i bot il sistema ti ostacola facendoti sbandare "a caso" praticamente. Ovviamente su PC dovete dotarvi di un pad analogico tipo Xbox, altrimenti questi giochi diventano un incubo (con la tastiera puoi premere pedali e volante solamente "tutto giù" o "tutto su") Ogni tanto un giretto su questi titoli me lo faccio ancora ![]() Need For Speed - Shift - mr.magoo87 - 12-05-2010 giocato col G25. fa schifo Need For Speed - Shift - Miller - 12-05-2010 Proverò la demo di Shift, ma parto prevenuto, perché i vecchi NFS mi hanno fatto letteralmente :a_39: Ho adorato i vecchi GT, mi piace Grid su PS3 ma ancora di più (fatte le debite proporzioni) la serie Toca su PS2. Non amo i giochi di rally. Avete consigli? :chessygrin: Need For Speed - Shift - MMx - 12-05-2010 shift l'ho odiato profondamente, ha resistito sul mio hardisk per tipo 2-3 giorni, è riuscito a irritarmi più o meno in ogni situazione... come ciliegina sulla torta, il fatto che quel somaro di ian bell (presunto guru delle simulazioni nonchè autore di gtr e gtr2) l'abbia spacciato per il simulatore definitivo per tutta la durata dello sviluppo (nonostante dai filmati si vedesse chiaramente che le macchine avevano la guidabilità di un tie-fighter) ha contribuito ad aumentare il nervoso... Need For Speed - Shift - MMx - 12-05-2010 Miller Ha scritto:Proverò la demo di Shift, ma parto prevenuto, perché i vecchi NFS mi hanno fatto letteralmente :a_39: hai un volante? se SI: rfactor netKar pro gtr/gtr2/gtr evolution/race/race07 (gli unici con un single player decente) live for speed se NO: boh, il recente superstars v8 next challenge dice sia decente da usare con tastiera/pad, non l'ho provato alternativamente potresti provare test drive unlimited (a breve esce il 2), a me non ha entusiasmato particolarmente, troppo arcade Need For Speed - Shift - Miller - 12-05-2010 MMx Ha scritto:hai un volante?PS3 e cockpit. Need For Speed - Shift - MMx - 12-05-2010 bon, allora l'ho fatta fuori dal vaso perchè te li ho detti tutti per pc :chessygrin: superstar v8 credo ci sia anche per consolle, test drive unlimited non ricordo, mi pare di si però non ci metterei la mano sul fuoco... avessi una 360 ti direi forza motorsports che mi dicono tutti sia molto bello, ma per ps3 non sono molto ferrato... Need For Speed - Shift - Gyu71 - 12-05-2010 MMx Ha scritto:bon, allora l'ho fatta fuori dal vaso perchè te li ho detti tutti per pc :chessygrin: FM3 per Xbox360, tutta la vita!!! ![]() ![]() |