![]() |
Tergi BOSCH AERO TWINS - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html) +--- Discussione: Tergi BOSCH AERO TWINS (/thread-4567.html) |
Tergi BOSCH AERO TWINS - Matsuda - 21-10-2009 Toretto Ha scritto:comprati oggi all'auchan in offerta le 450s a 6.90 euro...chiaramente ne ho prese 3 confezioni.Whaaaaat??? Le aerotwins? No! ![]() Tergi BOSCH AERO TWINS - Evoluzione R - 21-10-2009 Le ho viste ieri da Brico a 19€. Continuo a chiedermi come possano essere state trovate a 6.90 da Auchan. Ma non è che le hai confuse con le Twins che non sono le AeroTwins? Le Twins costano per l'appunto 6.90. Tergi BOSCH AERO TWINS - Toretto - 21-10-2009 Evoluzione R Ha scritto:Le ho viste ieri da Brico a 19€. Continuo a chiedermi come possano essere state trovate a 6.90 da Auchan. Ma non è che le hai confuse con le Twins che non sono le AeroTwins? Le Twins costano per l'appunto 6.90. No sono le AeroTwins 450S. Sono quelle tutte di gomma strabelle :chessygrin: ad ogni modo li all'aucialan c'erano si e no 3 misure la 450 e altre enormi, forse le dovevano sbolognare.. Tergi BOSCH AERO TWINS - Toretto - 22-10-2009 Finalmente pioggia! :chessygrin: Confermo la validità delle spazzole. Vediamo ora quanto durano Tergi BOSCH AERO TWINS - Costa - 22-10-2009 Trovate simili all'Auchan a €9,90...ci sono anche da 41cm per il lato dx. E quando si consumano c'è la lama di sostituzione ![]() Tergi BOSCH AERO TWINS - Matsuda - 02-11-2009 Ho notato che sulla NB le aerotwins da 45 non aderiscono perfettamente al vetro. L'estremità esterna al vetro della lama destra è addirittura sollevata dal vetro per circa 5 cm! Succedeva anche con i tergi tradizionali, ma forse il telaietti in metallo spingono meglio la gomma verso il vetro... Credo che ritornerò ai vecchi tergi... Vecchia auto/vecchio driver, vecchi tergi! ![]() Tergi BOSCH AERO TWINS - Costa - 02-11-2009 Matsuda Ha scritto:Ho notato che sulla NB le aerotwins da 45 non aderiscono perfettamente al vetro. Io ho risolto così Trovate simili all'Auchan a €9,90...ci sono anche da 41cm per il lato dx. Rimane sollevato soltanto 1cm Tergi BOSCH AERO TWINS - durobambam - 21-11-2009 Pagate qualche mese fa 19,90€ al supermercato Auchan. Esteticamente sono bruttarelle, quel gnoccone di plastica che copre l'attacco universale non è proprio bello a vedersi. Per lavorare lavorano, ma se la azioni col vetro sporco (con qualche animale secco) ti si tagliano e addio pulizia perfetta. Tergi BOSCH AERO TWINS - pure_driver - 11-03-2010 Ne ho montate di simili per la mia NC, marca Wista, prese in offerta in un "noto" ricambista della mia zona. Avendo letto in giro che quella da 45cm montata sul lato passeggero non aderisce bene su nessun parabrezza, sia NA, NB che NC, perchè lascia fuori circa 4-5 cm, ho deciso di prendere una coppia da 45cm (guida) + 43 cm (passeggero). Le spazzole puliscono bene e sono silenziose. Quella da 43 non aderisce perfettamente ma lascia cira 1cm-1,5 cm. Probabilmente quella da 41 è OK ma secondo me è troppo piccola. Tergi BOSCH AERO TWINS - Nemesis84 - 15-03-2010 raga io le ho cambiate ma non ricordo la marca, so che sono simili alle bosh, ma sono perfette di dimensione... |