[NA] 1.8 Rossa - 1995 - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: [NA] 1.8 Rossa - 1995 (/thread-5320.html) |
[NA] 1.8 Rossa - 1995 - oldcafe - 19-09-2011 Sarò l'unico che la pensa così, ma i TE 37 con questo ET, non mi entusiasmano molto, pur essendo cerchi prestigiosi Fossi in Luciano venderei questi e i Rota e prenderei un set di Watanabe giusti, da affiancare ai RAP, e sarei apposto per sempre [NA] 1.8 Rossa - 1995 - tomotto - 19-09-2011 oldcafe Ha scritto:Sarò l'unico che la pensa così, ma i TE 37 con questo ET, non mi entusiasmano molto, pur essendo cerchi prestigiosi ....così io potrei comprare i suoi TE37!!!!! eh eh eh [NA] 1.8 Rossa - 1995 - Clarence - 19-09-2011 oldcafe Ha scritto:Sarò l'unico che la pensa così, ma i TE 37 con questo ET, non mi entusiasmano molto, pur essendo cerchi prestigiosi eh beh certo [NA] 1.8 Rossa - 1995 - Lu-X - 19-09-2011 hahah se metto in vendita qualcosa ora come ora mi si tappa la casella mp Comunque dal punto di vista stile concordo con Gianni, anche se più che altro sono strani, non so nemmeno io come classificarli. Sinceramente un bel cerchio JDM o comunque un bel "bananone" è perfetto per l'na, ma son tutti davvero pesanti. Altre alternative non ce ne sono un granchè a livello estetico, questi quanto meno sono sicuramente jap ed abbastanza neutri. Ma avrei pure altro per le mani.. ma 20 ruote che ce faccio? Il vero problema nasce ora che sono appena ritornato dal giretto "ispettivo".. non c'è paragone a livello guida! I Wat che interesserebbero a me non si trovano, quelli "normali" sono sui 7 kg, più dei Rota, la differenza è veramente terribile! A chi passa di qua un giro lo faccio fare volentieri.. L'et a livello estetico è bello, ma la qualità di guida non è particolarmente friendly per me. Se proprio dovessi (e lo volessi, ah se lo volessi! :haha allo stesso pro metterei su i triangoli di FM con la carreggiata maggiorata, fender flares neri e sarei felicissimo.. solo che poi mi converrebbe andare a pranzo alla mensa della parrocchia.. Gli anelli frecce sono di e-bay, li sto sperimentando sinceramente.. [NA] 1.8 Rossa - 1995 - dmax23 - 19-09-2011 Ti capisco perfettamente, dopo averla riguidata con cerchi leggeri e et giusto è difficile tornare indietro! [NA] 1.8 Rossa - 1995 - CJ_ - 19-09-2011 Ottimo acquisto i TE, ma come ha detto Gianni, non rendono na fava a livello estetico sula tua, ma su quasi nessuna a dirla tutta, anche se sono belli e performanti. Vendili con la cresta :haha:, più i rota. Tieni i RAP per la pista, e fatti 4 cerchi giusti. [NA] 1.8 Rossa - 1995 - Costa - 19-09-2011 Io ci metto volentieri la cresta :chessygrin: [NA] 1.8 Rossa - 1995 - Lu-X - 19-09-2011 CJ_ Ha scritto:Ottimo acquisto i TE, ma come ha detto Gianni, non rendono na fava a livello estetico sula tua, ma su quasi nessuna a dirla tutta, anche se sono belli e performanti. eeeh.. tutto giusto ma che cerchio? Gli unici sono dei Wats da 15x6.5 in magnesio.. introvabili e decisamente costosi (ho provato a cercare anche a Singapore dove ho un contatto..). Avevo valutato anche dei "billet" ma non sono poi così leggeri. C'è poco da fare, forgiati o magnesio (meglio i primi comunque), i cerchi leggeri (sotto i 5 kg, per intenderci, col 15) sono tutti con razze molto sottili - vedi superleggera etc che per quanto di qualità personalmente non mi piacciono. Questi fanno l'auto strana, di sicuro sarà meno "vintage", ma purtroppo non farei mai il passo indietro per un cerchio più pesante. Anche i RAP a dirla tutta sono ottimi per il peso ma di sicuro non bellissimi, strani però. [NA] 1.8 Rossa - 1995 - ale.sg - 19-09-2011 Deve nevicare parecchio in Friuli...ti tocca spalare l'ingresso del box ogni volta che entri? :chessygrin: scherzo, molto ben personalizzata...:chessygrin: [NA] 1.8 Rossa - 1995 - Enrico - 19-09-2011 Lu-X Ha scritto:eeeh.. tutto giusto ma che cerchio? secondo me i te37 su NA sono ottimi. in bronzo. semplici, tecnici e soprattutto non sono classiccar wannabe coopersimo ci aveva visto bene... coopersimo Ha scritto: |