Mx5Italia
La mia NA ! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html)
+--- Forum: Carrozzeria, capote ed esterni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-23.html)
+--- Discussione: La mia NA ! (/thread-5991.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

La mia NA ! - SilverShadow - 07-04-2010

Alessandro Ha scritto:600 € non posso rifiutarli,sarebbe uno schiaffo alla miseria! :haha: :haha: :haha:
Grazie per i complimenti! :beerchug:

Perfetto!
Allora domani prendo il treno e vengo a Roma...chiudiamo l'affare e me ne torno in NA! Cool
:haha: :haha: :haha: :haha:

La mia NA ! - Tiro! - 07-04-2010

CAVOLI! Complimenti, sembra nuova! Shock
Però toglile subito l'hard top e aprila! Tutta chiusa vicino alla Saab aperta non è da Miata.. :haha:

La mia NA ! - Alessandro - 08-04-2010

@ TIGO : La riverniciatura completa compreso l'hard top mi è costata 1300 €.Mi è stato fatto un buon prezzo perché il carrozziere è amico di mio zio Wink
P.S. Molto probabilmente l'NA che hai visto era la mia perché in quella zona abita una mia amica e di mercoledì mi vedo Lost con lei Smile

@ Tiro! :Non ti preoccupare l'hard top l'ho tolto subito dopo con l'aiuto di mio padre,la Saab è sua,e la supervisione di mia madre che ci diceva : " ma voi non vi potete mai comprare un'auto normale?!" :haha: :haha: :haha:
Ora,dato che a Roma non ho il garage,giace nel salotto della casa al mare con estrema gioia di mia madre...
Devo assolutamente costruirmi un carrellino!

La mia NA ! - TIGO - 08-04-2010

Buahahaha! Ma come nel salotto? grande Alessandro! Te sei messo peggio di me, che ho occupato ogni spazio libero con un vecchio rottame :haha: .
Per la riverniciatura a me ha preso poco di più, diciamo che per una volta stì amici carrozzieri ci hanno trattato bene :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: .

Ma ante riverniciatura era la tua parcheggiata al Flaminio (zona via Flaminia, verso il centro...) una notte di Febbraio?

La mia NA ! - TIGO - 08-04-2010

:chessygrin:

Si per una volta non ci si può lamentare Big Grin
Penso sia stata parcheggiata nei dintorni dello stadio Flaminio...Cmq se era scolorita e con l'hard top credo sia stata la mia Big Grin

La mia NA ! - CJ_ - 08-04-2010

Alessandro Ha scritto:Grazie per i complimentiBig Grin
Lo snodo degli specchietti era già stato verniciato precedentemente Sad Il carrozziere c'è solo ripassato sopra...
Comunque ripristrinare la parte nera era già in programma.
CJ_ te hai già fatto questo lavoro vero?
Mi puoi spiegare passo passo cosa devo fare per non fare danni?Grazie Big Grin
I paraspruzzi li ho comprati su ebay uk.
La mia non li aveva quando l'ho acquistata e ho deciso di prendere questi perché erano quelli che mi piacevano di più Wink
@Rob72 : I cerchi li ho puliti con lo sgrassatore Chante Clair WinkTornano come nuovi!

viewtopic.php?f=14&t=8566&p=115235&hilit=tabaccaio#p115235

Wink

Grazie per la guida !
Appena posso ci provo Wink
L'unica fase che mi spaventa è separare il bordino nero dalla cupola...

La mia NA ! - CJ_ - 08-04-2010

Alessandro Ha scritto:Grazie per la guida !
Appena posso ci provo Wink
L'unica fase che mi spaventa è separare il bordino nero dalla cupola...

é incolato con dei punti di colla.. con una pinza lo prendi e alzi piano piano..

Mal ceh vada, se si spezza, una goccia di attack e risolvi..mal che vada del tutto, ne ho due di scorta :chessygrin:

Ok allora ci giro intorno con una lametta e lo tiro volta per volta con una pinza.
Grazie mille !