![]() |
Carbonio.. Che passione... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: Carbonio.. Che passione... (/thread-6048.html) |
Carbonio.. Che passione... - Miata4Ever - 22-02-2010 Miata.SharK Ha scritto:Io riesco ad avere i prodotti della Oracal a prezzi MOLTO buoni. Vi terrò aggiornati.... presto montante nero + cerchi neri.Io sono interessato, se troviamo qualcuno per smezzarla la prendo volentieri. alluminio Ha scritto:Secondo pezzo:Voglio provare a fare il copri air bag! Oggi vado a prendere la pellicola in un negozio d'adesivi e ci provo! Carbonio.. Che passione... - desertbug - 22-02-2010 Attento se hai l'air bag che non interferisca!!!! Carbonio.. Che passione... - .SharK - 22-02-2010 Ecco appunto, quoto desertbug Carbonio.. Che passione... - Miata4Ever - 22-02-2010 Miata.SharK Ha scritto:Ecco appunto, quoto desertbugTranquilli niente airbag non sono mica matto!! ![]() ![]() ![]() Cmq non c'era più pellicola al negozio gg... Devo aspettare la settimana prossima Carbonio.. Che passione... - fabryr. - 22-02-2010 che bel lavoro Alluminio compliments ![]() Carbonio.. Che passione... - theboss - 23-02-2010 Miata4Ever Ha scritto:No in generale x il carbonio in casa... scusami, ma sono stato abbastanza preso dal lavoro in questi giorni... ti rispondo ora... se sai come si lavora la vetroresina, il carbonio è uguale, cambia solo la fibra che utilizzi! addirittura se ti interessa solo l'estetica e te ne sbatti del risparmiare peso potresti utilizzare i primi strati di vetroresina e solo l'ultimo di rivestimento in carbonio... ![]() minor spesa, resa estetica identica. Sul tubo è pieno di guide per lavorare la vetroresina, una ricerca di due minuti ti darà più risultati di quanti tu ne possa vedere in due anni! :chessygrin: Carbonio.. Che passione... - alluminio - 23-02-2010 Miata.SharK Ha scritto:Bellissima. Missà che la farò anche io, anche se sono più orientato verso l'interno nero-silverAnche io puntavo a quello, mi piacerebbe la striscia nera lucida della nc (ma ci vorrebbe anche la nc), e fare quello che ho fatto con la pellicola nero lucido mi sa che si graffia solo a guardarla. Poi ho visto che in certi punti come la mascherina degli strumenti e i cerchi delle manopole del riscaldamento sono difficili. Mi sa che ordinerò subito gli anelli silver per manopole del riscaldamento e cruscotto per coprire qualche schifezza che salterà fuori sicuramente. Carbonio.. Che passione... - alluminio - 23-02-2010 fabryr. Ha scritto:che bel lavoro Alluminio complimentsgraz graz ..e scusate il "in certi punti..sono difficili" ho riletto dopo Carbonio.. Che passione... - Miata4Ever - 23-02-2010 Arrivato Ieri in Italia la console centrale Na in carbonio! Non vedo l'ora di averla quì con me!! Carbonio.. Che passione... - alluminio - 23-02-2010 Miata4Ever Ha scritto:Arrivato Ieri in Italia la console centrale Na in carbonio! Non vedo l'ora di averla quì con me!! noo quella di carbonio vero? noo dai che in sto periodo ho un sacco di altre spese in programma, non farmela vedere! |