Mx5Italia
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html)



Ma tutti gli amici del PASSION... - Megaboy - 15-02-2010

nitro-ale Ha scritto:mah son ben contento che molti personaggi non si vedena più. chissà magari quando faremo un forum dei buffoni schizofrenici molti ritorneranno :haha:
ma su questo no! :chessygrin:

io comunque sia proporrei di associarci con girlpower, ai tempi del passion molti si erano iscritti anche là
:beerchug:


Ma tutti gli amici del PASSION... - Robbie - 15-02-2010

io ai tempi del passion lurkavo, ma ricordo con paicere il mio omonimo Roberto-Blake e quello capellone che viveva in Australia e ogni tanto postava le foto delle strappone. Tale George Harrison. Aveva buoni gusti musicali.


Ma tutti gli amici del PASSION... - nitro-ale - 15-02-2010

ah mitico george harrison!


Ma tutti gli amici del PASSION... - Ospite - 15-02-2010

il numero uno era nanibussssssss


p.s girlpower rulezz

p.s del p.s a casa ho 2 felpe del passion


Ma tutti gli amici del PASSION... - Megaboy - 15-02-2010

doppiaeffe Ha scritto:p.s del p.s a casa ho 2 felpe del passion

io sono arrivato in tempo solo per la seconda

sempre grazie a Elysa Thumbup


Ma tutti gli amici del PASSION... - senna - 16-02-2010

P.S.
a proposito del passion, qualcuno sa se Andrea ( mi pare si chiamasse cosi' l'inventore del passion ) e' riuscito a risolvere al meglio i problemi che ha avuto per colta del sito ?


Ma tutti gli amici del PASSION... - Elysa - 16-02-2010

Megaboy Ha scritto:
doppiaeffe Ha scritto:p.s del p.s a casa ho 2 felpe del passion

io sono arrivato in tempo solo per la seconda

sempre grazie a Elysa Thumbup
:beerchug:


Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 16-02-2010

Maxpower Ha scritto:ma il gabe.... che fine ha fatto il gabe????????????????????????????????????????

Lo trovi su FB! :chessygrin:


Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 16-02-2010

senna Ha scritto:P.S.
a proposito del passion, qualcuno sa se Andrea ( mi pare si chiamasse cosi' l'inventore del passion ) e' riuscito a risolvere al meglio i problemi che ha avuto per colta del sito ?

L' ho contattato su FB, si ricordava di quel vecchio sognatore rompiballe del forum!
Mi è sembrato sereno, e senza scendere nei particolari mi spiegò in linea di massima perchè la chiusura del forum..
Era anche compiaciuto che mi ricordassi con affetto di lui.. anche se in parte dovrei odiarlo visto i soldi ed il tempo che mi ha fatto buttare ad oggi!! :haha:


Ma tutti gli amici del PASSION... - flick87 - 16-02-2010

Robbie Ha scritto:io ai tempi del passion lurkavo, ma ricordo con paicere il mio omonimo Roberto-Blake e quello capellone che viveva in Australia e ogni tanto postava le foto delle strappone. Tale George Harrison. Aveva buoni gusti musicali.

Beh qua ci sono io capellone e con buoni gusti musicali... (ed ero pure sul passion)
:haha: :haha: :haha: