Mx5Italia
FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! (/thread-6493.html)

Pagine: 1 2 3 4 5

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - enzorettino - 15-03-2010

Ultimo aggiornamento del conce.: andrà in catena di montaggio nella prima decade di aprile (dato per certo); tempo di montaggio necessario:pochissimi giorni (secondo lui uno o due al massimo); tempo necessario per il trasporto: 40-50 gg, ma secondo lui, pur non potendo assolutamente far nulla sulla data di produzione della macchina (come detto, prima decade di aprile), potrà "fare qualcosa" per abbreviare i tempi di trasporto in Italia. Se così fosse, per fine maggio, sempre secondo lui, dovrei viaggiare capelli al vento. Boh.... speriamo bene!!!!!

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - MattMPS - 15-03-2010

enzorettino Ha scritto:Ultimo aggiornamento del conce.: andrà in catena di montaggio nella prima decade di aprile (dato per certo); tempo di montaggio necessario:pochissimi giorni (secondo lui uno o due al massimo); tempo necessario per il trasporto: 40-50 gg, ma secondo lui, pur non potendo assolutamente far nulla sulla data di produzione della macchina (come detto, prima decade di aprile), potrà "fare qualcosa" per abbreviare i tempi di trasporto in Italia. Se così fosse, per fine maggio, sempre secondo lui, dovrei viaggiare capelli al vento. Boh.... speriamo bene!!!!!

beh, fai una cosa.. ti fai dare una targa "prova" dal concessionario e sul piazzale della fabbrica che è (sul mare in città a Hiroshima) la attacchi dietro e la porti giù tu direttamente guidandola....

arriva in Italia già rodata
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - Fabiolous - 15-03-2010

e che deve fare già il tagliando dei 15 mila Big Grin

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - belushi65 - 16-03-2010

penso ti arriverà ai primi di giugno.......auguriii!!!!! :roll:

p.s. spero che ti arrivi quanto prima.....praticamente il periodo migliore x la Emmeicscinque (e qualsiasi altro spider Wink ) inizia con i primi di aprile....che insieme a maggio rende il periodo il migliore x lo spider......sole che scalda ma con temperature accettabili....io odio il caldo afoso..... Banghead :chessygrin:

Miaooo(@)!!! :chessygrin:

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - enzorettino - 16-03-2010

belushi65 Ha scritto:penso ti arriverà ai primi di giugno.......auguriii!!!!! :roll:

p.s. spero che ti arrivi quanto prima.....praticamente il periodo migliore x la Emmeicscinque (e qualsiasi altro spider Wink ) inizia con i primi di aprile....che insieme a maggio rende il periodo il migliore x lo spider......sole che scalda ma con temperature accettabili....io odio il caldo afoso..... Banghead :chessygrin:

Miaooo(@)!!! :chessygrin:

Come detto, il conce., ha detto che si "attiverà" per limare qualcosa dal tempo di trasporto per cui teoricamente si potrebbe anticipare anche a fine maggio (ci metteri la firma subito !!!!); tuttavia, inizio giugno (e che sia inizio) non mi romperebbe più di tanto, basta solo che non si passi a metà-fine giugno, per poi arrivare a inizio luglio...... nooooooo!!!!!

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - pitch72 - 16-03-2010

se vuoi un consiglio non farti troppo il fegato marcio contando ogni giorno che passa...se arriva bene, altrimenti te la godi lo stesso anche se (toccando ferro) dovesse ritardare..

FINALMENTE........ORDINATA!!!!!!!!!!!!!! - enzorettino - 16-03-2010

pitch72 Ha scritto:se vuoi un consiglio non farti troppo il fegato marcio contando ogni giorno che passa...se arriva bene, altrimenti te la godi lo stesso anche se (toccando ferro) dovesse ritardare..

......sì, infatti, penso sia la migliore filosofia da adottare ! Ommmmmmmmmmm.........