![]() |
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html) +--- Discussione: [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) (/thread-6517.html) |
[OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - desertbug - 14-05-2010 DesertBug=Pulce del deserto Spiegazione seriosa: ammiro molto piante e animali che vivono nel deserto perchè fanno di un ambiente ostile e con forti limiti un habitat ideale e con grandi risorse; i limiti sono solo degli stimoli! Spiegazione sentimentale: mia mamma da bimbo mi chiamava pulce del deserto Spiegazione divertente: ![]() [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - pilistation - 14-05-2010 PiliStation, la fusione tra il mio cognome e la playstation, coniato dai miei compagni delle superiori, fortunatamente non ho ancora trovato altri con questo nick... ![]() [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Tiro! - 14-05-2010 Tiro! dal cognome. Affibbiato dagli amici fin dai tempi delle medie. Ormai sta per chiamarmici anche mia madre... ![]() La pronuncia del mio soprannome davanti a sconosciuti ha causato sguardi "languidi" da parte di gente poco raccomandabile diverse volte. :haha: [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Matsuda - 14-05-2010 Mercedes88 Ha scritto:Mercedes88= personaggio femminile di gta che mi ha colpito da piccolo per il modo di farePerchè ti piacciono le femmine? :haha: ![]() Matsuda, cognome del fondatore della baracca tutta! ![]() [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - MMx - 14-05-2010 la nascita risale a quando giocavo a toca touring cars 2 con dei miei amici, all'epoca avevo un pc ninja (p200 mmx) che riusciva a far andare il gioco fluido anche in triple split screen, mentre gli altri due avevano dei pc normali, quindi per fare lo sborone usavo MMX come nickname, da allora è rimasto... [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Robbie - 14-05-2010 il mio è "Robbie" perchè "asdfg)£$hjk12345*&òò@" era già stato preso. [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - pilistation - 14-05-2010 Robbie Ha scritto:il mio è "Robbie" perchè "asdfg)£$hjk12345*&òò@" era già stato preso. Ahahahahah!!!! mitico! [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Strato - 14-05-2010 Strato...St= Stefano....Ra= iniziali del mio cognome E poi è un elogio alla mitica Stratocaster, una delle mie chitarre! [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - davidino - 14-05-2010 desertbug Ha scritto:DesertBug=Pulce del deserto Perché quando tornavi dal parco portavi sempre un sacco di sabbia in casa? [OFFICIAL] Significato dei Nickname (storia ed evoluzione) - Rob72 - 14-05-2010 ROB72: ROB = codice aeroportuale IATA dell'aeroporto Roberts Field International di Monrovia (Liberia) 72 = numero atomico dell'afnio (Hf) :chessygrin: |