NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni (/thread-6565.html) |
NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Redfury - 16-03-2010 Sarà che l'ho vista di sfuggita davanti al conce ma stò muso per ora non mi piace neanche un pò...forse devo farci un pò l'occhio.... NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - belushi65 - 17-03-2010 Redfury Ha scritto:Sarà che l'ho vista di sfuggita davanti al conce ma stò muso per ora non mi piace neanche un pò...forse devo farci un pò l'occhio.... è BELLO...è BELLO.....oggi mi è arrivata per esposizione l'Anny Crystal white e devo dire che fa un figurone......!!!! :chessygrin: anche se è 1.8 devo dire che ha una sonorità in aspirazione decisamente + presente che la NC...risposta all'accelleratore + pronta e anche a livello sospensioni mi sembra decisamente + filtrata e con rollio meno accentuato.....promossa a pieni voti!!!!! :chessygrin: Miaooo(@)!!!! :roll: NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - flower - 17-03-2010 belushi65 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Sarà che l'ho vista di sfuggita davanti al conce ma stò muso per ora non mi piace neanche un pò...forse devo farci un pò l'occhio.... ... colgo l'occasione per chiederti se sai il costo degli accessori, tipo assetto, sensori e cerchi da 18"... sul sito non trovo nulla. NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - pitch72 - 17-03-2010 belushi65 Ha scritto:Redfury Ha scritto:Sarà che l'ho vista di sfuggita davanti al conce ma stò muso per ora non mi piace neanche un pò...forse devo farci un pò l'occhio.... ci hai avrei scommesso le palle che e' strafica!!! alla grandissima!! NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - belushi65 - 17-03-2010 flower Ha scritto:... colgo l'occasione per chiederti se sai il costo degli accessori, tipo assetto, sensori e cerchi da 18"... sul sito non trovo nulla. allora....questi i prezzi x i vari accessori: cerchi 18" 240.25+iva (cadauno) p.s. bisogna considerare che vanno aggiunti kit sensore pressione pneumatici cerchi 18" (neri) 245.26+iva " bullone 8.04+iva " kit sensori press.pneum. 200.55+iva Molle Eibach ribass. 30mm. 158.93+iva kit sensori parcheggio ant./post. 362.10+iva tutti i prezzi NON sono comprensivi di montaggio Miaoooo(@)!!!! :chessygrin: NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Rob72 - 17-03-2010 Tanto per sapere: ma i cerchi da 18, se li compro after market, quanto costano cad? NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - belushi65 - 17-03-2010 Rob72 Ha scritto:Tanto per sapere: ma i cerchi da 18, se li compro after market, quanto costano cad? Rob, ho appena postato i prezzi.... miaooo(@)!!! :chessygrin: NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Rob72 - 17-03-2010 belushi65 Ha scritto:Si, ho visto.Rob72 Ha scritto:Tanto per sapere: ma i cerchi da 18, se li compro after market, quanto costano cad? Ma se ordino l'auto aggiungendoci i cerchi che hai descritto, pago un sovrapprezzo di (circa) 1000 euro + iva + montaggio ed i cerchi di serie me li danno indietro, oppure no? Quindi in pratica il costo dell'optional è di 1000 euro + iva + montaggio + costo di 4 cerchi base? NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - pitch72 - 17-03-2010 Rob72 Ha scritto:belushi65 Ha scritto:Si, ho visto.Rob72 Ha scritto:Tanto per sapere: ma i cerchi da 18, se li compro after market, quanto costano cad? io quando ho montato le Eibach mi hanno dato indietro le originali..magari fanno lo stesso oi cerchi.. NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - flower - 17-03-2010 belushi65 Ha scritto:flower Ha scritto:... colgo l'occasione per chiederti se sai il costo degli accessori, tipo assetto, sensori e cerchi da 18"... sul sito non trovo nulla. ... grazie... grazie mille. |