Mx5Italia
NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni (/thread-6565.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Redfury - 16-03-2010

Sarà che l'ho vista di sfuggita davanti al conce ma stò muso per ora non mi piace neanche un pò...forse devo farci un pò l'occhio....

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - belushi65 - 17-03-2010

Redfury Ha scritto:Sarà che l'ho vista di sfuggita davanti al conce ma stò muso per ora non mi piace neanche un pò...forse devo farci un pò l'occhio....

è BELLO...è BELLO.....oggi mi è arrivata per esposizione l'Anny Crystal white e devo dire che fa un figurone......!!!! :chessygrin: Thumbup

anche se è 1.8 devo dire che ha una sonorità in aspirazione decisamente + presente che la NC...risposta all'accelleratore + pronta e anche a livello sospensioni mi sembra decisamente + filtrata e con rollio meno accentuato.....promossa a pieni voti!!!!! :chessygrin:

Miaooo(@)!!!! :roll:

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - flower - 17-03-2010

belushi65 Ha scritto:
Redfury Ha scritto:Sarà che l'ho vista di sfuggita davanti al conce ma stò muso per ora non mi piace neanche un pò...forse devo farci un pò l'occhio....

è BELLO...è BELLO.....oggi mi è arrivata per esposizione l'Anny Crystal white e devo dire che fa un figurone......!!!! :chessygrin: Thumbup

anche se è 1.8 devo dire che ha una sonorità in aspirazione decisamente + presente che la NC...risposta all'accelleratore + pronta e anche a livello sospensioni mi sembra decisamente + filtrata e con rollio meno accentuato.....promossa a pieni voti!!!!! :chessygrin:

... colgo l'occasione per chiederti se sai il costo degli accessori, tipo assetto, sensori e cerchi da 18"... sul sito non trovo nulla. Banghead

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - pitch72 - 17-03-2010

belushi65 Ha scritto:

ci hai avrei scommesso le palle che e' strafica!!! alla grandissima!! Cool

flower Ha scritto:... colgo l'occasione per chiederti se sai il costo degli accessori, tipo assetto, sensori e cerchi da 18"... sul sito non trovo nulla. Banghead

allora....questi i prezzi x i vari accessori:
cerchi 18" 240.25+iva (cadauno) p.s. bisogna considerare che vanno aggiunti kit sensore pressione pneumatici
cerchi 18" (neri) 245.26+iva "
bullone 8.04+iva "
kit sensori press.pneum. 200.55+iva

Molle Eibach ribass. 30mm. 158.93+iva
kit sensori parcheggio ant./post. 362.10+iva

tutti i prezzi NON sono comprensivi di montaggio

Miaoooo(@)!!!! :chessygrin:

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Rob72 - 17-03-2010

Tanto per sapere: ma i cerchi da 18, se li compro after market, quanto costano cad?

Rob72 Ha scritto:Tanto per sapere: ma i cerchi da 18, se li compro after market, quanto costano cad?

Rob, ho appena postato i prezzi.... Wink

miaooo(@)!!! :chessygrin:

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - Rob72 - 17-03-2010

belushi65 Ha scritto:
Rob72 Ha scritto:Tanto per sapere: ma i cerchi da 18, se li compro after market, quanto costano cad?

Si, ho visto.
Ma se ordino l'auto aggiungendoci i cerchi che hai descritto, pago un sovrapprezzo di (circa) 1000 euro + iva + montaggio ed i cerchi di serie me li danno indietro, oppure no?
Quindi in pratica il costo dell'optional è di 1000 euro + iva + montaggio + costo di 4 cerchi base?

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - pitch72 - 17-03-2010

Rob72 Ha scritto:
belushi65 Ha scritto:

Si, ho visto.
Ma se ordino l'auto aggiungendoci i cerchi che hai descritto, pago un sovrapprezzo di (circa) 1000 euro + iva + montaggio ed i cerchi di serie me li danno indietro, oppure no?
Quindi in pratica il costo dell'optional è di 1000 euro + iva + montaggio + costo di 4 cerchi base?

io quando ho montato le Eibach mi hanno dato indietro le originali..magari fanno lo stesso oi cerchi.. Cool

NC FL: vista dal vivo, foto ed impressioni - flower - 17-03-2010

belushi65 Ha scritto:
flower Ha scritto:... colgo l'occasione per chiederti se sai il costo degli accessori, tipo assetto, sensori e cerchi da 18"... sul sito non trovo nulla. Banghead

allora....questi i prezzi x i vari accessori:
cerchi 18" 240.25+iva (cadauno) p.s. bisogna considerare che vanno aggiunti kit sensore pressione pneumatici
cerchi 18" (neri) 245.26+iva "
bullone 8.04+iva "
kit sensori press.pneum. 200.55+iva

Molle Eibach ribass. 30mm. 158.93+iva
kit sensori parcheggio ant./post. 362.10+iva

tutti i prezzi NON sono comprensivi di montaggio

Miaoooo(@)!!!! :chessygrin:

... grazie... grazie mille. Thumbup