![]() |
Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? (/thread-6612.html) |
Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Elpiojo2005 - 04-04-2010 io sono arrivato fino a questo punto e la mia mazdina (NB) ancora era accesa senza singhiozzare..!!! ![]() ![]() Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - flick87 - 04-04-2010 ale.sg Ha scritto:appena arrivate sulla E ci sono almeno altri 25 km , che arrivano a 35 in tempi di benzina a buon prezzo e piede leggero. che poi basta fare una o due volte la prova del consumo, poi quando sei a ridosso della E guardi quanto hai percorso e guardi quanto teoricamente puoi ancora fare, una sera mi stavo per fermare perchè ero sulla E ma calcolando di fare i 12 ho scoperto di avere ancora più di 50km da percorrere! Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Mrk - 04-04-2010 Elpiojo2005 Ha scritto:io sono arrivato fino a questo punto e la mia mazdina (NB) ancora era accesa senza singhiozzare..!!!quel livello per me è la prassi.... di solito quando arrivo lì inizio a vedere i prezzi dei benzinai e dove andare :chessygrin: :chessygrin: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - alluminio - 05-04-2010 ma non si brucia la pompa della benzina a forza di girare al limite del serbatoio? Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - .SharK - 05-04-2010 minchia per la prima volta nella mia vita, guardando le foto in questo post mi sento un riccone della madonna :haha: :haha: barboni, fate benzina!!!! :haha: scherzi a parte, io così giù non ci vado per il semplice fatto che non mi passa nemmeno per l'anticamera del cervello la voglia di pescare schifezze dal fondo del serbatoio Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - pilistation - 05-04-2010 aircooled Ha scritto:io sono arrivato sulla E...avevo percorso 100km con un consumo medio di 13,5 km/l alla media di 110km...ero già in fibrillazione così. Sono possessore di una NB. Io invece ho fatto un altro esperimento Cooosa??? Solo la mia con 20€ fa 160 km????? ![]() ![]() ![]() Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Rob72 - 05-04-2010 Gli ultimi 25.000 km della mia NA li ho fatti alla media di 9,86 km/lt. Consumo minimo: poco oltre 12 km/lt Consumo massimo: attorno ai 7 km/lt. Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - pilistation - 05-04-2010 Rob72 Ha scritto:Gli ultimi 25.000 km della mia NA li ho fatti alla media di 9,86 km/lt. Sto seriamente pensando al sacrilegio del GPL... dite che all'ASI interessi qualcosa? :chessygrin: Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Mrk - 05-04-2010 anche io di solito con la NB sto con 9km/lt se faccio la città... in autostrada sfioro anche i 12... Quanto in basso può andare la lancetta della benzina??? - Rob72 - 05-04-2010 pilistation Ha scritto:Sto seriamente pensando al sacrilegio del GPL... dite che all'ASI interessi qualcosa? :chessygrin:Se la tua è del 90, fai subito le pratiche burocratiche. Una volta avuto il benestare ed ottenuta la "storicità", credo tu possa intervenire come meglio credi. |