![]() |
Vorrei prendere una moto... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: Chiacchiere a 2 e 4 ruote (https://www.mx5italia.com/forum/forum-31.html) +--- Discussione: Vorrei prendere una moto... (/thread-6641.html) |
Vorrei prendere una moto... - Luca - 13-03-2010 Gyu71 Ha scritto:trovo l'articolo "I CONSIGLI IN PISTA DI HENRY" Guarda quello che hai detto condivido benissimo, perchè conoscere il limite dell proprio mezzo dovrebbe essere all ordine del giorno, infatti io non spingo mai la mx5 troppo anzi forse vado meno della metà perchè non conosco il suo limite e non so come reagire se viene superato e non volendo distruggerla cerco di non avvicinarmi. infatti ho sempre pensato di andare in pista proprio per scoprirne i limite :beerchug: Vorrei prendere una moto... - Gyu71 - 14-03-2010 No problem, ragaSSi... ![]() :beerchug: Vorrei prendere una moto... - biggio82 - 26-03-2010 IMHO. girare in pista in moto affina il feeling in situazioni limite con il mezzo e riesce a salvarti dal 49% degli imprevisti cittadini. anni di guida attenta in strada, abitudine a vedere le situazioni di pericolo molto prima, ti salvano dal restante 50% poi cè quell 1% di sfiga... Vorrei prendere una moto... - desertbug - 28-03-2010 Mi spiace contraddirti ma purtroppo la combo sfiga+stronzi-assolutamente-imprevedibili alla fine risulta molto superiore all'1% (almeno a Milano) Vorrei prendere una moto... - ale.sg - 28-03-2010 Rob72 Ha scritto::haha: :haha: :haha: :haha: :haha:Formix Ha scritto:tutte e 3 le moto vanno benissimo x cominciare.Sono d'accordo. comunque fra moto ed auto , mi sembri un pò un cazzaro... secondo me non prendi nessuna delle due :chessygrin: Vorrei prendere una moto... - senna - 28-03-2010 desertbug Ha scritto:Mi spiace contraddirti ma purtroppo la combo sfiga+s*****i-assolutamente-imprevedibili alla fine risulta molto superiore all'1% (almeno a Milano) il sabato e la domenica poi ci si avvicina al 40 % ( sempre a Milano) Vorrei prendere una moto... - Mr.X - 28-03-2010 Formix Ha scritto:Luca Ha scritto:monster, un progetto magnifico italiano e il migliore al mondo, naked parlando Luca allora novità?! io ho preso come prima moto (esperienza solo con 50cc a marce) l'anno scorso un S2R 1000 nera con la stripe bianca (in pratica a metà tra l'S2R800 e l'S4R che ti consiglia Formix qui sopra)...mi sono fatto millllioni di sege mentali su che monster prendere (altre moto non le volevo) ho girato una valanga di forum di moto, ti daranno sempre consigli diversi. Poi con un po' di timore ho preso appunto un S2r 1000 del 2007, bicilindrico - 95 cavalli, spettacolare, facile da gestire, io temevo di non riuscire a regolarmi bene, invece ti assicuro che apre se tu vuoi aprire e si riesce ad andare piano e ad imparare con prudenza. Coppia bassa, te la godi a velocità anche piuttosto basse (come ti hanno detto anche altri) non devi portarla a 9000 giri e a velocità elevate per divertirti, riesci quasi a rispettari i limiti di velocità... Se vuoi monster vai di S2R 1000 ma non prenderlo più piccolo rischi di pentirtene!!! (l'S4R ho sentito dire che è già molto meno godibile) Vorrei prendere una moto... - Inner Frei - 31-03-2010 oh basta consigliare l's2r 1000 cheppoi non ne trovo più per me ![]() Vorrei prendere una moto... - Luca - 04-04-2010 X quest anno niente moto ragassi....tengo i soldini che faccio un due lavoretti alla piccola... Vorrei prendere una moto... - backtothefuture - 08-04-2010 Nooo prendi la moto per la piccola solo manutenzione ordinaria!!! |