Mx5Italia
Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Post-Raduni/Incontri (https://www.mx5italia.com/forum/forum-59.html)
+---- Discussione: Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano (/thread-6753.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Rob72 - 24-03-2010

Rob72 Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:Roberto è stato un piacere Thumbup
Piacere ricambiato, caro Mario Van Peebles "de noartri"! :haha:
Tongue
Mi autocito! :haha:
[Immagine: v73uqa.jpg] [Immagine: qsqeqf.jpg]

Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - miatamao - 24-03-2010

Noooooooooo ROB72 allora il ragazzo con il colbacco eri tu, potevi presentarti.
Mi ricordo di averti fatto i complimenti ero tentato di chiederti di fare un giro con tuo colbacco.
Cool

Eccoti in posa mentre fai la guardia a Tom Matano.

[Immagine: robc.jpg]

Alla prossima, spero di rivederti sul Gargano a fare Zoom Zoom con noi, magari con un cappellino più leggero.
:chessygrin:

miatamao Ha scritto:Alla prossima, spero di rivederti sul Gargano a fare Zoom Zoom con noi, magari con un cappellino più leggero.
Ci penso su....
cmq grazie al colbacco ho fatto 500 km in autostrada in TD senza alcun problema.... Mai trovata una protezione migliore al vento... :chessygrin:

Per l'estate mi sa che me ne devo cercare uno in lino/cotone...
:haha:

Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Venom - 24-03-2010

Un grande saluto a tutti i partecipanti, erano 2 anni che non partecipavamo ad un raduno e questa occasione di beneficenza era la situazione ideale per ritrovare vecchi amici e conoscerne di nuovi.
In particolare vorremo ringraziare Ginger per lo sbattimento di metterci tutti assieme e Tonino Matano per l'allegra compagnia.

@ Firemiata: non ho capito quale "morbo" affligga i possessori di mx5 classic red...

Leggo e posto:
Ginger71con2mesidiriposoforzato Ha scritto:.... vi pregherei di far girare il messaggio che segue:

uno studio fotografico si è offerto di fare un DVD ricordo con tutte le immagini e video raccolti durante questo raduno (aggratis)
Il mio indirizzo mail e di casa lo avete tutti (vedesi ricevuta autorizzazione privacy)... se mi mandate entro un mese le immagini fatte su cd o via mail (a radunomx5@interfree.it oppure a DonatellaBalestrini@gmail.com)... posso provvedere a far montare il dvd ricordo per tutti i partecipanti.

Venom Ha scritto:@ Firemiata: non ho capito quale "morbo" affligga i possessori di mx5 classic red...
credo si riferisca all'alopecia craniale o, più semplicemente, pista rosa di atterraggio per elicotteri.

Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Fly-Flot - 24-03-2010

Rob72 Ha scritto:
Venom Ha scritto:@ Firemiata: non ho capito quale "morbo" affligga i possessori di mx5 classic red...
credo si riferisca all'alopecia craniale o, più semplicemente, pista rosa di atterraggio per elicotteri.

Si Si .. proprio quello !! :haha: :haha: :haha:

Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - Alboino Taraveglia - 24-03-2010

grazie a tutti per gli immeritati complimenti, è stato davvero un piacere ritrovare vecchi e nuovi amici.
un complimento sincero a ginger, per aver realizzato tutto alla perfezione praticamente da sola.

Alboino Taraveglia Ha scritto:grazie a tutti per gli immeritati complimenti, è stato davvero un piacere ritrovare vecchi e nuovi amici.
un complimento sincero a ginger, per aver realizzato tutto alla perfezione praticamente da sola.
Grazie a te per avermi fatto capire che a guidare sono una pippa : Andry :

Post "Le strade della rinascita" 2010 - Avezzano - .SharK - 24-03-2010

Ginger71 Ha scritto:l’AMMINISTRAZIONE COMUNALE mi ha contattato chiedendo se fosse possibile lasciare aperta la sottoscrizione per incrementare la cifra per la borsa di studio e/o riuscire eventualmente a dare anche un piccolo sussidio a questo ragazzo rimasto orfano durante il terremoto.

Il 7 aprile ci sarà la consegna della borsa di studio.

Valutate voi se e come comunicare questa notizia.
In ogni caso giro le coordinate dell’Amministrazione Comunale
Carispaq IT52G0604040440000000153324

Causale eventuale bonifico: LE STRADE DELLA RINASCITA

Mi pare sia tutto, per ora

Ginger
Messaggio dalla Ginger, per chi volesse contribuire ma non ha potuto partecipare all'evento