Mx5Italia
10 aprile Penice? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: 10 aprile Penice? (/thread-6799.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10

10 aprile Penice? - Fly-Flot - 31-03-2010

robyrock Ha scritto:E bravo Evoluzione R! Ti aspettiamo! Thumbup
Io ho comprato oggi stesso le radioline (le ho scovate, finalmente), quindi anche una delle mie è prestabile.

Mi prendo la briga di fare un recap:

Confermati:
* Davidino
* Fly-Flot
* SilverShadow
* Robyrock
* Costa
* Evoluzione R

In forse:
* Miata.Shark
* Pollo
* Desertbug
* Strato

Allora ci fermiamo a mangiare a Zavattarello (Al castello)?
In caso fatemelo sapere che ci faccio preparare un menù ad hoc e ci faccio fare il prezzo e poi lo pubblico qui! Thumbup
Ciao

10 aprile Penice? - SilverShadow - 31-03-2010

Fly-Flot Ha scritto:Allora ci fermiamo a mangiare a Zavattarello (Al castello)?
In caso fatemelo sapere che ci faccio preparare un menù ad hoc e ci faccio fare il prezzo e poi lo pubblico qui! Thumbup
Ciao

Per me va bene! Suggerirei un menù abbastanza semplice :plus1: , senza 1000 portate in stile matrimonio Shock

10 aprile Penice? - robyrock - 31-03-2010

Allora, tornando in-topic, non vorrei sgarrare ma il programma potrebbe essere questo:

* 09:30 - Incontro a Voghera
* 11:00 - Arrivo a Bobbio, via SS461 del passo Penice. Appetizer.
* 12:30 - Partenza da Bobbio
* 13:00 - Arrivo a Zavattello, pranzo.
* 15:00 - Partenza da Zavattello.
* 16:00 / 16:30 - Ritorno a Voghera, saluti e baci. (l'orario dipende se ri-facciamo il passo penice o se da Zavattello puntiamo diritti verso Voghera. Non conosco la zona e non mi pronuncio, fate vobis...)

Ovviamente sto solo facendo la segretaria, il programma ufficiale dovrebbe esser steso da Davidino e il suo portapacchi, non voglio pestare i piedi a nessuno. :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

Che ne dite?

P.S. Se prenotiamo per un ristorante, dobbiamo iniziare ad indicare quanti portano un(a) co-driver e quanti no...

10 aprile Penice? - Fly-Flot - 31-03-2010

SilverShadow Ha scritto:Per me va bene! Suggerirei un menù abbastanza semplice :plus1: , senza 1000 portate in stile matrimonio Shock

Thumbup

Antipasti;
1 primo;
1 secondo;
contorni;
frutta dolce caffe,
vino e acqua.

Niente di più semplice!
Dite se ci sono allergie o cose non gradite a priori,
Ciao

10 aprile Penice? - Evoluzione R - 31-03-2010

SilverShadow Ha scritto:Per me va bene! Suggerirei un menù abbastanza semplice :plus1: , senza 1000 portate in stile matrimonio Shock
Thumbup Quoto per 2 motivi: grano e soprattutto tempi. :fuite:

10 aprile Penice? - robyrock - 31-03-2010

Se volete evitare di fare la cronoscalata all'ospedale, fate in modo che quantomeno per me sia possibile avere portate senza legumi... Mrgreen

10 aprile Penice? - davidino - 31-03-2010

robyrock Ha scritto:Allora, tornando in-topic, non vorrei sgarrare ma il programma potrebbe essere questo:

* 09:30 - Incontro a Voghera
* 11:00 - Arrivo a Bobbio, via SS461 del passo Penice. Appetizer.
* 12:30 - Partenza da Bobbio
* 13:00 - Arrivo a Zavattello, pranzo.
* 15:00 - Partenza da Zavattello.
* 16:00 / 16:30 - Ritorno a Voghera, saluti e baci. (l'orario dipende se ri-facciamo il passo penice o se da Zavattello puntiamo diritti verso Voghera. Non conosco la zona e non mi pronuncio, fate vobis...)

Ovviamente sto solo facendo la segretaria, il programma ufficiale dovrebbe esser steso da Davidino e il suo portapacchi, non voglio pestare i piedi a nessuno. :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: Mrgreen

Che ne dite?

P.S. Se prenotiamo per un ristorante, dobbiamo iniziare ad indicare quanti portano un(a) co-driver e quanti no...

Tranquillo, non pesti i piedi a nessuno.
Il tomtom conosce una strada magnifica da Voghera a Zavattarello, poi da lì puntiamo il Penice e giù a Bobbio.
Foto sulla zona atterragio elicottero.

10 aprile Penice? - robyrock - 01-04-2010

davidino Ha scritto:Il tomtom conosce una strada magnifica da Voghera a Zavattarello, poi da lì puntiamo il Penice e giù a Bobbio.
Foto sulla zona atterragio elicottero.

Ma quindi poi ri-torniamo a Zavattello per pranzo? Pensavo avessimo fatto questo percorso, ma se conoscete le zone fate vobis. A me l'unica cosa che importa è avere... "Una macchina veloce, l'orizzonte lontano e una donna da amare alla fine della strada". Mrgreen :chessygrin:

10 aprile Penice? - Evoluzione R - 01-04-2010

Io magari dopo il pranzo a Zavattarello, anziché tornare su a Voghera (per poi puntare nuovamente verso Sud), vado in giù e torno in Liguria. Se qualcuno conosce quelle strade mi consiglia qual è la più bella da percorrere per tornare sulla costa?

10 aprile Penice? - robyrock - 01-04-2010

Evoluzione R Ha scritto:Io magari dopo il pranzo a Zavattarello, anziché tornare su a Voghera (per poi puntare nuovamente verso Sud), vado in giù e torno in Liguria. Se qualcuno conosce quelle strade mi consiglia qual è la più bella da percorrere per tornare sulla costa?

Capo, magari questo ti può interessare... http://www.mx5italia.com/forum/viewtopic.php?f=48&t=9316 Thumbup