![]() |
me l'ha fregata - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: me l'ha fregata (/thread-7768.html) |
me l'ha fregata - pigi - 25-05-2010 LuKiNo_Dj Ha scritto:muahauhua...io ho 24 anni e la mx ce l'ho da 2...mio padre non ha mai avuto uno spiderino ma adesso gli sto attaccando la malattia..ha già trovato un'alfa spider del 2001 credo...già lo vedo...gli farà montare una gru sul cofano x poterlo tirare fuori...muhauahuahuahua...a casa mia quindi è il contrario...hihihih... Tuo padre, vista la tua età, potrebbe essere più o meno mio coetaneo. In effetti dopo viaggi un pò lunghi lo scendere si sente nelle ginocchia : Sad : me l'ha fregata - LuKiNo_Dj - 26-05-2010 pigi Ha scritto:LuKiNo_Dj Ha scritto:muahauhua...io ho 24 anni e la mx ce l'ho da 2...mio padre non ha mai avuto uno spiderino ma adesso gli sto attaccando la malattia..ha già trovato un'alfa spider del 2001 credo...già lo vedo...gli farà montare una gru sul cofano x poterlo tirare fuori...muhauahuahuahua...a casa mia quindi è il contrario...hihihih... l'altro giorno l'ho portato in giro in td....c'aveva un sorriso a 128756 denti!!!secondo me stava pensando all'alfa....muhauahuah....cmq c'ha 58 anni...ma se lo vedi sembro + vecchio io....hhihihihihihi... me l'ha fregata - almayer - 26-05-2010 Ho due figli maschi di 20 e 16 anni... Il più grande, appassionato videomaker, mi ha chiesto in prestito la mazda il giorno stesso che l'avevo portata a casa per utilizzarla, OVVIAMENTE GUIDANDOLA, in un corto che stava girando e interpretando. Da allora non me l'ha più chiesta, probabilmente si rende conto che è il giocattolo preferito del padre sulla via della senescenza e non osa farlo, "accontentandosi" del vecchio Saxo di casa di cui ormai ha preso possesso... Il piccolo (1 metro e 80 abbondanti...) la sta invece puntando con insistenza. Sarà che è innamorato pazzo del Giappone e della sua cultura, ma immagino che non veda l'ora ![]() ![]() In ogni caso domenica sarà il mio "codriver" al raduno dell'alto vicentino, sono curioso di vedere la sua reazione al cospetto di più di 20 MX5....speriamo solo che la scimmia non partorisca cuccioli troppo famelici ![]() me l'ha fregata - Formix - 26-05-2010 Io la ho da 4 anni. Non ho fratelli ne sorelle. Mia madre (54 anni) dopo averla usata un paio di volte, credo che piuttosto di usarla nuovamente vada a piedi. Mio padre (58 anni) credo l'abbia usata una decina di volte e, nonostante credo che non disdegni guidarla, la cosa mi pare non gli interessi molto. me l'ha fregata - Fabiolous - 26-05-2010 scusate, ma dopo essermi cagato sotto per il titolo, per farsi perdonare l'ha postata la foto della figlia? ![]() me l'ha fregata - Luke Duke - 26-05-2010 Lascia perdere. Ora ha una cinquecento. Quattro anni fa, quando ha preso la patente le abbiamo preso una smart (usata). La prima richiesta è stata quella di farla riverniciare di rosa..........[/quote] ...basta solo che non ti faccia la stessa richiesta anche per la miatina ![]() Comunque, sei un papà generoso! Io per ora non l'ho fatta guidare ancora a nessuno (o meglio, nessuno si è osato chiedermelo!) me l'ha fregata - mr.magoo87 - 26-05-2010 ma una foto di sta figlia? :chessygrin: me l'ha fregata - .SharK - 26-05-2010 mr.magoo87 Ha scritto:ma una foto di sta figlia? :chessygrin: ![]() ![]() ![]() E' dal primo post che chiediamo dettagli al padre miata-dotato me l'ha fregata - Fabiolous - 26-05-2010 e bastaaaa andiamo al dunque: fotofotofoto!! (ma non era un forum di key?) me l'ha fregata - SHARK - 27-05-2010 Pigi, Falli contenti !!! ![]() Altrimenti questa discussione andra' avanti all'infinito :haha: :haha: :haha: P.s. Tanto e' un forum di Key ( non c'e' rischio ) :haha: :chessygrin: :haha: ![]() ![]() |