![]() |
Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Top - Down quando la passione va oltre la follia... (/thread-7936.html) |
Top - Down quando la passione va oltre la follia... - pilistation - 07-06-2010 Mrk Ha scritto:questi sono i veri problemi seri di un miatista, altro che ET e Rollbar :chessygrin: :chessygrin: Diciamo che da quando ho preso la miata sono in astinenza per mancanza di materia prima... :oops: Adesso mi spiegate come vi siete messi per fare le zozzerie nella miata!!!!!!!! Sono interessato per eventuali future occasioni :chessygrin: :chessygrin: :chessygrin: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mrk - 07-06-2010 pilistation Ha scritto:non inizio neanche a spiegarti come ho tentato perchè sarebbe proprio da censura :haha: :haha:Mrk Ha scritto:questi sono i veri problemi seri di un miatista, altro che ET e Rollbar :chessygrin: :chessygrin: poi siamo in un forum di key quindi se fai 1+1 ci arrivi :haha: :haha: :haha: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - pilistation - 07-06-2010 Mrk Ha scritto:non inizio neanche a spiegarti come ho tentato perchè sarebbe proprio da censura :haha: :haha: No no!!! Adesso mi fai un disegnino, mi indichi dove sta l'uomo... e dove sta l'altro!!! :haha: :haha: :haha: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - .SharK - 07-06-2010 Mrk Ha scritto:SI :a_36:Mr.X Ha scritto:questi sono i veri problemi seri di un miatista, altro che ET e Rollbar :chessygrin: :chessygrin:Mrk Ha scritto:ma scherzi a parte, va bene l'always down, ma riallaciandomi al discorso di roby, qualcuno è mai riuscito ad andare in camporella in miata?! Sono 1.70 però, e la mia ex poco meno. Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mrk - 07-06-2010 Miata.SharK Ha scritto:SI :a_36:Mrk Ha scritto:[quote="Mr.X":2h0fy8qv]questi sono i veri problemi seri di un miatista, altro che ET e Rollbar :chessygrin: :chessygrin: Sono 1.70 però, e la mia ex poco meno.[/quote:2h0fy8qv] eh 10cm in più sia per me sia per lei fanno la differenza... di altezza eh! :chessygrin: aspetta poi io ho anche i sedili dell'elise che sono fissi, anche se li tiri tutti indietro sono proprio a 90° Top - Down quando la passione va oltre la follia... - pilistation - 07-06-2010 Mrk Ha scritto:anche se li tiri tutti indietro sono proprio a 90° allora diciamo che sei già a buon punto! :haha: :haha: :haha: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Mrk - 07-06-2010 pilistation Ha scritto:ahahahah dalla parte sbagliata però :haha:Mrk Ha scritto:anche se li tiri tutti indietro sono proprio a 90° Top - Down quando la passione va oltre la follia... - pilistation - 07-06-2010 Mrk Ha scritto:pilistation Ha scritto:ahahahah dalla parte sbagliata però :haha:Mrk Ha scritto:anche se li tiri tutti indietro sono proprio a 90° L'hai detto tu che era un forum di key!!!! :angel2: Top - Down quando la passione va oltre la follia... - Florinda - 07-06-2010 Vi riporto OT ihih Grandissimo Luca! A me è capitato di affrontare solo una pioggerellina leggera, ma la sensazione era meravigliosa! ![]() Top - Down quando la passione va oltre la follia... - pilistation - 07-06-2010 Florinda? Ha scritto:Vi riporto OT ihih Camporella con pioggerellina???? :chessygrin: Ok la smetto! :fuite: |