Mx5Italia
opinioni su NC 1.8 - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: opinioni su NC 1.8 (/thread-8099.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

opinioni su NC 1.8 - skylineeeeee - 16-06-2010

la NC è andata.. porcacciazozza!

opinioni su NC 1.8 - flea88gx - 16-06-2010

skylineeeeee Ha scritto:no no no.. una coronet r/t del '69

naaaaaaaa hai abbandonato una coronet!!!! è come abbandonare un cane!!!

non dirmelo, tu non sai cosa voglia dire importarsi un'auto dagli stati uniti e targarsela senza passare per agenzie o simili..

opinioni su NC 1.8 - Maxpower - 16-06-2010

comunque se guardi nell'annuncio della fl una pinza dei freni è colorata di rosso l'altra è colorata di blu Shock

Maxpower Ha scritto:comunque se guardi nell'annuncio della fl una pinza dei freni è colorata di rosso l'altra è colorata di blu Shock
che occhio! stessa pinza tra l'altro. tra una foto e l'altra devono aver fatto alcune modifiche, se noti è comparso anche il plasticozzo sul musetto che prima non c'era

opinioni su NC 1.8 - Skippa - 16-06-2010

Che seria... è uno dei miei desideri reconditi avere una muscle... Ma come la usavi? Perché a me piacerebbe usarla per andare a lavoro... :chessygrin: Ma consumi a parte, non so come siano da guidare... A me ha sempre affascinato il rombo...

opinioni su NC 1.8 - Skippa - 16-06-2010

skylineeeeee Ha scritto:la NC è andata.. porcacciazozza!

A quel prezzo era regalata infatti.
Non demordere comunque... ce ne sono tante.

Io l'ho cercata per 5 mesi, poi alla fine ad un onesto prezzo di 18500 euro ho preso una RC 2.0 fire con interno cuoio del 2009 con 10k km... Basta cercare e avere pazienza. L'unico mio consiglio spassionato è: prendine una con garanzia se devi usarla come prima auto.

Skippa Ha scritto:

Che seria... è uno dei miei desideri reconditi avere una muscle... Ma come la usavi? Perché a me piacerebbe usarla per andare a lavoro... :chessygrin: Ma consumi a parte, non so come siano da guidare... A me ha sempre affascinato il rombo...

la usavo il weekend, il comportamento non è generalizzabile, ognuna ha le proprie caratteristiche, comunque la mia (come le altre b-body di casa chrysler) aveva uno sterzo morbidissimo, precisissima all'anteriore, ottima trazione data da un differenziale autobloccante, ma comunque sempre 5 metri e rotti di auto, decisamente impegnativa da usare se si vive in città.
come auto da tutti i giorni non me la vedo proprio, a meno che tu non viva in un paesino molto a misura d'uomo.

pazientiamo in attesa della mx-5 giusta.... Wink

opinioni su NC 1.8 - il Mamo - 16-06-2010

Ma come fai a ricordarti quante "e" ci vanno nel nickname al momento del login?

opinioni su NC 1.8 - Fiabeschi - 16-06-2010

il Mamo Ha scritto:Ma come fai a ricordarti quante "e" ci vanno nel nickname al momento del login?
Questo post partecipa al concorso "Miglior off-topic dell'anno" :chessygrin: :chessygrin: