Mx5Italia
Italia a casa! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Italia a casa! (/thread-8269.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

Italia a casa! - Enuma - 25-06-2010

Brunix Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:
Robbie Ha scritto:Non darei la responsabilità SOLO al Viareggino!

(pensiero mio) :roll:

..ma Balotelli (e anche un altro di cui ora non ricordo il nome) non sarebbe potuto andare ai mondiali causa Maturità,cosi è quello che ho sentito...

Buona questa!! Mrgreen :chessygrin:
mi immagino la scena....Balotelli sei convocato per il mondiale.
-Sorry c'ho la matura, ci vediamo tra quattro anni!

Italia a casa! - Brunix - 25-06-2010

cosmo9000 Ha scritto:
Brunix Ha scritto:
Gyu71 Ha scritto:

..ma Balotelli (e anche un altro di cui ora non ricordo il nome) non sarebbe potuto andare ai mondiali causa Maturità,cosi è quello che ho sentito...

Buona questa!! Mrgreen :chessygrin:
mi immagino la scena....Balotelli sei convocato per il mondiale.
-Sorry c'ho la matura, ci vediamo tra quattro anni!

Infatti sembrava un po assurdo anche a me! Banghead
Cioè,che è fatto la Maturità ne sono sicuro...

OT:
3a media e gira in Lambo :fuite:
Fine OT

Italia a casa! - nitro-ale - 25-06-2010

lippi è lo stesso che ha allenato l'inter?

Italia a casa! - senna - 25-06-2010

Il nostro girone era :

Italia
SLOVACCHIA
PARAGUAY
NUOVA ZELANDA

c'e qualcosa da aggiungere ??????????

.... meglio il silenzio.........

...... e meglio che vadano tutti a casa ......... a riflettere ........

Lippi addio (era ora)

benvenuto Prandelli (spero che suo figlio nn litighi con cassano :chessygrin: )

Italia a casa! - Rob72 - 25-06-2010

senna Ha scritto:Lippi addio (era ora)
"era ora" forse non lo direi.
4 anni fa anche grazie a lippi abbiamo vinto. Che questa volta abbia sbagliato la scelta o che non abbia potuto trovare di meglio o che abbia sbagliato il lavoro con i giocatori questo non lo so.
Comunque giustamente deve dare il cambio, vista la prestazione di questa volta.

Italia a casa! - nitro-ale - 25-06-2010

nello sport conta solo il momento, e dato che si va per vincere, non ci si può affidare a sterili sentimentalismi, per fortuna e purtroppo, hai vinto non hai vinto nel passato quello che conta è solo la prossima partita, la gioia della vittoria dura solo pochi attimi
figo eh?

Rob72 Ha scritto:
senna Ha scritto:Lippi addio (era ora)
"era ora" forse non lo direi.
4 anni fa anche grazie a lippi abbiamo vinto. Che questa volta abbia sbagliato la scelta o che non abbia potuto trovare di meglio o che abbia sbagliato il lavoro con i giocatori questo non lo so.
Comunque giustamente deve dare il cambio, vista la prestazione di questa volta.

Proprio per questo dico ERA ORA ...... nn capisco il senso, ha vinto un mondiale, se ne e' andato, e' ritornato, ha chiamato gli stessi vecchietti del 2002 , ha lasciato a casa talenti giovani solo per i cavoli suoi, ha puntato sulla difesa di una squadra a pezzi come la juve, ha mandato a casa borriello e rossi per tenere gilardino e iaquinta ( che in 3 partite hanno fatto solo 1 gol su rigore peraltro inesistente ) ....... quagiarella e di natale in 1 partita intera almeno hanno fatto 1 gol a testa su azione .... ognuno ha le sue idee, e anche Lippi, pero' visto che ha lottato contro l'Italia intera per difendere la sua nn convocazione di Cassano ora e' giusto che se ne vada in malo modo ....... 4 anni fa e' stato un grande (anche se l'italia ha giocato davvero bene solo la partita con la germania ), quest'anno e' stato un pirla IMHO

Italia a casa! - Rob72 - 25-06-2010

senna Ha scritto:....... 4 anni fa e' stato un grande (anche se l'italia ha giocato davvero bene solo la partita con la germania ), quest'anno e' stato un pirla IMHO
sono d'accordo, è giusto che ceda il posto ad altri.
non condividevo il "era ora" che sembrava riferirsi ad un lasso di tempo lungo e comprensivo, quindi, dei mondiali passati.

Rob72 Ha scritto:
senna Ha scritto:....... 4 anni fa e' stato un grande (anche se l'italia ha giocato davvero bene solo la partita con la germania ), quest'anno e' stato un pirla IMHO
sono d'accordo, è giusto che ceda il posto ad altri.
non condividevo il "era ora" che sembrava riferirsi ad un lasso di tempo lungo e comprensivo, quindi, dei mondiali passati.

No per carita', il mio era ora e' dovuto al fatto che per mesi si e' parlato delle sue scelte e delle sue non convocazioni illustri, delle sue idee e dei suoi screzi con "qualcuno".... tutta l'italia me compreso gli chiedevano gente fresca, giovane e con talento, lui ha preferito puntare sullo zoccolo duro del 2002 e ora e' giusto che ne paghi le conseguenze in prima persona .... tutto qui ...poi per carita', lui e' Lippi, allenatore della nazionale e ha vinto anche un mondiale, io sono solo un tifoso ... ovviamente ne sapra' piu' di me.... pero' come tutti gli italiani ho una mia idea.... e ora sono contento che arrivi prandelli ...

Italia a casa! - lupodilago - 25-06-2010

quoto tutto non capisco una vera mazza di calcio!!!
mi ruga solo sapere una cosa tutto l'investimento economico lo pagano i club o noi in tasse!!!
Perchè bisogna capire una cosa........sentimenti nazionali a parte...........stipendi di quella portata sono da top manager con la differenza che al manager uno può fare causa a lippi and company no.
Propongo class action con sede giuridica in sudafrica onde evitare i tempi giustizia italiana!!!