![]() |
Graffiata con la chiave - SFOGO! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: Graffiata con la chiave - SFOGO! (/thread-8387.html) |
Graffiata con la chiave - SFOGO! - supersimo - 11-07-2010 beh,io parlavo perchè un'amica (sulla cui portiera un tesorino di 10 anni ha giocato a tris:letteralmente) mi ha detto che aveva 10 giorni per far denuncia! interessante la storia del 60 enne che ti lancia un uovo:ma che cosa gli avevi fatto?o meglio cosa si era fumato?era carnevale? giusto per sapere se devo guardarmi anche dai 60enni lanciatori di uova!XD Graffiata con la chiave - SFOGO! - emac80 - 13-07-2010 Redfury Ha scritto:L'importante è avere i soldi con o senza denuncia,dopo di che un bello sputtanamento in tutto il quartiere...non so in quanti andrebbero a prendere il giornale da un teppistello...ma quanti anni ha questa matura persona? Questa "matura" persona ha 55 anni :-) Graffiata con la chiave - SFOGO! - Brunix - 13-07-2010 supersimo Ha scritto:beh,io parlavo perchè un'amica (sulla cui portiera un tesorino di 10 anni ha giocato a tris:letteralmente) mi ha detto che aveva 10 giorni per far denuncia! Breve excursus (OT ![]() Fino a quache mese fa (prima di prendere la Miata) partecipavo ai raduni Tuning in giro per la Lombardia con IL club di Monza...eravamo a brugherio per la festa del paese per un esposizione delle nostre auto...arriviamo,ci parcheggiamo e iniziamo a mettere un po di musica (Vi assicuro che i volumi dei vari impianti erano davvero ridicoli in confronto alle abitudini normali)..tutto questo alle 11.30 - 11.45 del mattino,quindi non proprio all'alba...io sistemo la Punto,scendo e inizio a fare le solite cose di routine (nerogomma,passata ai vetri,cerchi ecc ecc),mentre stavo montando i copritarga sento una botta e vedo tutto il giallo dell'uovo passarmi sopra la testa... Per concludere...il 60enne non ci sopportava,e dal 4to piano del suo palazzo (per nulla attaccato all'area a noi adibita) ha pensato bene di provare il tiro al bersaglio...riuscendoci perfettamente!! Allertiamo le FDO e niente,sono stato risarcito di 450 euro tondi (il segno era praticamente invisibile :haha: :haha: :haha: :haha: ). Ovviamente avevamo tutti i permessi del caso e il benestare del sindaco,FDO,vicesindaco e santi in generale. Scusate l'enorme OT Graffiata con la chiave - SFOGO! - mony - 13-07-2010 A me due mesi fa fuori casa mi hanno lasciato la macchina sopra un legno... mi hanno fregato i cerchi in lega di notte... cose da pazzi! ho pianto per due giorni! che gente del cavolo che c'è in giro! ![]() Graffiata con la chiave - SFOGO! - Brunix - 13-07-2010 mony Ha scritto:A me due mesi fa fuori casa mi hanno lasciato la macchina sopra un legno... mi hanno fregato i cerchi in lega di notte... cose da pazzi! Nel 2010 rubano ancora i cerchi in lega? : Andry : Graffiata con la chiave - SFOGO! - Bulz - 13-07-2010 Rubano anche le antenne e i tappini valovla se è x questo...e sospetto che non centri la "crisi"... ![]() Siamo in un mondo di m... a un mio amico una sera han lanciato un bastone sull'auto mentre passavamo andando assolutamente per i ***** nostri...e x quale motivo? Perchè "il lanciatore" (vecchio e tristemente famoso ubriacone e cocainomane della zona) ha visto passare l'auto un paio di volte davanti al bar in cui era durante la serata e si è sentito in qualche modo provocato... Davanti ai carabinieri - chiamati subito, ovviamente - ha avuto il coraggio di dire (ometto le bestemmie varie) che siamo dei bocia di merd@ che cag@vamo il c@azzo passando con sta merdosissim@ auto davanti al locale e che voleva darci una lezione di vita, essendo noi cresciuti attaccati al seno di quelle p.... delle nostre madri e che se avessimo avuto le palle, invece di chiamare gli "sbirri" avremmo dovuto vedercela con lui e che ci avrebbe sgozzato come maiali se appena provavamo a toccarlo..." Inutile dire che si è fatto la notte in guardina...e poi? Finita lì.... Graffiata con la chiave - SFOGO! - Nemesis84 - 13-07-2010 a me da quando l'ho presa ho gia beccato un pugno sul culetto del baule, una riga a chiave vicino il tappo benza e 3 righe sulla plastica del finestrino conducente, ovviamente segni di parcheggi ovunque... a settembre denuncio e rimetto tutto a posto con gli atti vandalici... Io farei esattamente cio che ha consigliato simo... parola per parola, poi aspetterei la reazione e se il tipo reagisse lo denuncerei con tanto di testimoni... sarebbe una scena da ridere Graffiata con la chiave - SFOGO! - Redfury - 13-07-2010 Bulz Ha scritto:Rubano anche le antenne e i tappini valovla se è x questo...e sospetto che non centri la "crisi"... A me qualche anno fa al mare hanno rubato i tergicristalli dalla punto....vista l'esperienza quest'anno al mare tenevo l'antenna della mx5 in stanza per paura che me la rubassero...... Graffiata con la chiave - SFOGO! - mr.magoo87 - 13-07-2010 Brunix Ha scritto:Fino a quache mese fa (prima di prendere la Miata) partecipavo ai raduni Tuning in giro per la Lombardia con IL club di Monza...eravamo a brugherio per la festa del paese per un esposizione delle nostre auto... vedi a venire a rompere i ***** dalle mie parti :haha: :haha: :haha: :haha: Graffiata con la chiave - SFOGO! - supersimo - 15-07-2010 incredibile..lanciatori di uova,di bastoni,ecc.. eppoi ci si stupisce ad ascoltare i tiggi! bah,se avessi il porto d'armi avrei la pistola sempre fumante! e io che pensavo che ste bastardate le facessero solo a mega suv e Porsche! proprio vero che la madre dei fessi è sempre incinta...a giudicare dal numero in circolazione,son sempre parti GEMELLARI! ![]() |