![]() |
A gande richiesta...le foto! - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html) +--- Discussione: A gande richiesta...le foto! (/thread-8597.html) |
A gande richiesta...le foto! - Matsuda - 20-07-2010 A volte basta fare un po di pressione con le mani sul bordo del lamierino... ![]() A gande richiesta...le foto! - Stello - 20-07-2010 Matsuda Ha scritto:Dai, tutto sommato è una partenza più che buona! Come sei pignolo.... ![]() A gande richiesta...le foto! - Matsuda - 20-07-2010 Stello Ha scritto:Come sei pignolo....Le NA meritano rispetto! :haha: :haha: :haha: A gande richiesta...le foto! - Stello - 20-07-2010 flavio Ha scritto:Scusa Alluminio, non ho capito perchè mi consigli di cambiare i sedili, sono sani, poco consumati. Credo che alluminio preferisca i sedili con i poggiatesta integrati della na 115 cv.... ![]() A gande richiesta...le foto! - Stello - 20-07-2010 Matsuda Ha scritto:Stello Ha scritto:Come sei pignolo....Le NA meritano rispetto! Sono perfettamente d'accordo con te... ![]() A gande richiesta...le foto! - flavio - 20-07-2010 Matsuda sarà pignolo ma ha anche un bell'occhio clinico! Ti stimo fratello! I 1400 euro sono per la totale riverniciatura. Sui sedili non credo di fare modifiche, circa i fari ora so cosa fare nel w.e. Grazie a tutti per l'accoglienza e i consigli costruttivi. A gande richiesta...le foto! - Matsuda - 20-07-2010 flavio Ha scritto:Matsuda sarà pignolo ma ha anche un bell'occhio clinico! Ti stimo fratello!Macchè occhio clinico ho una NA dal 1995... :roll: :roll: :roll: A gande richiesta...le foto! - ale.sg - 20-07-2010 TIGO Ha scritto:E' vero Rob, la procedura che hai descritto è quella riportata nel manuale, ma per fare un allineamento più preciso imho bisognerebbe alzare i fari - allentare i bulloni- abbassare e allineare - rialzare e serrare. non serve assolutamente svitare alcun bullone, apri il cofano e coi fari abbassati afferri la parte lato abitacolo del coprifaro e tiri verso sopra, ripeti finchè non hai ottenuto il risultato voluto. ci vogliono due minuti contati. ciao A gande richiesta...le foto! - Rob72 - 20-07-2010 ale.sg Ha scritto:non serve assolutamente svitare alcun bullone, apri il cofano e coi fari abbassati afferri la parte lato abitacolo del coprifaro e tiri verso sopra, ripeti finchè non hai ottenuto il risultato voluto.mi sembra di rileggere i consigli sul non zippare il lunotto prima di aprire la cappotta..... :haha: :haha: :haha: A gande richiesta...le foto! - Stello - 20-07-2010 Rob72 Ha scritto:ale.sg Ha scritto:non serve assolutamente svitare alcun bullone, apri il cofano e coi fari abbassati afferri la parte lato abitacolo del coprifaro e tiri verso sopra, ripeti finchè non hai ottenuto il risultato voluto.mi sembra di rileggere i consigli sul non zippare il lunotto prima di aprire la cappotta..... Io abbasso sempre il lunotto prima di scappottare in modo da non fargli fare le pieghe....voi come fate?? ![]() |