Mx5Italia
pensavo peggio - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: pensavo peggio (/thread-8679.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17

pensavo peggio - Rob72 - 23-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:Non mi pare che su 3000 utenti del passion ce ne fossero 2999 attivi. Comunque attivi siamo circa 170
170 non è male...
cmq per attivi cosa si intende? quelli che hanno postato l'ultimo messaggio in che arco di tempo?

pensavo peggio - .SharK - 23-07-2010

Ho guardato le prime 7 pagine di utenti in ordine di numero di post.
Ho fatto una stima "ad occhio" leggendo gli utenti in modo da capire se abbiano partecipato o meno di recente.

Facendo una stima più precisa (per contare magari quelli che hanno partecipato attivamente per un tot poi hanno smesso di postare, o postano solo saltuariamente) potremmo dire che ne togliamo un'altra 20ina, e siamo sui 150

Miata.SharK Ha scritto:Ho guardato le prime 7 pagine di utenti in ordine di numero di post.
Ho fatto una stima "ad occhio" leggendo gli utenti in modo da capire se abbiano partecipato o meno di recente.
ah, capito.
Il famoso metodo "ad cazzum" su cui si basano tutte le più importanti decisioni prese nel nostro paese....
:haha:

pensavo peggio - Matsuda - 23-07-2010

Rob72 Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:
CJ_ Ha scritto:Rob mi ha un pò deluso :chessygrin:
Aaaaaah, questo insolito sodalizio adriatico, me sta a fa' rosicàh!
:haha: :haha: :haha:
c'è sempre spazio per un altro vecchio... ovviamente dopo che avrai saltato nuovamente la barricata....
La barricata è un fatto mentale...

Tiè!

pensavo peggio - TIGO - 23-07-2010

Rob72 Ha scritto:
Miata.SharK Ha scritto:Ho guardato le prime 7 pagine di utenti in ordine di numero di post.
ah, capito.
Il famoso metodo "ad cazzum" su cui si basano tutte le più importanti decisioni prese nel nostro paese....

Ci sono biblioteche piene di trattati su questa unità di misura.

Chiedere a Jenna Jameson per ulteriori spiegazioni. :chessygrin: Mrgreen :chessygrin: .

pensavo peggio - CJ_ - 23-07-2010

Miata.SharK Ha scritto:Non mi pare che su 3000 utenti del passion ce ne fossero 2999 attivi. Comunque attivi siamo circa 170

Fai per due Wink e togli uno che fa raduni per pubblicità :haha: :haha:

pensavo peggio - .SharK - 23-07-2010

Rob72 Ha scritto:
ah, capito.
Non avendo una query che mi permetta di vedere la data dell'ultimo accesso dei singoli utenti ed ordinarli in quel modo mi sono basato su questo metodo altamente scientifico :haha: :haha: :haha:

Matsuda Ha scritto:La barricata è un fatto mentale...

Tiè!
quella che intendi tu è "la sponda" non "la barricata".
:chessygrin:

pensavo peggio - Matsuda - 23-07-2010

Rob72 Ha scritto:
Matsuda Ha scritto:La barricata è un fatto mentale...

Tiè!
quella che intendi tu è "la sponda" non "la barricata".
:chessygrin:
Ah, già!
Hai ragione...

pensavo peggio - TIGO - 23-07-2010