![]() |
barra dietro i sedili - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Interni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-24.html) +--- Discussione: barra dietro i sedili (/thread-9134.html) |
barra dietro i sedili - sempre luky - 17-10-2014 Ala81 Ha scritto:Bho...io l'ho fatta fare dall'amico fabbro già da un annetto...e devo dire che qualcosina fa... Concordo. Forse l'originale in lamiera fa poco ma con un bel tubolare cambia abbastanza (e magari costa anche meno). barra dietro i sedili - Ala81 - 17-10-2014 sempre luky Ha scritto:Concordo. Forse l'originale in lamiera fa poco ma con un bel tubolare cambia abbastanza (e magari costa anche meno). Infatti il mio è oversize... ![]() [ATTACH=CONFIG]34233[/ATTACH] [ATTACH=CONFIG]34234[/ATTACH] barra dietro i sedili - Enrico - 17-10-2014 Army80 Ha scritto:miii raga' mi avete smontato in 6 post :cry2: e io gia' che pensavo "boh metto quella e sto apposto"... - la barra dietro i sedili migliora nettamente il telaio della mx5 - di conseguenza hai trasferimenti di carico piu controllabili e li senti di piu a culometro - ti permette di controllare il traverso molto piu facilmente - fornisce un appoggio sicuro alla mano destra quando vuoi entrare saltando la portiera - considera comunque che solo una delle affermazioni qui sopra è al 100% vera barra dietro i sedili - yellowmiatait - 17-10-2014 313x Ha scritto:- la barra dietro i sedili migliora nettamente il telaio della mx5 :haha: da uno che l'ha montata. barra dietro i sedili - Army80 - 20-10-2014 Antonio Ha scritto:Sulla mia ho sentito benefici mettendo la "U" posteriore che sigilla la culla sospensioni. foto? barra dietro i sedili - IAPPO - 20-10-2014 Army80 Ha scritto:miii raga' mi avete smontato in 6 post :cry2: e io gia' che pensavo "boh metto quella e sto apposto, qualcosa fa, OEM, ecc.." Effetti placebo ne abbiamo a sacchettate. Sono convinto che se cerchi bene in questo forum troverai anche chi dice che con la capote aperta vai più forte, solo perché sente meglio il rumore del motore. barra dietro i sedili - Mexo Cinqo - 20-10-2014 Metti l' HT ! XD barra dietro i sedili - Army80 - 21-10-2014 eh ma non ho money attualmente per HT e anche voglia di trovare spazio in box ![]() barra dietro i sedili - Giova636 - 21-10-2014 Fai bene a farti una harness...io l'ho montata qualche mese fa comprata da un gda organizzato da Lubo e la differenza si sente eccome. Non voglio mettere in dubbio l'efficacia di un ht che molti dicono che irrigidisce, ma puoi avere gli stessi benefici, se non migliori, mettendo una harness e delle frame rails così irrigidisci sia lateralmente che longitudinalmente (scusate i termini :haha: ), spendendo 1/3 e non andando ad imbruttire perché, secondo me, l'ht su nbfl é davvero brutto....incicciottisce troppo la parte superiore della vettura. barra dietro i sedili - Army80 - 07-11-2014 nel dubbio cabin brace NA8 presa, mi piace anche solo da vedere ![]() |