Mx5Italia
Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Presentazioni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-17.html)
+--- Discussione: Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... (/thread-9329.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - ELNINHO65 - 18-09-2010

Allora:-)

Giorno : Venerdi 24/09/2010
Ora : 21.00
Location Tongueioltello - Dadaumpa o altri due barettini vicini.

Chi viene?

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Clarence - 18-09-2010

dipende in che stato sarà la miata... ci sono lavori in programma e potrebbe rimanere ferma qualche giorno/settimana

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - robyrock - 18-09-2010

Cazz.. hai preso l'unico giorno di next week dove non ci sono.

In ogni caso: penso ti convenga aprire un post nella sezione raduni/incontri, sarebbe più coerente e più visibile... Thumbup

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Rava86 - 19-09-2010

Leggo solo ora questo post! Anche io sono un novellino lombardo, abito nella provincia di Lodi, più precisamente a S.Angelo. Per me un ritrovo a rho è un pò impegnativo ma se si organizza qualche bella gitarella o ritrovi un pò più alla mano o in giorni più di uscita tipo venerdì vengo molto molto volentieri!

Rava

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Brunix - 19-09-2010

ELNINHO65 Ha scritto:Allora:-)

Giorno : Venerdi 24/09/2010
Ora : 21.00
Location Tongueioltello - Dadaumpa o altri due barettini vicini.

Chi viene?

Io ci sono,21.30 però!! Cool

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - ELNINHO65 - 19-09-2010

Io ci sono,21.30 però!!

Ok !Perfetto! almeno siamo in due! a sto punto facciaom una parata da vignate a pioltello !!!!invito esteso anche la miatista lodigiano :-)....e magari a qualche miatista anziano in zona!

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Costa - 19-09-2010

Cazz... dovrei essere al lavoro questo week! Se non mi mandano io ci sono volentieri

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Flex - 20-09-2010

ELNINHO65 Ha scritto:Io ci sono,21.30 però!!

Ok !Perfetto! almeno siamo in due! a sto punto facciaom una parata da vignate a pioltello !!!!invito esteso anche la miatista lodigiano :-)....e magari a qualche miatista anziano in zona!

ok 21:30. Ma scegliamo uno dei tre locali (per me ok il Dadaumpa) altrimenti non ci troviamo, c'e' un sacco di gente e macchine li' davanti.

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - Rava86 - 20-09-2010

99% penso di riuscire ad esserci, in efeftti pure per me le 9 sono un pò prestino, 9.30 va benissimo, quando decidete il posto vi chiedo per cortesia di darmi l'indirizzo preciso che lo piazzo sul navigatore sia che vi troviate a vignate sia pioltello! Grazie anticipatamente!!

Rava

Proposta per i nuovi Miatisti Lumbard .... - ELNINHO65 - 20-09-2010

Ok DADAUMPA per birretta!
Non più tardi delle 21.30 :-)
Ho i miei annetti io , mentre voi siete tutti ventenni :-P

Indirizzo : Via San Francesco 33 Pioltello , comunque è piuttosto visibile dalla Cassanese , perchè c'e' il multisala Uci cinema.