Mx5Italia
Varanata del 31 ottobre! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+---- Forum: Archivio Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-60.html)
+---- Discussione: Varanata del 31 ottobre! (/thread-9562.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 22

Varanata del 31 ottobre! - Costa - 01-10-2010

1. Abe 2 turni con passeggero
2. Brunix 2 turni
3. Luky 2 turni
4. dmax23 3 turni
5. lo/rez 4 turni
6. robyrock (1 turno, eventuale passeggero)
7. sances70 4 turni only drift
8. Mrk 2 turni
9. mamo 2 turni (con passeggera)
10. Number34 1/2 turni (con eventuale passeggero)
11. everlastingspitfiresbarabound 1 turno
12. cann0nballl 2turni
13. fostrike 2 turni (con eventuale passeggero)
14. Costa 2 turni

Farò da scopa :oops:

Varanata del 31 ottobre! - il Mamo - 01-10-2010

dai che si arriva a 20 almeno!
vi assicuro, oh indecisi, che avere un turno tutto per noi tra gente che più o meno si conosce e si rispetta, è la cosa migliore per iniziare!

Varanata del 31 ottobre! - robyrock - 02-10-2010

Costa Ha scritto:[...]

Farò da scopa :oops:

Col ca**o, ciccio: io sarò dietro di te a fare Capitain Slow... :haha: :haha: :haha:

Varanata del 31 ottobre! - abe - 02-10-2010

dai dai che ce la facciamo!!!!

per quelli che sono indecisi sul passeggero, spero capiscano che prima dell'11 ottobre devono dare la conferma o no, in modo che si possano agevolare quelli che vogliono fare 2 turni con il passeggero!

attendiamo fiduciosi!

mi è venuta un altra idea:

io faccio il fotografo ma lavoro uno studio di grafica abbastanza grosso! lavoriamo con degli stampatori che fanno decorazioni per auto!

l'ho appena chiamato e praticamente, volevo fare degli adesivi di dimensioni 40x15cm con il logo mx5italia e poi aggiungergli data e destinazione cioè varano!

Il costo a testa sarebbe 5€ e avevo pensato di metterli sul parabrezza lato passeggero. che ne dite?
ci state con i costi?

se si oggi pomeriggio parto a farli

Varanata del 31 ottobre! - SANCES70 - 02-10-2010

abe Ha scritto:mi è venuta un altra idea:

io faccio il fotografo ma lavoro uno studio di grafica abbastanza grosso! lavoriamo con degli stampatori che fanno decorazioni per auto!

l'ho appena chiamato e praticamente, volevo fare degli adesivi di dimensioni 40x15cm con il logo mx5italia e poi aggiungergli data e destinazione cioè varano!

Il costo a testa sarebbe 5€ e avevo pensato di metterli sul parabrezza lato passeggero. che ne dite?
ci state con i costi?

X me è ok!

Varanata del 31 ottobre! - Costa - 02-10-2010

abe Ha scritto:mi è venuta un altra idea:

ci state con i costi?

Cool

allora vi va di ***** che sono in studio e mentre aspetto che si asciughino i cerchioni dalla verniciatura ho fatto un logo superstrafico.
ho trovato pure i font orginali mazda.

eccolo a voi:

[Immagine: logomx5varanoreverse.jpg]

che ne dite?

Varanata del 31 ottobre! - Number34 - 02-10-2010

Per me va bene!
non per rubare il lavoro ad altri ma vicino a dove abito c'è uno studio grafico che costa un pelo di più ma non sono adesivi ma vinili quindi si possono staccare e riattaccare senza lasciare traccia! li avevo fatti fare un po' più grossi per il raduno in svizzara (mi sembra 40*25) e venivano 10€ ma ne avevo fatto fare solo 4 quindi credo che si possa scendere di prezzo!
ditemi voi!

Varanata del 31 ottobre! - Costa - 02-10-2010

Cacchio non posso mettere il logo nuovo mazda sulla mia che è del '90 Banghead