Mx5Italia
JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: JPS....rullo di tamburi.....[foto] (/thread-9978.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7

JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Florinda - 22-10-2010

mr.magoo87 Ha scritto:fEscion :haha: :haha: :haha:

bhaubhaubhau

(notare il mio livello, che si edita da solo :haha: )

JPS....rullo di tamburi.....[foto] - LaSuerte - 22-10-2010

Temo di dover essere l'unica voce fuori dal coro: Trovo splendido l'abbinamento dei cerchi dorati con la tua miatina ma - personalmente - non impazzisco per queste livree jps che fanno molto, troppo, " lotus " ( vorrei ma non posso ) senza considerare il fatto che sempre imho, pur possedendo una lotus, non la profanerei con delle striscie inneggianti multinazionali del fumo.

Certamente, girovagando per la città, difficilmente non riconoscerò la tua miata =)

[Immagine: 6jecy0.jpg]

[Immagine: svoy2t.jpg]

Più la guardo e più :love:

LaSuerte Ha scritto:Temo di dover essere l'unica voce fuori dal coro: Trovo splendido l'abbinamento dei cerchi dorati con la tua miatina ma - personalmente - non impazzisco per queste livree jps che fanno molto, troppo, " lotus " ( vorrei ma non posso ) senza considerare il fatto che sempre imho, pur possedendo una lotus, non la profanerei con delle striscie inneggianti multinazionali del fumo.

Certamente, girovagando per la città, difficilmente non riconoscerò la tua miata =)

De gustibus.... ecc ecc Thumbup

JPS....rullo di tamburi.....[foto] - mxfive - 22-10-2010

Lanf Ha scritto:
mxfive Ha scritto:coraggiosa
ma nessuno con la verdona che me la fa type25 ? Big Grin

Quando cambierò i cerchi della Kermit, le farò la mono-stripe gialla con i cerchi gialli Smile

Lanf

: Fuck You : .....ma il cerchio va nero sulla type 25 Mrgreen

la mia ex fidanzata :love:

[Immagine: 2ueph74.jpg]

JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Gagio - 22-10-2010

Carina....se non puoi sfumare la stripe, puoi provare una "sfumatura stilizzata"...

provo a farti un esempio (FAI LO SFORZO DI IMMAGINARE LE "I" COME STRIPE E I PUNTI COME VUOTO):

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII IIIIIIIIII IIIIIIII IIIIII IIII II I

oppure

IIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII.IIIIIIIII..IIIIIIII...IIIIIII....IIIIII.....IIIII......IIII.......III........II.........I

JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Mrk - 22-10-2010

bella però ha ragione qualcuno che dice che all'anteriore sembra un lavoro lasciato a metà....
perchè non la fai continuare fino alle luci di posizione davanti??

piccolo photoshop per farti capire:
[Immagine: vm7ecbin.jpg]

e cmq i cerchi così sembrano ocra, io li farei lucidi in qualche modo....

JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Gagio - 22-10-2010

Mrk Ha scritto:bella però ha ragione qualcuno che dice che all'anteriore sembra un lavoro lasciato a metà....
perchè non la fai continuare fino alle luci di posizione davanti??

piccolo photoshop per farti capire:
[ Image ]

Quoto anche questa soluzione.

JPS....rullo di tamburi.....[foto] - mxfive - 22-10-2010

" pur possedendo una lotus, non la profanerei con delle striscie inneggianti multinazionali del fumo"

per la precisione......la type 25 è in onore della leggendaria auto di jim clark Tongue non strippata per una multinazionale di tabacco : Mad :

JPS....rullo di tamburi.....[foto] - Mrk - 22-10-2010

mxfive Ha scritto:" pur possedendo una lotus, non la profanerei con delle striscie inneggianti multinazionali del fumo"

per la precisione......la type 25 è in onore della leggendaria auto di jim clark Tongue non strippata per una multinazionale di tabacco : Mad :
si riferiva alla type 72, che pur essendo in onore della Lotus F1, aveva comunque la livrea di una multinazionale di fumo...