![]() |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Vendo e compro (https://www.mx5italia.com/forum/forum-8.html) +--- Forum: Gruppi d'acquisto (https://www.mx5italia.com/forum/forum-34.html) +--- Discussione: Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) (/thread-19243.html) |
Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 20-09-2012 smarty Ha scritto:Antonio, prima di tutto grazie per la tempestività con la quale ci hai avvisato (forum + sms per persona) - non è da tutti! Grazie Smarty, purtroppo qualcosa doveva andare storto per forza : Hurted : Per Rovida ho già sentito Eww, ci pensa lui Per il montaggio vedete voi, io eventualmente posso attendere anche il 06-10 ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 20-09-2012 smarty Ha scritto:Antonio, prima di tutto grazie per la tempestività con la quale ci hai avvisato (forum + sms per persona) - non è da tutti! Per avvisare Rovida ci penso io, ho provato a chiamarlo 10 minuti fa ma non ha risposto! Riprovo dopo.. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 20-09-2012 Non volendo fare del torto a nessuno e vedendo che c'è ancora posto, sposto la mia adesione al montaggio del cat. presso Rovida dal 22/09 (non più possibile per i motivi noti :dispair ![]() Resto disponibile se poi si ritenesse opportuno agire diversamente. Spero di aver preso l'ultimo aggiornamento della lista! Smarty Ragazzi confermo per sabato 22Sabato 22 Settembre: 1) Eww (confermato) 2) Ala.81 (confermato) 3) Toretto (confermato)[B][B] 4) [/B][/B][B][B][B]Smarty [B](confermato) - mi sposto al 29/09[/B][/B][/B][/B][B][B][B][B][B] [B]Sabato 29 Settembre 1) WillyWilly 2)Mrk 3) [/B][/B][/B][/B][/B][/B][B][B][B]Smarty [B](confermato)[/B][/B][/B][/B][B][B][B][B][B] 4)[/B] [/B][/B][/B][/B] Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Toretto - 20-09-2012 No problem, succede! Io purtroppo il 29 non posso fare il montaggio..a questo punto magari appena ho il cat in mano lo chiamo e prendo appuntamento un giorno che posso, quindi a questo punto mi elimino dalle liste: Ragazzi confermo per sabato 22Sabato 22 Settembre: 1) Eww (confermato) 2) Ala.81 (confermato) 3) [B][B] 4) [/B][/B][B][B][B][B][B] [B]Sabato 29 Settembre 1) WillyWilly 2)Mrk 3) [/B][/B][/B][/B][/B][/B][B][B][B]Smarty [B](confermato)[/B][/B][/B][/B][B][B][B][B][B] 4)[/B] [/B][/B][/B][/B] Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 20-09-2012 Toretto Ha scritto:No problem, succede! Mi sposterei anche io alla prossima data possibile, se qualcuno non ha particolari urgenze mi metto per sabato 29. C'è l'ho dietro casa, quindi é indifferente. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Ala81 - 20-09-2012 Eww Ha scritto:Mi sposterei anche io alla prossima data possibile, se qualcuno non ha particolari urgenze mi metto per sabato 29. Vai tranquillo Eww ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 20-09-2012 *** Sabato 22 Settembre: (annullato) 1) - 2) - 3) - 4) - *** Sabato 29 Settembre 1) WillyWilly 2) Mrk 3) Smarty (confermato) 4) Eww (confermato) *** Sabato 6 Ottobre 1) 2) 3) 4) Rovida continua a non rispondermi, per la cronaca. Proverò un ultima volta più tardi. Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Mrk - 20-09-2012 Se qualcuno volesse prendere il mio posto io potrei spostarmi al 6ottobre, altrimenti vado il 29 con gli altri! Fatemi sapere ![]() Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - smarty - 20-09-2012 Ma la colazione è confermata?? Altrimenti non vengo! :haha: Scusate per l' OT. Pre-GDA acquisto catalizzatore sportivo (Magnaflow/Brain) - Eww - 20-09-2012 Okay, l'ho trovato finalmente. Siamo rimasti che prenotiamo i giorni quando effettivamente abbiamo tutto in mano. Povaraccio, aveva rinunciato a della clientela per tenerci posto! Quando andiamo gli portiamo un cornetto anche a lui.. ahah! Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2 |