Mx5Italia
The Bisso's Red Metal!! - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: The Bisso's Red Metal!! (/thread-20913.html)

The Bisso's Red Metal!! - Maxmoney - 13-12-2013

Hai pensato alla possibilitá di montare un tunnel stile Nakamae?
Scrivo "stile" perché quello originale costa un rene :-(

Con Tigo, quando ci siamo visti al Mugello, parlavamo della possibilitá di autocostruircelo.
In rete si trovano i disegni quotati.
Io sono tentato dal provarci perché lo trovo bellissimo e non mi sembra una roba impossibile..

The Bisso's Red Metal!! - Bisso - 15-12-2013

grazie dei consigli.

allora farlo a bomboletta lo escludo, preferisco in caso portarlo in carrozzeria ma vedrò.

il tunnel si trova su ebay uk ma non spediscono in Italia.

@maxmomey: darò un'occhiata a quello che dici, ma onestamente togliere del tutto il tunnel non so se mi va.

The Bisso's Red Metal!! - davifigo - 15-12-2013

Io senza il tunnel la trovo Davvero bella..pulita....ma sarebbe scomodo tenere il gomito..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2

The Bisso's Red Metal!! - open_sky - 15-12-2013

Senza andare in UK anche in Italia si trovano a prezzi umani.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk

The Bisso's Red Metal!! - Bisso - 15-12-2013

davifigo Ha scritto:Io senza il tunnel la trovo Davvero bella..pulita....ma sarebbe scomodo tenere il gomito..

Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
si ma più che per quello, è proprio per i portaoggetti...
inoltre, tolto il tunnel come si "finisce" il cruscotto? bisogna per forza metterci qualcosa se no si vede che manca un pezzo, e tra i sedili mi resterebbero le leve di serbatoio e bagagliaio a vista, non è il massimo soprattutto se parcheggio in top down, dovrei spostarle magari nel portadocumenti.

open_sky Ha scritto:Senza andare in UK anche in Italia si trovano a prezzi umani.

Inviato dal mio GT-I9100 utilizzando Tapatalk
hai ragione luca, il punto è che mi scoccia proprio doverci spendere per levare una cacatina... se sono 20 € mi sta anche bene, ma già spenderne 40-50-60 mi sembrano troppi, a sto punto lo lascio così com'è.

tra l'altro ti contatterò perché mi serve una pinza posteriore, in settimana ti scrivo.

The Bisso's Red Metal!! - pallo14 - 17-12-2013

dafde Ha scritto:quanto mi piace vedere i collettori di scarico senza quella lamiera paracalore

ma poi serve proprio tanto questa lamiera paracalore?

The Bisso's Red Metal!! - Bisso - 17-12-2013

pallo14 Ha scritto:ma poi serve proprio tanto questa lamiera paracalore?
si, perché il filtro dell'aria è proprio sopra.
infatti io l'ho levata perché non fitta sui collettori nuovi, ma l'ho sostituita con una paretina superartigianale di materiale isolante trovato al brico.
senza il filtro respira aria a temperatura assurda.

The Bisso's Red Metal!! - namrocko - 18-12-2013

Ma quindi il mio filtro che non passa per nulla nell'area collettori? QUasi quasi stacco tutto...lol

The Bisso's Red Metal!! - Bisso - 18-12-2013

namrocko Ha scritto:Ma quindi il mio filtro che non passa per nulla nell'area collettori? QUasi quasi stacco tutto...lol
non ricordo dov'è il tuo filtro ma se è lontano dovrebbe non servire, il mio è dietro al faro sinistro ma comunque preferisco avere qualcosa che separa così c'è un po' di differenza di temperatura dell'aria tra un lato e l'altro della paratia.

The Bisso's Red Metal!! - Pdor figlio di Kmer - 18-12-2013

nam ha il CAI è a posto ;-)