![]() |
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html) +--- Discussione: Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo (/thread-25094.html) |
Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 27-03-2014 [LoD]Gandalf;562144 Ha scritto:anche perchè andare forte con un numero così alto di partecipanti su una strada che non tutti conoscono equivale a perdersi frequentemente o a rischiare inutili incidenti causa frenate Appunto :haha: Io ovviamente sarò ultimo Inviato dal mio makino A81 Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - omermon - 27-03-2014 Sasha Ha scritto:Confermo l andatura normale in quanto anche stamani ho fatto a tempo a evitare i daini. E poi ultimamente ci sono posti di blocco a surprise per via dei furti in casa. Ovviamente non fermano per controllare, forse il polacco si, ma se ci sentono arrivare a km penso che un po gli dispiace a me va bene l'andatura tranquilla...ricordo ancora la faccia di due carabinieri che, appena fermata una innocente Micra, in Val d'Aosta videro scorrere una decina di mx-5 a fuoco:haha: poverini, avrebbero voluto spararci ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Lubo - 27-03-2014 a me sta sup ***** andare forte in auto su strada, ok fare qualche curva in allegria ma andature pistaiole le tengo appunto in pista ![]() Inviato dalla scimmia cattiva Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - omermon - 27-03-2014 Lubo Ha scritto:a me sta sup ***** andare forte in auto su strada, ok fare qualche curva in allegria ma andature pistaiole le tengo appunto in pista perfettamente d'accordo ![]() ma questi toscani, sono pazzi ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Il Polano - 27-03-2014 Lubo Ha scritto:a me sta sup ***** andare forte in auto su strada, ok fare qualche curva in allegria ma andature pistaiole le tengo appunto in pista Bon la sera facciamo il touge. Non so sei hai capito bene!!! :haha: Libretti everywhere ![]() Inviato dal mio makino A81 Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - ilGerry - 27-03-2014 alessioattorresi Ha scritto:Le 16.30 massimo le 17. È siamo apposto. Grazie caro. ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - TIGO - 27-03-2014 Oh, non ci sono e tirate fuori squillo di lusso, gente che sta davanti, sfilatini che stanno dietro...?? :haha:. Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Fr@nKi€_#7 - 27-03-2014 Facciamo le curve a granchio (cit.) Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Jo 195 - 27-03-2014 TIGO Ha scritto:Oh, non ci sono e tirate fuori squillo di lusso, gente che sta davanti, sfilatini che stanno dietro...?? :haha:. Divertiti al Ring ![]() Toscana - raduno primaverile 28-30 Marzo - Dangerfield78 - 27-03-2014 Ragazzi col sistema della "scopa" e le prm dovremmo proprio impegnarci per perderci. Ale scusa, lasciando stare il meteo ma li la sera che tipo di temperatura c'é?... no perché ogni volta che vedo il tuo avatar Tibet style mi viene freddo... |