![]() |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Tecnica (https://www.mx5italia.com/forum/forum-5.html) +--- Forum: Motore (https://www.mx5italia.com/forum/forum-21.html) +--- Discussione: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) (/thread-373.html) |
Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - kappa88 - 01-06-2010 flower Ha scritto:... ragazzi, io non so come ringraziarvi, continuo ad essere contattato e TUTTI si fidano di me senza nemmeno conoscermi.... al primo messaggio. sei una persona gentilissima ed onestissima tutto qui ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 01-06-2010 Mercedes88 Ha scritto:flower Ha scritto:... ragazzi, io non so come ringraziarvi, continuo ad essere contattato e TUTTI si fidano di me senza nemmeno conoscermi.... al primo messaggio. ... bhe... te non fai testo... hai saldato lo scarico la mattina che l'hai ordinato. :chessygrin: Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - kappa88 - 02-06-2010 e per giunta dalla lontana Sicilia ![]() ps: non sai che belle soddisfazioni che mi sta dando! ![]() ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 02-06-2010 Mercedes88 Ha scritto:e per giunta dalla lontana Sicilia ... ne sono veramente orgoglioso, grazie. Buon GODOREMUS. Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - kappa88 - 07-06-2010 ieri ho notato, anche se è ancora nuova ( neanche 400 km), che: la risonanza è fino ai 2300 giri, il rombo vero e proprio dai 2700 in su... tra i 2300 e 2700 si sente pochissimo, è una cosa che ho notato solo io? o è perchè è ancora nuova? Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Kecco - 08-06-2010 Remus arrivato!!!!!!!!! Grazie Fiore!!! Ps. TI devo una birra, per la pizza ho già dato! ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - flower - 08-06-2010 Kecco Ha scritto:Remus arrivato!!!!!!!!! Grazie Fiore!!! Ps. TI devo una birra, per la pizza ho già dato! ... sono contento che sia arrivato nei tempi previsti... iniziavo a preoccuparmi. :roll: Mi sa che, visto che la pizza l'hai già pagata una volta te, la prossima è la mia... ![]() ![]() ![]() E' stato un vero piacere... appena montato... buon GODOREMUS..... Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - windson - 08-06-2010 Kecco Ha scritto:Remus arrivato!!!!!!!!! Grazie Fiore!!! Ps. TI devo una birra, per la pizza ho già dato! Se hai voglia, metti poi una foto dello scarico montato con vista da 3/4? Vorrei farmi un'idea di come sta, specie con assetto stock e cerchi da 16. :roll: Grazie! Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - Kecco - 08-06-2010 Fiore sono io che mi preoccupavo inutilmente, è come i bimbi la sera della vigilia di natale....hihihi Per la pizza chissà che ci incontriamo o dalle parti mie o tue, o in giro per raduni! Per le foto provvederò, datemi il tempo di montarli!!! ![]() Terminale Remus NC (Detto anche Terminale Flower NC) - kappa88 - 09-06-2010 io sono stato il più paziente ![]() |