Mx5Italia
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html)

Ma tutti gli amici del PASSION... - Matsuda - 01-03-2010

Plantageneuga Ha scritto:
Oldpeppe Ha scritto:Dici?!
:haha: :haha: :haha: :haha:
...dici di no, eh?!?
Giusto sabato sera a casa mia, con una coppia di amici, sono partiti 2,2kg di fiorentine, 1,8 di costicine, un sacchetto di ciccioli secchi e una ciambella...1,5l di birra e 0,75 di vino...ma niente rumori strani, a causa delle donne presenti!
...serata "Voglia d'Estate"!
:deg:

Mi instighi all'anoressia
:chessygrin:

Ma tutti gli amici del PASSION... - Plantageneuga - 01-03-2010

...si si va bene...ma parliamo un po' di voi...
cosa avete fatto sabato sera?
Forza...ditemi qual'è la vostra dieta il sabato o il venerdì sera?!

Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 01-03-2010

Plantageneuga Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:Gran storia.. :haha:
non ancora chiaro se il Plantageneto fosse un nome o un sostantivo.. ed eventualmente cosa!?!
La stirpe...ne più ne meno...erano gli argomenti affrontati al mattino nelle due ore di italiano.

quindi storia iniziata fra i banchi di scuola?! :chessygrin: .. che roba,
come noi compagni che citavamo il sommo Padre Dante alle scampagnate "arrusti e mangia" in allegria

Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 01-03-2010

Plantageneuga Ha scritto:...si si va bene...ma parliamo un po' di voi...
cosa avete fatto sabato sera?
Forza...ditemi qual'è la vostra dieta il sabato o il venerdì sera?!

Preparo e guardo mangiare i bambini....c'è di buono che sono costantemente al peso-forma. :chessygrin:

Ma tutti gli amici del PASSION... - concy - 01-03-2010

Shock
maquanto è lungo questo post????? ero incuriosita dal numero di pagine, ma non è stato facile.
cavolo, che bella storia quella raccontata dal piantagenieuga!! Thumbup davvero, quasi quasi mi emozionavo anche io! chissà che bello vivere quei tempi.
Ioche di motori capisco poco, ogni tanto mi stufo su qusto forum perchèquesta sezione, dove se non ho capito male si può parlare di altre cose, è un po' morta.
e poi cavolo, come hanno reagito quelli con la scritta verde!(sono i capi?). a me sembra che abbiano reagito un po' troppo male. A me, nostalgica siciliana, piace ricordare il passato (nooo, non sono vecchia!!), e non vedo perchè qualcuno dovrebbe dirmi di moderare i toni se rido pensando al passato!
cavolo, mi avevano avvisato che qui c'era gente strana, forse avevano ragione.

Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 01-03-2010

concy Ha scritto:Shock
maquanto è lungo questo post????? ero incuriosita dal numero di pagine, ma non è stato facile.
cavolo, che bella storia quella raccontata dal piantagenieuga!! Thumbup davvero, quasi quasi mi emozionavo anche io! chissà che bello vivere quei tempi.
Ioche di motori capisco poco, ogni tanto mi stufo su qusto forum perchèquesta sezione, dove se non ho capito male si può parlare di altre cose, è un po' morta.
e poi cavolo, come hanno reagito quelli con la scritta verde!(sono i capi?). a me sembra che abbiano reagito un po' troppo male. A me, nostalgica siciliana, piace ricordare il passato (nooo, non sono vecchia!!), e non vedo perchè qualcuno dovrebbe dirmi di moderare i toni se rido pensando al passato!

Gente strana???? NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Quando facciamo l'amore insieme , visto che sei anche discreta!!!!! Wink

Ma tutti gli amici del PASSION... - nitro-ale - 01-03-2010

io ho sempre pensato che avesse a che fare con i piedi!

Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 01-03-2010

concy Ha scritto:Shock

Ti posso garantire che c'era un'aria particolarissima. Io mi sono iscritto a Settembre del 2003. La cosa più bella era che ovunque si andasse, in qualunque parte dell'Italia, c'era qualcuno da andare a salutare. Spirito goliardico, mangiate epiche e odore di benzina e gomme bruciate.....

Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 01-03-2010

Ottobre 2002

E.....il 7 agosto del 2004 ben 54 persone son arrivate all'Elba a sorpresa per il mio compleanno, chi in moto, chi in aereo, chi in macchina e.... da genova in barca a vela, svizzeri, milanesi, bolognesi, romani , napoletani............

Questo era il passion.

Ma tutti gli amici del PASSION... - concy - 01-03-2010

bello bello bello!

ma perche qui non e' la stessa cosa? e soprattutto perche' a qualcun qui non gli piacciono queste storie?