![]() |
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html) |
Ma tutti gli amici del PASSION... - Matsuda - 01-03-2010 Plantageneuga Ha scritto::deg:Oldpeppe Ha scritto:Dici?!...dici di no, eh?!? Mi instighi all'anoressia :chessygrin: Ma tutti gli amici del PASSION... - Plantageneuga - 01-03-2010 ...si si va bene...ma parliamo un po' di voi... cosa avete fatto sabato sera? Forza...ditemi qual'è la vostra dieta il sabato o il venerdì sera?! Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 01-03-2010 Plantageneuga Ha scritto:DreaMerX*5 Ha scritto:Gran storia.. :haha:La stirpe...ne più ne meno...erano gli argomenti affrontati al mattino nelle due ore di italiano. quindi storia iniziata fra i banchi di scuola?! :chessygrin: .. che roba, come noi compagni che citavamo il sommo Padre Dante alle scampagnate "arrusti e mangia" in allegria Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 01-03-2010 Plantageneuga Ha scritto:...si si va bene...ma parliamo un po' di voi... Preparo e guardo mangiare i bambini....c'è di buono che sono costantemente al peso-forma. :chessygrin: Ma tutti gli amici del PASSION... - concy - 01-03-2010 ![]() maquanto è lungo questo post????? ero incuriosita dal numero di pagine, ma non è stato facile. cavolo, che bella storia quella raccontata dal piantagenieuga!! ![]() Ioche di motori capisco poco, ogni tanto mi stufo su qusto forum perchèquesta sezione, dove se non ho capito male si può parlare di altre cose, è un po' morta. e poi cavolo, come hanno reagito quelli con la scritta verde!(sono i capi?). a me sembra che abbiano reagito un po' troppo male. A me, nostalgica siciliana, piace ricordare il passato (nooo, non sono vecchia!!), e non vedo perchè qualcuno dovrebbe dirmi di moderare i toni se rido pensando al passato! cavolo, mi avevano avvisato che qui c'era gente strana, forse avevano ragione. Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 01-03-2010 concy Ha scritto: Gente strana???? NOooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo Quando facciamo l'amore insieme , visto che sei anche discreta!!!!! ![]() Ma tutti gli amici del PASSION... - nitro-ale - 01-03-2010 io ho sempre pensato che avesse a che fare con i piedi! Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 01-03-2010 concy Ha scritto: Ti posso garantire che c'era un'aria particolarissima. Io mi sono iscritto a Settembre del 2003. La cosa più bella era che ovunque si andasse, in qualunque parte dell'Italia, c'era qualcuno da andare a salutare. Spirito goliardico, mangiate epiche e odore di benzina e gomme bruciate..... Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 01-03-2010 Ottobre 2002 E.....il 7 agosto del 2004 ben 54 persone son arrivate all'Elba a sorpresa per il mio compleanno, chi in moto, chi in aereo, chi in macchina e.... da genova in barca a vela, svizzeri, milanesi, bolognesi, romani , napoletani............ Questo era il passion. Ma tutti gli amici del PASSION... - concy - 01-03-2010 bello bello bello! ma perche qui non e' la stessa cosa? e soprattutto perche' a qualcun qui non gli piacciono queste storie? |