![]() |
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html) +--- Forum: Pista (https://www.mx5italia.com/forum/forum-29.html) +--- Discussione: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo (/thread-11336.html) |
5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - crash71 - 05-03-2011 mi raccomando foto e video eh?????????? buon divertimento!!!!!!!!!! 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Hgt983 - 05-03-2011 crash71 Ha scritto:mi raccomando foto e video eh?????????? quotone!!! 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - LuKiNo_Dj - 05-03-2011 Puuuu..io sto prendendo la miata x andare a lavoro..magari durante il tragitto faró qualke svirgolata.. 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - TIGO - 05-03-2011 Io sono a lavoro dalle 7,45. La 75 si è talmente rotta il ***** di svegliarsi presto il sabato mattina (di solito gli altri giorni uso l'autobus) che ha fatto tutti i 12 minuti di tragitto a 3 cilindri! : WallBash :: WallBash :: WallBash :. 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Lanf - 05-03-2011 Mamma che mal di schiena! Devo mettermi in testa che sono troppo vecchio per iniziare a fare queste cose! Al ritorno Eric Flat mi guardava con l'aria di dire: "Sei proprio uno scemo!" ![]() Chissà poi perché nello specchietto vedevo un sorrisone da bambino felice! Ciao, Lanfranco (con la schiena puzzolente di Voltaren) 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Fiabeschi - 05-03-2011 Io più che le foto aspetto il bis. Ragù, mò so tutti ***** tuoi, qua noi ti si tachenta a peste. E la prossima volta mi porto il carretto colle gomme dietro, buondio. Edit: mi sono divertito come un bambino. Mi sa che tirar madonne sul piazzale per tutto il giorno l'ultima volta a qualcosa è servito. In pista è un altro mondo. Ah, e anche uno specialthanks al Triciclo per il giro in giostra. 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - ilCoyote37 - 05-03-2011 Giornata F A N T A S T I C A!!! ringrazio gli organizzatori, in particolare Claudio, e i maestri Fili e Mauri ![]() Arrivato proprio ora sul divano dopo aver scaricato le gomme... completamente K.O.! Quando organizziamo la prossima??? ![]() ![]() Un saluto a tutti! spero di ricordarmi tutti i nomi/nik ![]() 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Peter5 - 05-03-2011 grazie a tutti per la giornata EPICA!!!! in special modo agli organizzatori, a Mauri e soprattutto a Pit per le "dritte" (che poi trattandosi di drift...) 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - Peppe75 - 05-03-2011 pilistation Ha scritto:Buona notte!!!! Le 5 anche per me!!!! Magari ci si incrocia sulla torino-piacenza!!! Slick in bella mostra sul portapacchi!!! :haha: Spiegami un pò: metti due slick sul portapacchi e due sul sedile passeggero? Non è che mi manderesti due foto per vedere l'effeto che fanno le gomme caricate dietro? :chessygrin: 5 marzo MagooDriftDay Castelletto di Branduzzo - ilCoyote37 - 05-03-2011 Le poche foto che son riuscito a fare... in settimana arriva un piccolo video ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |