Mx5Italia
La puffa | time to rebuild - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html)
+--- Discussione: La puffa | time to rebuild (/thread-15206.html)



La puffa | time to rebuild - Elwood Blues - 04-09-2012

ah beh sotto non è un problema anche perchè c'è tutto antirombo :chessygrin:

basta prepararla bene e usare materiali di qualità che durino nel tempo Thumbup


La puffa | time to rebuild - ORZO - 04-09-2012

Il carozziere lo abbiamo Mark non ti preoccupare!! Solo che da casa tua è un po distante, ma vedremo di risolvere anche quello!!Thumbup


La puffa | time to rebuild - Mark88 - 04-09-2012

me costerà più de carro attrezzi che di vernice :haha:


La puffa | time to rebuild - Piddri - 04-09-2012

Per come la vedo io è indegno il fatto che l'auto provenga o quanto meno è stata venduta da un utente di questo forum. Immagino che mx5-Italia sia nato x condividere e tramandare la passione (e perché no, anche l'auto stessa) tra amatori e/o puri estimatori; non tra privato e concessionaria dove invece l'unica passione é quella x i soldi. A sto punto é facile fanne parte e vendere sole rattoppate con la ruggine spacciate x ottime a cifre esose.. Cmq massimo rispetto per mark, il suo lavoro e la forza di volontà, complimenti col cuore. Scusate lo sfogo


La puffa | time to rebuild - WillyWilly - 04-09-2012

Mark88 Ha scritto:me costerà più de carro attrezzi che di vernice :haha:


si ma visto il lavoro radicale che sta affrontando Mark88 a questo punto è meglio sistemare la macchina al 100% e stare tranquilli per i prossimi 20 anni ...piuttosto che aprire tutta la macchina e poi dover riaprirla tra 5/6 anni perchè il lavoro di carrozzeria fatto era solo un "rattoppo" temporaneo


La puffa | time to rebuild - ORZO - 04-09-2012

Un Carro fino a destinazione riusciamo a procurarlo a meno di 100€ tranquillo!!Thumbup


La puffa | time to rebuild - Mark88 - 04-09-2012

me lo metto da conto, non si sa mai Wink
Devo prima finire di smontare tutto e valutare bene come sta messa sotto in generale..


La puffa | time to rebuild - Mark88 - 08-09-2012

Anche oggi un pomeriggio dedito alla sistemazione della piccola puffa!

in breve:

abbiamo iniziato a togliere la ruggine e l'antirombo dal sottoscocca, un lavoraccio!!
sverniciato una parte di carrozzeria per fare un po' di prove per il fondo e la vernice e abbiamo quasi finito di svuotare il vano motore.
e pulizia dadi e bulloni XD (la cosa più bella! ahahaha)

ah! ho anche smontato l'idroguida e ho iniziato a pulirla per vedere in che condizioni era sotto al centimetro di schifo.. però si è conservata bene, almeno quella.:haha:


La puffa | time to rebuild - Doppiaeffe - 08-09-2012

Mark88 Ha scritto:Anche oggi un pomeriggio dedito alla sistemazione della piccola puffa!

in breve:

abbiamo iniziato a togliere la ruggine e l'antirombo dal sottoscocca, un lavoraccio!!
sverniciato una parte di carrozzeria per fare un po' di prove per il fondo e la vernice e abbiamo quasi finito di svuotare il vano motore.
e pulizia dadi e bulloni XD (la cosa più bella! ahahaha)

ah! ho anche smontato l'idroguida e ho iniziato a pulirla per vedere in che condizioni era sotto al centimetro di schifo.. però si è conservata bene, almeno quella.:haha:

caso di lurdia conservativa.


La puffa | time to rebuild - Mark88 - 08-09-2012

per non dimenticare

[Immagine: P1060443.JPG]