![]() |
Monty, la NA montego blu di Yuza - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html) +--- Forum: Mx5Italia Garage (https://www.mx5italia.com/forum/forum-20.html) +--- Discussione: Monty, la NA montego blu di Yuza (/thread-20916.html) |
Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 10-12-2013 yuza Ha scritto:PS: detto questo, credo che qui finisca il mio contributo al forum. Non entro nel merito del ban e non ho alcuna voglia di riprendere la discussione, ma ho deciso di dedicare la mia attenzione ad altri e più costruttivi contesti. ....... Ok, rispondere è cortesia, quindi: @bisso: la barra è una Cusco @pepi: avevo voglia di toccare con mano. Cmq anche li arriva tanta aria fresca, a motore caldo il collettore e il filtro sono freddi (visto che da me adesso ci sono se va bene 5 gradi...) Monty, la NA montego blu di Yuza - CJ_ - 10-12-2013 yuza Ha scritto:PS: detto questo, credo che qui finisca il mio contributo al forum. Non entro nel merito del ban e non ho alcuna voglia di riprendere la discussione, ma ho deciso di dedicare la mia attenzione ad altri e più costruttivi contesti. Nun ce lascià paesà!! :haha: Vendi la NA allora? Perchè se abbandoni il forum devi farlo. :haha: Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 10-12-2013 La NA è in vendita da tre mesi.... Ho chiesto lumi al webmaster per cancellare la mia iscrizione e tutti i miei messaggi, ma non ho avuto risposta. Casualmente, lo stesso giorno sono stato bannato. Coincidenza? Credo continuerò a visitarlo, almeno finchè ho molto tempo libero davanti al pc, ma, tolto forse questo topic, mi asterrò dal postare. Monty, la NA montego blu di Yuza - CJ_ - 10-12-2013 Che piattola che sei.. per una sospensione... In fin dei conti, scambi di vedute e idee a parte, le offese ci sono state. Se reputi che altri dovessero essere sospesi, chiedi spiegazioni in privato a chi di dovere riportando le frasi o i post incriminati. Se poi nulla succede, hai sempre la possibilità di rompergli le palle in futuro e giocarti il jolly. Volta pagina e amen. :haha: Monty, la NA montego blu di Yuza - yuza - 10-12-2013 Non per la sospensione. Pagina voltata, anzi libro chiuso proprio... Monty, la NA montego blu di Yuza - Pepi - 10-12-2013 yuza Ha scritto:....... il filtro potrà essere freddo ma l'aria che aspira no, poi con 5 o meno gradi forse è meglio una stufetta davanti al cono... ![]() Monty, la NA montego blu di Yuza - pafra - 10-12-2013 Dai yuza......non siamo tutti uguali nel forum. ...magari parli solo con chi hai voglia. ... ![]() ![]() Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk Monty, la NA montego blu di Yuza - asatobi - 10-12-2013 Yuza non ci abbandonare!:please: La mitica Monty ha bisogno delle tue attenzioni! Monty, la NA montego blu di Yuza - omermon - 10-12-2013 Boh yuza, io ti ho letto spesso senza intervenire, ma ti ho conosciuto di persona (a Cremona, forse?) e mi sei sembrato simpatico e per niente scontroso come a volte puoi apparire scrivendo, quindi mi dispiace questa tua decisione. Forse te la prendi un po' troppo. Questo è un forum, gli scazzi, i litigi ed i ban ci stanno, giorno più giorno meno. Detto questo, staccare un po' ci sta. In bocca al lupo per tutto. ![]() Omer Monty, la NA montego blu di Yuza - lucazam - 11-12-2013 Dai non ci lasciare...senza almeno un suspenso in carriera non si è nessuno sul forum ![]() |