![]() |
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile +- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum) +-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html) +--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html) +--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html) |
Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 01-03-2010 concy Ha scritto:bello bello bello! Non credo sia questo. Più si è e più sono le incompatibilità caratteriali e quindi gli screzi; è nella natura umana. Detta sinceramente,poi, il Passion è irripetibile nella sua romanticità e chi ha creato altri Forum, un pò ne soffre.......ma nulla si può fare. Poi, almeno per quanto mi riguarda, c'è stata anche la separazione dalla mia ex-moglie di mezzo e non immagini quanto conforto abbia trovato a 500km dalla città di origine..... Resta la stima, quindi, per chi fa di tutto per cercare di unire tanti miatisti, mx5italia e tutti gli altri forum inclusi. Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 01-03-2010 concy Ha scritto:bello bello bello! Un po di gelosia, un po di rabbia, un po.................ma se tutti si rema insieme questo forum e' sulla buona strada a diventare un ottimo forum !! Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 01-03-2010 alessandrogelsi Ha scritto:Q8, sempre che il buonsenso la faccia da padroneconcy Ha scritto:bello bello bello! Ma tutti gli amici del PASSION... - Gnuff - 02-03-2010 Oldpeppe Ha scritto:Ti posso garantire che c'era un'aria particolarissima. Io mi sono iscritto a Settembre del 2003. La cosa più bella era che ovunque si andasse, in qualunque parte dell'Italia, c'era qualcuno da andare a salutare. Spirito goliardico, mangiate epiche e odore di benzina e gomme bruciate.....Esatto! Come quella volta che mi trovavo a Capri e dopo un paio di telefonate ero a Sorrento... Ma mai come quella volta che sono andato all'Elba per... farmi la doccia a Napoli!!! Ci sono tante di quelle storielle... che momenti, che ricordi! Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 02-03-2010 Gnuff Ha scritto:Oldpeppe Ha scritto:Ti posso garantire che c'era un'aria particolarissima. Io mi sono iscritto a Settembre del 2003. La cosa più bella era che ovunque si andasse, in qualunque parte dell'Italia, c'era qualcuno da andare a salutare. Spirito goliardico, mangiate epiche e odore di benzina e gomme bruciate.....Esatto! :haha: :haha: :haha: ...non ti dimenticare che abbiamo comprato una macchina all ![]() ![]() Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 02-03-2010 concy Ha scritto:bello bello bello! perchè la gente non sa placare gli animi.. non sa essere serena, gentile e mantenere la calma! Quando si potrebbe aver "ragione", bisogna sapersela fare sul serio.. in modo moderato, cauto, dialogando e porgendosi in modo onesto e cordiale.. Il vecchio forum chiuse innanzitutto per problemi informatici, recuperabile ma comunque aveva perso la sua integrità a causa di litigi interni e schieramenti.. normale quando una Community come il Forum forse più grande del Mondo (automobilistico) raggiunge numeri importanti di utenti, costi e importanza sociale. Ad ogni modo ciò che tu hai letto e per la quale hai sollevato giustamente alcune asservazioni, è adesso "acqua" passata.. chi ha sbagliato lo ha capito e chi "non" ha sbagliato sa che poteva comportarsi diversamente! Speriamo tutti, come spero io che devo scrivere in 4 Forum diversi per mantenere i piacevoili contatti con tutti, che un giorno torneremo a convivere numerosi e appassionati come ai tempi d' oro di quel Forum.. Li è cresciuta la passione "giovane" e a trovato maturità quella "anziana" dei Vecchi del Forum ( :haha: ), troverai qui tutto il materiale per poterti innamorare del mondo che gira attorno ad un' Auto speciale come la MX-5.. come è stato per me 5 anni fa PS fiero che tu sia Siciliana.. pochi peli sulla lingua, sei l' esempio migliore che in Sicilia non c'è solo gente "silenziosa", ma anche gente capace di parlare.. ![]() Ma tutti gli amici del PASSION... - Gnuff - 02-03-2010 DreaMerX*5 Ha scritto:.. pochi peli sulla lingua..... e se ce li ha non sono i suoi! Ma tutti gli amici del PASSION... - Robbie - 02-03-2010 chi era quello che si era fatto una foto all'uccello e l'aveva messa come avatar? Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 02-03-2010 Gnuff Ha scritto:buauauauauauauauauauauauDreaMerX*5 Ha scritto:.. pochi peli sulla lingua..... e se ce li ha non sono i suoi! Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 02-03-2010 Robbie Ha scritto:chi era quello che si era fatto una foto all'uccello e l'aveva messa come avatar? Questo è un lavoro da Gelsi........ ![]() |