Mx5Italia
Ma tutti gli amici del PASSION... - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Area Off-Topic (https://www.mx5italia.com/forum/forum-7.html)
+--- Forum: I Perditempo (https://www.mx5italia.com/forum/forum-32.html)
+--- Discussione: Ma tutti gli amici del PASSION... (/thread-6157.html)



Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 01-03-2010

concy Ha scritto:bello bello bello!

ma perche qui non e' la stessa cosa? e soprattutto perche' a qualcun qui non gli piacciono queste storie?

Non credo sia questo. Più si è e più sono le incompatibilità caratteriali e quindi gli screzi; è nella natura umana.
Detta sinceramente,poi, il Passion è irripetibile nella sua romanticità e chi ha creato altri Forum, un pò ne soffre.......ma nulla si può fare.
Poi, almeno per quanto mi riguarda, c'è stata anche la separazione dalla mia ex-moglie di mezzo e non immagini quanto conforto abbia trovato a 500km dalla città di origine.....
Resta la stima, quindi, per chi fa di tutto per cercare di unire tanti miatisti, mx5italia e tutti gli altri forum inclusi.


Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 01-03-2010

concy Ha scritto:bello bello bello!

ma perche qui non e' la stessa cosa? e soprattutto perche' a qualcun qui non gli piacciono queste storie?


Un po di gelosia, un po di rabbia, un po.................ma se tutti si rema insieme questo forum e' sulla buona strada a diventare un ottimo forum !!


Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 01-03-2010

alessandrogelsi Ha scritto:
concy Ha scritto:bello bello bello!

ma perche qui non e' la stessa cosa? e soprattutto perche' a qualcun qui non gli piacciono queste storie?


Un po di gelosia, un po di rabbia, un po.................ma se tutti si rema insieme questo forum e' sulla buona strada a diventare un ottimo forum !!
Q8, sempre che il buonsenso la faccia da padrone


Ma tutti gli amici del PASSION... - Gnuff - 02-03-2010

Oldpeppe Ha scritto:Ti posso garantire che c'era un'aria particolarissima. Io mi sono iscritto a Settembre del 2003. La cosa più bella era che ovunque si andasse, in qualunque parte dell'Italia, c'era qualcuno da andare a salutare. Spirito goliardico, mangiate epiche e odore di benzina e gomme bruciate.....
Esatto!

Come quella volta che mi trovavo a Capri e dopo un paio di telefonate ero a Sorrento...

Ma mai come quella volta che sono andato all'Elba per... farmi la doccia a Napoli!!!

Ci sono tante di quelle storielle... che momenti, che ricordi!


Ma tutti gli amici del PASSION... - alessandrogelsi - 02-03-2010

Gnuff Ha scritto:
Oldpeppe Ha scritto:Ti posso garantire che c'era un'aria particolarissima. Io mi sono iscritto a Settembre del 2003. La cosa più bella era che ovunque si andasse, in qualunque parte dell'Italia, c'era qualcuno da andare a salutare. Spirito goliardico, mangiate epiche e odore di benzina e gomme bruciate.....
Esatto!

Come quella volta che mi trovavo a Capri e dopo un paio di telefonate ero a Sorrento...

Ma mai come quella volta che sono andato all'Elba per... farmi la doccia a Napoli!!!

Ci sono tante di quelle storielle... che momenti, che ricordi!


:haha: :haha: :haha: ...non ti dimenticare che abbiamo comprato una macchina all Twisted e 1 di notte !!!! Smile


Ma tutti gli amici del PASSION... - DreaMerX*5 - 02-03-2010

concy Ha scritto:bello bello bello!

ma perche qui non e' la stessa cosa? e soprattutto perche' a qualcun qui non gli piacciono queste storie?

perchè la gente non sa placare gli animi..
non sa essere serena, gentile e mantenere la calma!

Quando si potrebbe aver "ragione", bisogna sapersela fare sul serio.. in modo moderato, cauto,
dialogando e porgendosi in modo onesto e cordiale..

Il vecchio forum chiuse innanzitutto per problemi informatici, recuperabile ma comunque aveva perso la sua integrità a causa di litigi interni e schieramenti..
normale quando una Community come il Forum forse più grande del Mondo (automobilistico) raggiunge numeri importanti di utenti, costi e importanza sociale.

Ad ogni modo ciò che tu hai letto e per la quale hai sollevato giustamente alcune asservazioni, è adesso "acqua" passata..
chi ha sbagliato lo ha capito e chi "non" ha sbagliato sa che poteva comportarsi diversamente!

Speriamo tutti, come spero io che devo scrivere in 4 Forum diversi per mantenere i piacevoili contatti con tutti, che un giorno torneremo a convivere numerosi e appassionati come ai tempi d' oro di quel Forum..
Li è cresciuta la passione "giovane" e a trovato maturità quella "anziana" dei Vecchi del Forum ( :haha: ),
troverai qui tutto il materiale per poterti innamorare del mondo che gira attorno ad un' Auto speciale come la MX-5..
come è stato per me 5 anni fa

PS
fiero che tu sia Siciliana.. pochi peli sulla lingua, sei l' esempio migliore che in Sicilia non c'è solo gente "silenziosa", ma anche gente capace di parlare.. Thumbup


Ma tutti gli amici del PASSION... - Gnuff - 02-03-2010

DreaMerX*5 Ha scritto:.. pochi peli sulla lingua.. Thumbup
... e se ce li ha non sono i suoi!


Ma tutti gli amici del PASSION... - Robbie - 02-03-2010

chi era quello che si era fatto una foto all'uccello e l'aveva messa come avatar?


Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 02-03-2010

Gnuff Ha scritto:
DreaMerX*5 Ha scritto:.. pochi peli sulla lingua.. Thumbup
... e se ce li ha non sono i suoi!
buauauauauauauauauauauau


Ma tutti gli amici del PASSION... - Oldpeppe - 02-03-2010

Robbie Ha scritto:chi era quello che si era fatto una foto all'uccello e l'aveva messa come avatar?


Questo è un lavoro da Gelsi........ Mrgreen