Mx5Italia
[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Eventi (https://www.mx5italia.com/forum/forum-6.html)
+--- Forum: Incontri e Raduni (https://www.mx5italia.com/forum/forum-28.html)
+--- Discussione: [Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* (/thread-25471.html)

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gagio - 06-05-2014

magic80 Ha scritto:Raga per favore non polemizziamo su ogni cosa.
Le regole erano chiare fin dall'inizio, il post è aperto da un boato di tempo... chi s'è svegliato tardi speri che qualcuno rinunci così da accaparrarsi il suo posto.
E poi last minute è un conto (e vedremo cosa fare), scassare le balle subito dopo il termine delle iscrizioni è un altro.

Quindi oltre che di organizzazione eventi ti occupi anche di public relations, vedo...
Big Grin

[NON CE L'HO DIRETTAMENTE CON MAGIC80]C'e' un andazzo ultimamente che se uno ti da un consiglio intelligente (a cui non avevi pensato), si dice che sta "polemizzando su ogni cosa".
Ma guarda te....[/NON CE L'HO DIRETTAMENTE CON MAGIC80]

Big Grin Big Grin Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Rob72 - 06-05-2014

Sei polemico, Gagio.
Propongo che se vieni al pranzo, poi salti la crostatina post caffè e pre amaro.

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Gagio - 06-05-2014

Io non ci vengo di sicuro, come ho gia' detto. Dubito che il poppante di 3 mesi in 20 giorni impari a cucinarsi da solo! Smile

Solo facevo notare che persino al mio matrimonio (che mai fu celebrato, ma e' altra storia) si prevedeva un X numero di persone che avrebbero disdetto/partecipato decidendolo la sera prima!

Se per 150 persone scegli un locale da 150 posti, pero'... Big Grin

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - magic80 - 06-05-2014

Gagio Ha scritto:Io non ci vengo di sicuro, come ho gia' detto. Dubito che il poppante di 3 mesi in 20 giorni impari a cucinarsi da solo! Smile

Solo facevo notare che persino al mio matrimonio (che mai fu celebrato, ma e' altra storia) si prevedeva un X numero di persone che avrebbero disdetto/partecipato decidendolo la sera prima!

Se per 150 persone scegli un locale da 150 posti, pero'... Big Grin

Neanche io ce l'ho con te Mario, ci conosciamo (magari poco) e so che davanti ad una fiorentina innaffiata con del buon rosso ci saremmo intesi al volo... Thumbup

Ma nel confronto tra matrimonio (a prescindere da come è finita) e raduno c'è una sottile differenza: al proprio matrimonio pagano "gli sposi", in questo raduno pagano gli invitati!! Quindi a tavola non fate cori tipo "BACIO, BACIO!!" perchè non si bacerà nessuno (forse) :haha:

ps: se avessimo avuto limiti di posti li avremmo specificati, non credi?

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - magic80 - 06-05-2014

Gagio Ha scritto:Quindi oltre che di organizzazione eventi ti occupi anche di public relations, vedo...
Big Grin

(Questa me l'ero dimenticata... Big Grin )

Visto che non ci guadagnamo nulla, anche se faccio un lavoro di ***** come PR il danno massimo sarà limitato a "avremo meno gente da gestire" :haha:

magic80 Ha scritto:Ma nel confronto tra matrimonio (a prescindere da come è finita) e raduno c'è una sottile differenza: al proprio matrimonio pagano "gli sposi", in questo raduno pagano gli invitati!! Quindi a tavola non fate cori tipo "BACIO, BACIO!!" perchè non si bacerà nessuno (forse) :haha:

ps: se avessimo avuto limiti di posti li avremmo specificati, non credi?

Appunto, ma che ci vuole a dire al ristoratore "oh, se arriva qualcuno last minute gli dai una sedia e un pasto per 20 euro a cranio?"?? E dai....

magic80 Ha scritto:Neanche io ce l'ho con te Mario, ci conosciamo (magari poco) e so che davanti ad una fiorentina innaffiata con del buon rosso ci saremmo intesi al volo... Thumbup

si', lo penso anch'io!
..cmq un salto lo faccio, e ci facciamo un bel brindisi! Thumbup

[Raduno NAZIONALE 25esimo] - REGOLAMENTO!!! (ISCRIZIONI CHIUSE)* - Rob72 - 06-05-2014

Gagio Ha scritto:..cmq un salto lo faccio, e ci facciamo un bel brindisi! Thumbup

Non credo di sbagliare se immagino che tutti (i non diversamente eterosessuali) preferiremmo venisse la tua compagna mentre tu rimani a casa a dare da mangiare al pupo....

:p

Gagio Ha scritto:Appunto, ma che ci vuole a dire al ristoratore "oh, se arriva qualcuno last minute gli dai una sedia e un pasto per 20 euro a cranio?"?? E dai....

Non ho il numero... :haha:

Gagio Ha scritto:si', lo penso anch'io!
..cmq un salto lo faccio, e ci facciamo un bel brindisi! Thumbup

Ok, basta che non spacchi la bottiglia sul mio rollbar by Sassa... non vorrei si piegasse!! :haha:

Rob72 Ha scritto:Non credo di sbagliare se immagino che tutti (i non diversamente eterosessuali) preferiremmo venisse la tua compagna mentre tu rimani a casa a dare da mangiare al pupo....

:p

Lei viene.

E' il compagno che non porto, alla fine, perche' ho paura che me lo vogliate fregare!

PRRRRRR

magic80 Ha scritto:Ok, basta che non spacchi la bottiglia sul mio rollbar by Sassa... non vorrei si piegasse!! :haha:

... allora tu nemmeno devi guardare il mio TT! Smile